Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 Tanta perplessità
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts

Posted - 17/10/2007 :  00:29:47  Show Profile  Visit Ant87xx's Homepage  Click to see Ant87xx's MSN Messenger address  Reply with Quote
capisco l'inflazione..ma sti cambiamenti uccideranno i team emergenti...io vado in positivo grazie agli 80k di interessi...abbassare quello significa perdere ogni partita...e se per sopravvivere devo vendere tutti..resterò in d a vita...il che non mi esalta di certo.
forse va applicata a fasce la cosa...così com'è ora...non la condivido minimamente.
Mi dispiace admin..ma penalizza molto i piccoli club..se poi metti che aumenti anche i costi di ingrandimento stadio...abbiamo chiuso davvero...già son alti così...cala anche il biglietto.....mi sembra troppo..
si fa prima a togliere i soldi direttamente a tutti..

Ant87xx owner of Ubik™
Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23
Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe

Prima ti insultano, poi si lamentano

pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts

Posted - 17/10/2007 :  00:43:34  Show Profile  Reply with Quote
quoto quoto e riquoto ant87xx sia kiaro...nn sn un genio in economia...ma cosi diventa impossibile sopravvivere x noi poveri club di serie D...

Pat84 - U.S. Lavagna - D13
Go to Top of Page

zeo
Prima Squadra

Italy
271 Posts

Posted - 17/10/2007 :  01:26:41  Show Profile  Reply with Quote
Quoto ant87xx! Se mai abbassando il tetto degli interessi bisognerebbe abbassare ( direi dimezzare ) anche gli stipendi e la manutenzione della squola calcio ( dato che parecchi giovani non valgono i crediti sborsati...)!

Zeo
a.s. Medusa
serie B1
Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 17/10/2007 :  01:57:23  Show Profile  Reply with Quote
sembrerò il solito guastafeste ma vorrei dire la mia

I primi a rimetterci saranno i grandi club che devono mantenere stipendi pazzeschi (che aumenteranno) e non potranno più contare gli interessi (che copriranno a malapena le spese di allenamento).

I piccoli clubs? Bè magari non intascheranno piu quel qualcosa che serve per crescere (e credetemi A e B ormai riescono a vivacchiare non a guadagnare... con la nuova convenzione andranno solamente in perdita).

Anche se va tutto contro il mio interesse sono pienamente d'accordo con la decisione di admin e la appoggio a pieno regime.

La appoggio perchè attualmente i grandi club non permettono ai piu piccoli di emergere. Avendo questo cambiamento saranno costretti a livellare la squadra e abbassare le percentuali (non possono esistere squadre con 11 maradona) e squadre di D non possono avere un ronaldo in squadra, ma col tempo e salendo potranno averlo...

Insomma è giusto che ci siano delle differenze tra le serie, cosa che ora non esiste (tanto che una D e una E sono simili e una C e una B si assomigliano)

Inoltre questa mossa sicuramente alimenterà il mercato, abbasserà i prezzi di mercato e tutto quello che ne consegue

Ad ogni modo, se tutto va per il verso giusto, se ne vedranno i frutti e, anche se ora sembra una cosa sbagliata, molti si ricrederanno e mi daranno ragione... ahimè (personalmente) dovrò soffrire e non poco in quanto sono una delle squadre che spende di piu in tutto il gioco

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page