vorrei sapere come mai sono sparite le mie dichiarazioni!nn m pare fossero offensive verso nessuno...!!!venturiniace antonio o admin m possono dire qualcs a riguardo?
ehm...admin sn sparite!c era il racconto della giornata passata(nn di ieri ma di domenika)e adesso è rimasto piu solo il titolo...ossia "pareggio" nient altro...
ehm...admin sn sparite!c era il racconto della giornata passata(nn di ieri ma di domenika)e adesso è rimasto piu solo il titolo...ossia "pareggio" nient altro...
non è che l'avevi scritto in "sms" style? Il sistema rifiuta questo tipo di scrittura, e fa bene Scherzo
plauri presidente di Sora All Stars dal 2004 su Fm: stagione 3-5=C3; stagione 6-21=B3; stagione 22=serie A; stagione 23-26=B3; stagione 27=C2; stagione 28-34=B3
no no...anche xchè quando lascio le dikiarazioni cerco di farle il piu serie possibile... quindi non capisco il xchè...forse xchè avevo scritto la classifica?!boooooh cmq vorrei capirne di piu in modo che se ho commesso uno sbaglio nn lo ripeto piu!