Buongiorno a tutti. Sono diversi giorni che ho dei problemi a visualizzare il risultato del 31.10. Se accedo dal menu a catena "Squadra" e vado su partite, sono fermo alla partita prima. S e invece entro su "partite" dalla pagina iniziale riesco a vedere i risultati aggiornati a ieri. In pratica è come se avessi una doppia pagina....non so se riesco a rendere l'idea. Tutto questo non mi permette di fare l'allenamento, non mi fa vedere correttamente lo stato dei giocatori (ce ne sono alcuni che dovrebbero essere infortunati) ecc...ecc.... Altra cosa sono le offerte per i prestiti. Mi fa sempre vedere quelle vecchie con i giocatori già assegnati e non mi permette di farne di nuove. Grazie e scusate se mi sono dilungato.
se non ho capito male...è come se avessi ancora una partita in corso...e questo quindi non t permette di vedere forma e scatti dei giocatori...senza dimenticare che non t sblocca il tasto allenamento...esatto?...sul probl prestiti...credo sia una cosa che capita anche ad altri....e mi rifaccio all'utente che ha 10 giocatori prestati...forse va regolato un attimo qualcosa...
Ant87xx owner of Ubik™ Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23 Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe
Non è proprio così.....praticamente da una parte la partita del 31.10 è finita, dall'altra invece non è mai iniziata. Anche la classifica, se ci entro dal menu "Squadra" non è aggiornata......se ci entro invece da "Gironi" è tutto apposto. La cosa preoccupante invece e per quanto riguarda i giocatori, in teoria se io volessi nella formazione di stasera potrei far giocare anche l'espulso di mercoledì.