Admin, ti segnalo questo buggone! 1)La squadra X fa un'offerta diretta ad un giocatore della squadra Y 2)La squadra Y senza accettare o rifiutare l'offerta mette in vendita il giocatore 3)La squadra Z acquista il giocatore 4)La squadra Y visualizza ancora l'offerta diretta della squadra X e la accetta 5)Il giocatore viene rimesso sul mercato con offerta diretta anche se ormai appariene alla squadra Z e non più alla Y
E' il caso di Dario Sala: l'avevo richiesto con un'offerta diretta alla squadra SpiderPork, la quale senza accettare o rifiutare l'ha messo sul mercato. Una volta conclusa l'asta, il proprietario di SpiderPork ha accettato per sbaglio la vecchia offerta diretta e Sala è stato rimesso sul mercato, all'insaputa della A.T.C. Lazio, nuova proprietaria di Sala. Se qualcuno dovesse acquistarlo, non mi sembrerebbe giusto nei confronti della nuova proprietaria. Buon lavoro!
Belzebù Hell Serie B2 --------------------------------------------------------------------- La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/ --------------------------------------------------------------------- "...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)
Debutto su FM alla metà della stagione 15! - Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16 -Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16 -Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17
Belzebù Hell Serie B2 --------------------------------------------------------------------- La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/ --------------------------------------------------------------------- "...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)
Debutto su FM alla metà della stagione 15! - Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16 -Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16 -Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17