non per fare il guasta feste...ma è da qualche giorno che don sal non si collega...prima di fare il calendario del torneo vediamo se si colleghera' ancora o meno...ciao!!!
non per fare il guasta feste...ma è da qualche giorno che don sal non si collega...prima di fare il calendario del torneo vediamo se si colleghera' ancora o meno...ciao!!!
Giusto... grazie mille!
Nickname: Davidangus Team: Angus boys! Serie: D 15
"It's a long way to the top, if you wanna ROCK'N'ROLL!!!"È lunga la strada per la gloria se vuoi suonare ROCK'N'ROLL!!!" - AC/DC
non c è di chè!se mai controlla bene tutti quelli che hanno dato la conferma per il torneo!al max ci aggiungiamo un mio amico che dovrebbe ricevere la squadra per l inizio della prox stagione! p.s. direi comunque di fare il torneo tra noi squadre di serie D...per essere piu equilibrato,non per altro!
non c è di chè!se mai controlla bene tutti quelli che hanno dato la conferma per il torneo!al max ci aggiungiamo un mio amico che dovrebbe ricevere la squadra per l inizio della prox stagione! p.s. direi comunque di fare il torneo tra noi squadre di serie D...per essere piu equilibrato,non per altro!
Già. Allora aspettiamo anche questo tuo amico e poi facciamo il punto della situazione per bene.
Nickname: Davidangus Team: Angus boys! Serie: D 15
"It's a long way to the top, if you wanna ROCK'N'ROLL!!!"È lunga la strada per la gloria se vuoi suonare ROCK'N'ROLL!!!" - AC/DC
ragazzi mi sono messo d accordo con davidangus...il torneo cerco di organizzarlo io...ma dopo le feste io tornoero' il 3 gennaio e organizzero' tutto!i partecipanti sono questi:
Davidangus kakaronaldinho sabo_10 pat84 potentinho andrekurt85(prende il posto di don sal che non ha piu dato segni di vita)
ai partecipanti ho scritto in pvt.... sarebbe gradita la conferma da parte delle squadre che hanno deciso di aderire al torneo in questo post,dopo le feste comunque ci si ribecca e ci si mette d accordo bene sul regolamento e tutto il resto...ne approfitto per augurarvi un buon natale e un felice anno nuovo
ragazzi...son tornato...allora vi prego di confermare la vostra presenza al torneo...chi non confermera' veraa' sostituito con altre squadre!attendo vostre notizie in questo post...
allora...visto che nessuno ha confermato la propria presenza al torneo...per questa stagione non si fara' nulla...se ne parla per la stagione prossima...un buon campionato a tutti!
david...per me andrebbe anche bene...c è da dire che gli unici che si sono interessati sn stati il mio amico(di persona con me) tu e potentinho...!alla fine non sarebbe difficile rispondere direttamente in questo post e dire si o no...non credi?un altra cosa è che iniziandolo martedi prox non riusciremmo a finire il ritorno mi sa'...
per venturini:per me sarebbe un grande onore averti con noi lo dico sinceramente,non per fare il ruffiano...è che forse rispetto a noi partecipanti sei un po troppo forte...ci prenderesti a mazzate a tutti!