ho notato che è cambiata l immagine dello stadio!domanda...ma l' immagine cambia in base all aumento dei posti o rimane sempre cosi?cmq bello!grande admin!!!
bella come cosa...peccato che nn si possano vedere gli stadi delle altre squadre ma solo il proprio... ma il colore degli spalti dipende dai colori sociali o sn uguali x tutti?
Se vi interessa vedere gli altri stadi provate a fare così: http://64.22.126.160/fmanager/stadi/stadio00xx.png dove xx è un valore compreso da 01 a 42 in questo modo vi potete fare un'idea di come sarà il vostro stadio
le nuove immagini degli stadi sono state fornite da realcassano, al quale quindi giro i ringraziamenti. Comunque non sono personalizzabili, il colore rimane cosi' e non dipende dai colori sociali.
capito...bè a me vanno anche bene cosi i colori dato che sono in bianco blu cmq admin nn si potrebbero rendere visibili gli stadi anche delle altre squadre?
admin!!!!nn è possibile la mia idea sugli stadi???sarebbe bello se fossero visibili e magari anche personalizzabili...piu che altro mi piacerebbe saoere se è fatibile!
ho notato che è cambiata l immagine dello stadio!domanda...ma l' immagine cambia in base all aumento dei posti o rimane sempre cosi?cmq bello!grande admin!!!
A me oltre l'immagine (che è molto bella per carità!!...) mi piacerebbe sapere come fare per riempirlo (60.000 e gioco in A )...forse se assumo delle ballerine pon pon ???...metto il tabellone luminoso???....piazzo fuori dello stadio tavoli imbanditi e gratuiti di formaggio casareccio porchetta e vino della casa???....