io non capisco a questo punto su cosa si basa il motore di gioco...gioco contro una squadra 1 inferiore 2 con una forma penosa 3 con un giocatore destro che gioca a sinistra 4 con un portiere che ha skill penose e mi fa 3 miracoli se non di piu..e pareggio 0 a 0????a sti punti che devo fare per vincere giocare cone 4 punte?(cosa per altro impossibile)i miei dubbi stanno aumentando...mi spiace ma il mio pensiero è di abbandonare...ci pensero' un po su prima comunque.
si ma se con tutti sti vari fattori non si riesce a vincere rimane solo il giocare con una squadra che nn ha abbastanza uomini x scendere in campo...cioè leggendo le varie regole nelle faq avrei dovuto vincere per forza...e invece 3 miracoli del portiere avversario e una traversa al 95esimo...che delusione...
si ma se con tutti sti vari fattori non si riesce a vincere rimane solo il giocare con una squadra che nn ha abbastanza uomini x scendere in campo...cioè leggendo le varie regole nelle faq avrei dovuto vincere per forza...e invece 3 miracoli del portiere avversario e una traversa al 95esimo...che delusione...
si ti capisco...conosco questo tipo di frustrazione
ok posso dire di averci pensato...dopo l ennesima partita condita da altre 2 traverse dopo aver dominato la gara chiedo gentilemnte se possibile la cancellazione della squadra...
Hey Pat! Ho letto la sintesi dell'ultima partita e ti comprendo pienamente! Certo che di sfiga ne hai avuta! Ma non demoralizzarti dai, sii caparbio e continua. Hai una delle migliori squadre del girone, e poi pensa che tanto in questa stagione nella nostra serie salirà solo la Juventus F.C. 1987. Punta alla prossima e ora testa un po' le varie tattiche per diminuire poi la sfortuna in seguito!
Belzebù Hell Serie B2 --------------------------------------------------------------------- La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/ --------------------------------------------------------------------- "...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)
Debutto su FM alla metà della stagione 15! - Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16 -Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16 -Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17
anche un mio giocatore ha preso due traverse in due minuti...
avrei una domanda: ma i calci piazzati( di punizione, d'anglolo, di rigore che siano) non sono previsti nella telecronca oppure la mia squadra non picchia abbastanza??
vi posso anche dare ragione...ma i miei dubbi cominciano a essere sul motore di gioco...perchè davvero non riesco a capire a sti punti in base a cosa si vince o perde una partita dato che anche con squadre fuori forma e con skill inferiori alla mia non riesco a vincere...e se la vogliamo dire tutta anche le tattiche in confronto di quelle degli avversari erano azzeccate..
vi posso anche dare ragione...ma i miei dubbi cominciano a essere sul motore di gioco...perchè davvero non riesco a capire a sti punti in base a cosa si vince o perde una partita dato che anche con squadre fuori forma e con skill inferiori alla mia non riesco a vincere...e se la vogliamo dire tutta anche le tattiche in confronto di quelle degli avversari erano azzeccate..