Author |
Topic |
|
Millo
Primavera
102 Posts |
Posted - 18/11/2007 : 23:26:16
|
Non so se è già stato postato, quindi provo a chiedere.
Nelle info del mio team è arrivato questo msg...
I responsabili del settore giovanile hanno promosso un giovane del vivaio, Emanuele Aloe, a loro giudizio un talento meritevole di considerazione.
...voi lo vedete sto giocatore nella mia lista? Forse sto scemo io, ma non credo fino a questo punto.
PS: non fatevi ingannare da Aloe Nazzareno che è un altro giocatore.
Attendo lumi :) |
|
Belzebù
Titolare Fisso
Italy
1312 Posts |
Posted - 19/11/2007 : 00:46:11
|
In effetti hai solo 2 16enni e non sono Aloe... Boh??? |
Belzebù Hell Serie B2 --------------------------------------------------------------------- La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/ --------------------------------------------------------------------- "...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)
Debutto su FM alla metà della stagione 15! - Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16 -Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16 -Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17
|
|
|
admin
Forum Admin
2092 Posts |
Posted - 19/11/2007 : 00:56:23
|
il messaggio e' del 14 novembre, quando furono disputate solo le gare di A, B1 e B2, poi annullate e ripetute oggi. Mercoledi' ti era stato assegnato il giovane, ma poi sono state annullate le gare e annullate anche le pescate e quindi il giovane e' tornato in mezzo ad una strada. Oggi non sei stato altrettanto fortunato e dunque niente pescata... |
|
|
Millo
Primavera
102 Posts |
Posted - 19/11/2007 : 07:37:10
|
quote: Originally posted by admin
il messaggio e' del 14 novembre, quando furono disputate solo le gare di A, B1 e B2, poi annullate e ripetute oggi. Mercoledi' ti era stato assegnato il giovane, ma poi sono state annullate le gare e annullate anche le pescate e quindi il giovane e' tornato in mezzo ad una strada. Oggi non sei stato altrettanto fortunato e dunque niente pescata...
ok, chiaro :) tnx
Tanto sarà stato na mezza merdina con 36 di max ^^ |
|
|
|
Topic |
|