Author |
Topic |
|
undertaker
Prima Squadra
186 Posts |
Posted - 29/11/2007 : 18:56:21
|
o(^_^)o
Ricordati che > l'uomo è fatto di polvere." > (Gesù Cristo) > "... e più polvere c'è, più > l'uomo è fatto." > (Lapo Elkann) > > *************************************** > > Hai sentito? Il nostro capo è morto. > - Si. > - E' tutto il tempo che mi > sto chiedendo chi sia morto > con lui. > - Come sarebbe .... "con lui" ? > - > Ma sì, ho visto che c'era scritto: "...con lui muore uno dei nostri > più instancabili lavoratori..." > > **************************************** > > Rossi, lo so che il suo stipendio non è sufficiente per potersi > sposare, ma un giorno me ne sarà riconoscente. > > **************************************** > > - Capo, posso uscire due ore > prima oggi? Mia moglie > vuole andare per negozi con me" > - Non se ne > parla nemmeno > - Grazie capo, lo sapevo che non mi avrebbe lasciato nei casini > > *************************************** > > Un bagnino sulla > spiaggia sta mangiando un > superpanino. > Arriva un bambino albanese e gli > dice: > "sono 3 giorni che non mangio" > E lui:"bene, puoi fare il bagno!" > > *************************************** > > Perché i barboni dormono nei > cartoni della pasta? > Perchè dove c'è Barilla c'è casa! > > *************************************** > > Un elefante dice ad un > cammello: > come mai hai le tette sulla schiena? > E l'altro: ma dimmi tu > se me lo deve dire > uno col cavolino sulla faccia! > > *************************************** > > Fra amiche. > "Marisa, ma come > hai fatto ad arrivare vergine al > matrimonio?" > "Culo, tanto culo!" > > *************************************** > > Un nero viene beccato a rubare > un liquore in un > supermercato. > Quando la polizia gli chiede perché, lui > risponde: > "C'era scritto Brendy e l'ho breso!" > > *************************************** > > Un ragazzo invita una ragazza > a casa sua. > Dopo averla fatta accomodare le dice: > "Vuoi del whisky?" > E > lei: "Beh, un dito" > E lui: "Non vuoi prima il whisky?" > > *************************************** > > Un bambino chiede alla zia: > "Zia, zia, perché non hai bambini?" > E lei: "Perché la cicogna non me li > ha portati" > "Cambiare uccello no?" > > *************************************** > > Una vecchietta chiede a un > passante: > "Scusi per andare in cimitero dove lo devo prendere l'autobus?" E lui: > "In pieno..."
|
Undertaker Knight E5
Volete provare nuovi "Browser game"?, cercate qua: http://bwgbrowsergame.it |
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 29/11/2007 : 21:11:47
|
ahahah grande! |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
undertaker
Prima Squadra
186 Posts |
Posted - 30/11/2007 : 18:35:10
|
> Una ragazza siciliana di 16 anni torna a casa e, sconsolata, annuncia ai suoi genitori :"Papà, Mamma, sono incinta..." > > Il padre, fuori dalla grazia di Dio, impugna una pistola e chiede chi è quel bastardo e giura sulla Madonna che lo va ad uccidere. > > La ragazza: "..ma è un tipo perbene, farà fronte alle sue responsabilità!" > > A quel punto, si ferma un'auto di grossa cilindrata nel cortile della cascina e ne scende un uomo molto distinto (pare molto simile ad un dirigente del '98). > > Saluta la famiglia riunita, si siede di fronte ai genitori Impietriti e, guardandoli negli occhi, dice: > > "Ho avuto una storia con Vostra figlia, però i miei impegni familiari mi impediscono di andare avanti con lei. > > Detto ciò, sono un uomo d'onore, e voglio rimediare al torto che subite. > > Non intendo lasciare né lei né il bimbo nel bisogno, ecco perché vi propongo, se vi va, l'accomodamento seguente: > > - Se nasce un figlio gli intesto un conto corrente dove depositerò un milione di euro, e aggiungerò 5 concessionarie Alfa in tutto il paese. > > - Se le nasce una figlia, anche lei avrà diritto ad un conto da 1 milione di euro, ma al posto delle concessionarie auto, le intesterò 10 saloni di parrucchiere su Palermo e Catania. > > - Se invece dovesse malauguratamente perdere il bimbo.......... " > > Il padre lo interrompe mettendogli la mano sulla spalla e gli dice: > > "Te la scopi di nuovo, che problema c'è ..."
|
Undertaker Knight E5
Volete provare nuovi "Browser game"?, cercate qua: http://bwgbrowsergame.it |
|
|
Ant87xx
Pallone D'Oro
Italy
4169 Posts |
Posted - 30/11/2007 : 18:50:45
|
spettacolare! |
Ant87xx owner of Ubik™ Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23 Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe
Prima ti insultano, poi si lamentano |
|
|
Belzebù
Titolare Fisso
Italy
1312 Posts |
Posted - 30/11/2007 : 21:14:08
|
Quest'ultima l'avevo sentita da un cd di barzellette marchigiane da bar di un certo Mario e un certo Dino... Belle comunque! |
Belzebù Hell Serie B2 --------------------------------------------------------------------- La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/ --------------------------------------------------------------------- "...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)
Debutto su FM alla metà della stagione 15! - Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16 -Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16 -Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17
|
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 30/11/2007 : 22:09:24
|
ahahahah stupenda!!! |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
LeoStyle
Titolare Fisso
Italy
846 Posts |
Posted - 22/03/2008 : 02:47:04
|
grandi!! c ho perso 2 ore a leggerle.. ma ne è valsa la pena!! |
--------------------
LeoStyle Mazzola United A/1
"Quando stringo la mano a un milanista me la lavo." "Quando stringo la mano a uno juventino mi conto le dita." Peppino Prisco Nerazzurri 4ever!! |
|
|
davicsx
Prima Squadra
259 Posts |
Posted - 22/04/2008 : 15:17:16
|
taaaaaaaanta roba... |
|
|
davicsx
Prima Squadra
259 Posts |
Posted - 03/05/2008 : 22:06:44
|
LEGGETEVI QSTA BARZELLETTEA!!
Ci sono 3 vampiri ke decidono di fare una gara su chi riesce a succhiare più sangue alle persone in un ora sola... Alla sera si trovano e dopo una breve conta parte la sfida... Parte il primo e al suo ritorno dopo 1 ora è tutto sporco di dangue attorno alla bocca...gli altri gli chiedono "Ma come hai fatto in così poko tempo?" e lui "Vedete quel masso la, beh dietro di esso c'è un paese e io ho sukkiato il sangue di tutti" A queso punto parte il secondo e dopo 1 ora torna cn tutto il viso imbrattato si sangue e gli amici "Ma bravo dove 6 andato per sukkiare tutto quel sangue?" lui risponde " Vedede quel masso laggiù,beh dietro c'è una città e io ho preso il sangue a tutti" Infine parte l'ultimo e dopo nemmeno mezz'ora torna dai colleghi completamente insanguinato,sporco dalla testa ai piedi...Gli amici sconvolti kiedono subito "Ma come hai fatto? 6 stato velocissimo,raccontaci tutto " e lui gli risponde "Beh la vedete quella grande roccia la?!...beh io nn l'ho vista!!!"
|
|
|
Ant87xx
Pallone D'Oro
Italy
4169 Posts |
Posted - 04/05/2008 : 02:49:22
|
LOOOL
|
Ant87xx owner of Ubik™ Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23 Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe
Prima ti insultano, poi si lamentano |
|
|
Ferenir
Prima Squadra
Italy
236 Posts |
Posted - 04/05/2008 : 13:44:49
|
quote: Originally posted by davicsx
LEGGETEVI QSTA BARZELLETTEA!!
Ci sono 3 vampiri ke decidono di fare una gara su chi riesce a succhiare più sangue alle persone in un ora sola... Alla sera si trovano e dopo una breve conta parte la sfida... Parte il primo e al suo ritorno dopo 1 ora è tutto sporco di dangue attorno alla bocca...gli altri gli chiedono "Ma come hai fatto in così poko tempo?" e lui "Vedete quel masso la, beh dietro di esso c'è un paese e io ho sukkiato il sangue di tutti" A queso punto parte il secondo e dopo 1 ora torna cn tutto il viso imbrattato si sangue e gli amici "Ma bravo dove 6 andato per sukkiare tutto quel sangue?" lui risponde " Vedede quel masso laggiù,beh dietro c'è una città e io ho preso il sangue a tutti" Infine parte l'ultimo e dopo nemmeno mezz'ora torna dai colleghi completamente insanguinato,sporco dalla testa ai piedi...Gli amici sconvolti kiedono subito "Ma come hai fatto? 6 stato velocissimo,raccontaci tutto " e lui gli risponde "Beh la vedete quella grande roccia la?!...beh io nn l'ho vista!!!"
Bella! |
Ferenir F.C. HILTON serie D2 |
|
|
costas1990
Titolare Fisso
Italy
983 Posts |
Posted - 18/05/2008 : 16:11:23
|
XD lol bellissime!!! soprattutto l' ultima XD lol |
Nick Manager: costas1990 Squadra: S.F.C. Tavernelle Serie: D/14