Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 serie E
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Autentico
Primavera

25 Posts

Posted - 21/10/2007 :  22:42:55  Show Profile  Reply with Quote
Ciao ragazzi, volevo dei chiarimenti sulla serie E.....che senso ha che tutte le squadre che accederanno nelle prossime settimane entreranno a far parte della serie D ed io che ho effettuato l'iscrizione ad agosto devo giocare in E ? Posso sapere i criteri delle promozioni ? La serie E serve solo per "allenarsi" al prossimo campionato ( come ho letto da qualche parte ) ?

admin
Forum Admin

2092 Posts

Posted - 22/10/2007 :  00:00:12  Show Profile  Reply with Quote
Il senso e' che se non si fossero aperti i due gironi di quinta serie tu avresti avuto la squadra pochi giorni fa, invece che ad inizio campionato. E' vero che le squadre che stanno entrando ora nel gioco entrano direttamente in quarta serie, ma non potrebbe essere altrimenti, e succede cosi' in moltissimi altri giochi manageriali. Del resto, avrei dovuto aprirne almeno altri tre di serie E, visto che abbiamo gia' 30 manager in lista d'attesa e non ci sono posti liberi.
Comunque, il campionato non e' certo di allenamento, e' ovviamente un campionato vero dove giocare per vincere e far crescere i propri giocatori. A fine campionato sostituiro' le inattive di D con le squadre di E meglio classificate. Non so quante ne passeranno, forse 5, 10 o forse addirittura tutte, ma e' importante il piazzamento, quindi dacci dentro
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page