Author |
Topic |
duckworth
Giovane Alle Prime Armi
17 Posts |
Posted - 08/10/2007 : 12:19:28
|
Perchè non creare i forum di serie? (tipo charazay basketball manager) |
|
Belzebù
Titolare Fisso
Italy
1312 Posts |
Posted - 08/10/2007 : 13:28:48
|
Beh si potrebbero creare autonomamente... |
Belzebù Hell Serie B2 --------------------------------------------------------------------- La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/ --------------------------------------------------------------------- "...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)
Debutto su FM alla metà della stagione 15! - Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16 -Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16 -Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17
|
|
|
Ant87xx
Pallone D'Oro
Italy
4169 Posts |
Posted - 08/10/2007 : 13:34:48
|
a mio avviso sarebbero dispersivi..non è meglio confrontarsi qui con tutti gli altri manager? |
Ant87xx owner of Ubik™ Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23 Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe
Prima ti insultano, poi si lamentano |
|
|
costas1990
Titolare Fisso
Italy
983 Posts |
|
Belzebù
Titolare Fisso
Italy
1312 Posts |
Posted - 08/10/2007 : 14:07:33
|
Si si, nel caso di problematiche comuni sarebbero dispersivi. Ma giusto per fare 4 chiacchere sugli scontri e sull'andamento della classifica andrabbero bene... |
Belzebù Hell Serie B2 --------------------------------------------------------------------- La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/ --------------------------------------------------------------------- "...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)
Debutto su FM alla metà della stagione 15! - Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16 -Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16 -Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17
|
|
|
costas1990
Titolare Fisso
Italy
983 Posts |
Posted - 08/10/2007 : 14:09:35
|
per quello credo ci sia la sezione CHAT |
Nick Manager: costas1990 Squadra: S.F.C. Tavernelle Serie: D/14
Sito: https://www.antoniocostantino.it |
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 08/10/2007 : 14:41:06
|
non ha senso fare i forum di serie, se ad occupare lo stesso forum sono solo il 5/10 % (esagerando) degli iscritti... |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
Ant87xx
Pallone D'Oro
Italy
4169 Posts |
Posted - 08/10/2007 : 15:56:31
|
io parlerei anche solo di un 1-2%...in pratica quelli che sim qui..solo che li sarebbe uno o al max 2 ad interagire..dato che nn siam in molti ad essere nella stessa serie e/o girone.. |
Ant87xx owner of Ubik™ Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23 Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe
|
|
pat84
Pallone D'Oro
Italy
3506 Posts |
Posted - 08/10/2007 : 16:22:05
|
quoto in pieno venturiniace |
Pat84 - U.S. Lavagna - D13 |
|
|
micpiedecaldosh
Prima Squadra
Portugal
265 Posts |
Posted - 08/10/2007 : 21:27:32
|
quoto venturiniace!!! ma la chat... la chat... non c'è mai nessuno,è solo una spreco di spazio, con tutto il dovuto rispetto a chi l'ha creata,ed anche se trovi qualcuno(1 o 2 al max) neanche ti rispondono... provare per credere |
Dinamo Melendugno - serie d6 --> c8--> d5 --> c7
Good 2 Go(per le stagioni rimanenti)
Vitória Guimarães (per la stagione 18)
|
|
|
ettore70
Primavera
Italy
139 Posts |
Posted - 08/10/2007 : 21:39:46
|
Fosse per me, toglierei l'inutile chat e implementerei maggiormente gli attuali forum: concordo che i forum dei singoli gironi siano uno spreco... però un paio di discussioni ad hoc in più non guasterebbero... il problema è che al momento non mi viene in mente nulla!
No, aspetta... un paio di topics potrebbero essere: "costruiamo un gestionale per fm?" e "come e cosa vorrei nel magazine", ad esempio... |
|
|
Ant87xx
Pallone D'Oro
Italy
4169 Posts |
Posted - 08/10/2007 : 22:02:36
|
io penso da tempo che sarebbe carino aprire un topic dove si giudica la redazione e si fanno richieste circa articoli che si vorrebbero vedere o cose simili..sarebbe utile a noi redattori per vedere se siam apprezzati..ed in cosa dovremmo migliorare..che ne pensi Ventu? |
|
|
pat84
Pallone D'Oro
Italy
3506 Posts |
Posted - 08/10/2007 : 22:15:48
|
secondo me il magazine è bello anche cosi com è...forse nn sarebbe brutto un minimo servizio x ogni girone...anche delle serie piu basse..(tipo trafiletto nulla di piu)anche se cio' implicherebbe piu persone a scrivere gli articoli! |
|
|
Ant87xx
Pallone D'Oro
Italy
4169 Posts |
Posted - 08/10/2007 : 22:24:00
|
guardate che per scrivere non ci vuol nulla..son 10 min a settimana..e può proporsi chiunque....e scrivere sulle serie minori..dai raga...che è una cosa molto molto bella...lo dice uno che ha provato per sfizio..ed ora nn sis tacca più! |
|
|
pat84
Pallone D'Oro
Italy
3506 Posts |
Posted - 08/10/2007 : 22:38:14
|
il fatto è che c vorrebbe almeno una persona a girone che scrivesse l articolo...e questo nn è facile...l ideale sarebbe una persona che studia xchè chi lavora nn ha molto tempo... |
|
|
Belzebù
Titolare Fisso
Italy
1312 Posts |
Posted - 08/10/2007 : 23:58:48
|
Io studio e putroppo di tempo no ho davvero poco...(indovinate che stavo facendo mezz'ora fa???) E cmq ho mandato già un'e-mail a venturiniace per "provare" a dare una mano, magari saltuariamente all'inizio... Attendo risposta...! |
|
|
|
Topic |
|