capisco l'inflazione..ma sti cambiamenti uccideranno i team emergenti...io vado in positivo grazie agli 80k di interessi...abbassare quello significa perdere ogni partita...e se per sopravvivere devo vendere tutti..resterò in d a vita...il che non mi esalta di certo. forse va applicata a fasce la cosa...così com'è ora...non la condivido minimamente. Mi dispiace admin..ma penalizza molto i piccoli club..se poi metti che aumenti anche i costi di ingrandimento stadio...abbiamo chiuso davvero...già son alti così...cala anche il biglietto.....mi sembra troppo.. si fa prima a togliere i soldi direttamente a tutti..
Ant87xx owner of Ubik™ Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23 Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe
Quoto ant87xx! Se mai abbassando il tetto degli interessi bisognerebbe abbassare ( direi dimezzare ) anche gli stipendi e la manutenzione della squola calcio ( dato che parecchi giovani non valgono i crediti sborsati...)!
sembrerò il solito guastafeste ma vorrei dire la mia
I primi a rimetterci saranno i grandi club che devono mantenere stipendi pazzeschi (che aumenteranno) e non potranno più contare gli interessi (che copriranno a malapena le spese di allenamento).
I piccoli clubs? Bè magari non intascheranno piu quel qualcosa che serve per crescere (e credetemi A e B ormai riescono a vivacchiare non a guadagnare... con la nuova convenzione andranno solamente in perdita).
Anche se va tutto contro il mio interesse sono pienamente d'accordo con la decisione di admin e la appoggio a pieno regime.
La appoggio perchè attualmente i grandi club non permettono ai piu piccoli di emergere. Avendo questo cambiamento saranno costretti a livellare la squadra e abbassare le percentuali (non possono esistere squadre con 11 maradona) e squadre di D non possono avere un ronaldo in squadra, ma col tempo e salendo potranno averlo...
Insomma è giusto che ci siano delle differenze tra le serie, cosa che ora non esiste (tanto che una D e una E sono simili e una C e una B si assomigliano)
Inoltre questa mossa sicuramente alimenterà il mercato, abbasserà i prezzi di mercato e tutto quello che ne consegue
Ad ogni modo, se tutto va per il verso giusto, se ne vedranno i frutti e, anche se ora sembra una cosa sbagliata, molti si ricrederanno e mi daranno ragione... ahimè (personalmente) dovrò soffrire e non poco in quanto sono una delle squadre che spende di piu in tutto il gioco