Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Bugs
 formazione sbagliata....
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Titopeve
Primavera

111 Posts

Posted - 23/10/2007 :  11:58:16  Show Profile  Reply with Quote
vorrei solo segnalare che nell'ultima partita di campionato CHE HO PERSO, il programma mi ha schierato la formazione GIOVANILE anzichè quella predefinita dei TITOLARI.
fate voi.....
tito

Titopeve
Primavera

111 Posts

Posted - 23/10/2007 :  12:01:29  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Titopeve

vorrei solo segnalare che nell'ultima partita di campionato CHE HO PERSO, il programma mi ha schierato la formazione GIOVANILE anzichè quella predefinita dei TITOLARI.
fate voi.....
tito

Aggiungo che ho visto anche la formazione primavera che ha giocato in 10 perchè ancora non avevo il portiere giovane (pescato poi) mentre se non ho capito male il programma doveva mettere dei giocatori scarsi dove mancavano facendo comunque giocare in 11 le squadre... ah dimenticavo, il mio avversario ha giocato in 2 mi sembra.....
Go to Top of Page

admin
Forum Admin

2092 Posts

Posted - 23/10/2007 :  15:00:25  Show Profile  Reply with Quote
Mi rendo conto che qualche problema latente c'e' nel fare la formazione delle giovanili. Inoltre, il tutto e' complicato da un'unica finestra che serve a fare entrambe le formazioni generando tanta confusione. E' quindi d'obbligo accogliere la richiesta di qualche giorno fa di fare un menu separato per le giovanili, dove fare la formazione, vedere la classifica ecc. Spero di riuscirci entro questo fine settimana, nel frattempo dovete prestare molta attenzione, ricontrollando sempre la formazione una volta salvata, sia per le giovanili che per la prima squadra.

I giocatori messi dal computer ci sono, soltanto che li vedi solo in cronaca. Nei tabellini non li vedi perche' ci sono solo i giocatori veramente della squadra, ma in cronaca vedi i vari player1, player2 ecc.
Go to Top of Page

admin
Forum Admin

2092 Posts

Posted - 26/10/2007 :  00:44:32  Show Profile  Reply with Quote
Effettuate le modifiche, con la creazione di un menu' giovanili. Prossimamente verra' popolato anche con le pagine <classifica> e <calendario>
Go to Top of Page

brembs
Prima Squadra

Kyrgyzstan
309 Posts

Posted - 26/10/2007 :  01:03:45  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by admin

Effettuate le modifiche, con la creazione di un menu' giovanili. Prossimamente verra' popolato anche con le pagine <classifica> e <calendario>

Si, in effetti così è molto meglio. Grazie.

La butto li come idea: si potrebbe aggiungere anche la pagina giocatori con l'elenco degli under20 e magari un simbolo che distingua quelli che si possono mettere in formazione dagli altri.

FOOTBALL MANAGER: brembs - Tripetonchio Broncos - Serie B1
HATTRICK: brembs - tripetonchio - Serie VII.760
FREEKICK: brembs - Golden Gol - 1ª serie dilettanti 1

Go to Top of Page

Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts

Posted - 26/10/2007 :  11:35:56  Show Profile  Visit Ant87xx's Homepage  Click to see Ant87xx's MSN Messenger address  Reply with Quote
grande admin...ottima cosa...ed anche l'idea di brembs mi piace molto...spero si possa fare..

Ant87xx owner of Ubik™
Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23
Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe

Prima ti insultano, poi si lamentano
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page