Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 assurdo...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts

Posted - 24/10/2007 :  22:20:33  Show Profile  Reply with Quote
io non capisco a questo punto su cosa si basa il motore di gioco...gioco contro una squadra 1 inferiore 2 con una forma penosa 3 con un giocatore destro che gioca a sinistra 4 con un portiere che ha skill penose e mi fa 3 miracoli se non di piu..e pareggio 0 a 0????a sti punti che devo fare per vincere giocare cone 4 punte?(cosa per altro impossibile)i miei dubbi stanno aumentando...mi spiace ma il mio pensiero è di abbandonare...ci pensero' un po su prima comunque.

Pat84 - U.S. Lavagna - D13

pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts

Posted - 24/10/2007 :  22:25:40  Show Profile  Reply with Quote
dimenticavo...è tipo la terza partita da quando ho in mano la squadra che sul 0 a 0 prendo la traversa al 90/95 esimo...

Go to Top of Page

peppesan
Prima Squadra

Italy
212 Posts

Posted - 24/10/2007 :  22:31:55  Show Profile  Visit peppesan's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by pat84

dimenticavo...è tipo la terza partita da quando ho in mano la squadra che sul 0 a 0 prendo la traversa al 90/95 esimo...

l'importante e che tu la restituisca

nn te la prendere...oggi a te domani a qualcun'altro

è come la vita: più bassi che alti

F.C.JUVENTUS - serie A
Go to Top of Page

pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts

Posted - 24/10/2007 :  22:44:29  Show Profile  Reply with Quote
si ma se con tutti sti vari fattori non si riesce a vincere rimane solo il giocare con una squadra che nn ha abbastanza uomini x scendere in campo...cioè leggendo le varie regole nelle faq avrei dovuto vincere per forza...e invece 3 miracoli del portiere avversario e una traversa al 95esimo...che delusione...

Go to Top of Page

peppesan
Prima Squadra

Italy
212 Posts

Posted - 25/10/2007 :  17:32:09  Show Profile  Visit peppesan's Homepage  Reply with Quote
quote:

si ma se con tutti sti vari fattori non si riesce a vincere rimane solo il giocare con una squadra che nn ha abbastanza uomini x scendere in campo...cioè leggendo le varie regole nelle faq avrei dovuto vincere per forza...e invece 3 miracoli del portiere avversario e una traversa al 95esimo...che delusione...

si ti capisco...conosco questo tipo di frustrazione

F.C.JUVENTUS - serie A
Go to Top of Page

pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts

Posted - 25/10/2007 :  22:06:47  Show Profile  Reply with Quote
grazie peppesan...almeno qualcuno mi capisce bah...

Go to Top of Page

puccetto
Primavera

Italy
86 Posts

Posted - 26/10/2007 :  21:12:00  Show Profile  Reply with Quote
quote:

mi disp

Presidente del Team "Casal Velino"
Serie D22
Go to Top of Page

pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts

Posted - 28/10/2007 :  22:20:09  Show Profile  Reply with Quote
ok posso dire di averci pensato...dopo l ennesima partita condita da altre 2 traverse dopo aver dominato la gara chiedo gentilemnte se possibile la cancellazione della squadra...

Go to Top of Page

Belzebù
Titolare Fisso

Italy
1312 Posts

Posted - 29/10/2007 :  01:20:45  Show Profile  Visit Belzebù's Homepage  Reply with Quote
Hey Pat! Ho letto la sintesi dell'ultima partita e ti comprendo pienamente! Certo che di sfiga ne hai avuta!
Ma non demoralizzarti dai, sii caparbio e continua.
Hai una delle migliori squadre del girone, e poi pensa che tanto in questa stagione nella nostra serie salirà solo la Juventus F.C. 1987. Punta alla prossima e ora testa un po' le varie tattiche per diminuire poi la sfortuna in seguito!

Belzebù
Hell
Serie B2
---------------------------------------------------------------------
La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/
---------------------------------------------------------------------
"...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)

Debutto su FM alla metà della stagione 15!
- Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16
-Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16
-Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17
Go to Top of Page

pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts

Posted - 29/10/2007 :  02:57:19  Show Profile  Reply with Quote
e ma guarda...la frase che puo riassumere il tutto è un "no comment" anche perchè davvero non ho piu parole...

Go to Top of Page

Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts

Posted - 29/10/2007 :  06:18:32  Show Profile  Visit Ant87xx's Homepage  Click to see Ant87xx's MSN Messenger address  Reply with Quote
su pat...capita la stagione no..approfitta x fare esperimenti...e partire bene la prossima..

Ant87xx owner of Ubik™
Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23
Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe

Prima ti insultano, poi si lamentano
Go to Top of Page

micpiedecaldosh
Prima Squadra

Portugal
265 Posts

Posted - 29/10/2007 :  08:56:57  Show Profile  Click to see micpiedecaldosh's MSN Messenger address  Reply with Quote
anche un mio giocatore ha preso due traverse in due minuti...

avrei una domanda: ma i calci piazzati( di punizione, d'anglolo, di rigore che siano) non sono previsti nella telecronca oppure la mia squadra non picchia abbastanza??

Dinamo Melendugno - serie d6 --> c8--> d5 --> c7

Good 2 Go(per le stagioni rimanenti)

Vitória Guimarães (per la stagione 18)
Go to Top of Page

pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts

Posted - 29/10/2007 :  13:05:10  Show Profile  Reply with Quote
vi posso anche dare ragione...ma i miei dubbi cominciano a essere sul motore di gioco...perchè davvero non riesco a capire a sti punti in base a cosa si vince o perde una partita dato che anche con squadre fuori forma e con skill inferiori alla mia non riesco a vincere...e se la vogliamo dire tutta anche le tattiche in confronto di quelle degli avversari erano azzeccate..

Go to Top of Page

peppesan
Prima Squadra

Italy
212 Posts

Posted - 29/10/2007 :  18:06:21  Show Profile  Visit peppesan's Homepage  Reply with Quote
quote:

vi posso anche dare ragione...ma i miei dubbi cominciano a essere sul motore di gioco...perchè davvero non riesco a capire a sti punti in base a cosa si vince o perde una partita dato che anche con squadre fuori forma e con skill inferiori alla mia non riesco a vincere...e se la vogliamo dire tutta anche le tattiche in confronto di quelle degli avversari erano azzeccate..

skill...forma....e molto molto culo!!!

F.C.JUVENTUS - serie A
Go to Top of Page

pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts

Posted - 29/10/2007 :  20:27:52  Show Profile  Reply with Quote
e...appunto...se nn bastano skill superiori,forma migliore e tattica migliore...!che devo fare...aggiungiamo la tattica dopping!mah..

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page