Author |
Topic |
paolo62
Giovane Alle Prime Armi
23 Posts |
Posted - 01/12/2007 : 20:56:47
|
Mi si sono resettati a 0 i valori di forma, morale e media voto. Ma che sta succedendo? E' possibile che ogni giorno ce n'é una nuova???? |
|
paolo62
Giovane Alle Prime Armi
23 Posts |
Posted - 01/12/2007 : 21:00:21
|
Ho fatto la domanda e mi rispondo da solo: sono rinko...mi ero dimenticato che stasera giocano le giovanili...E io che ho dato subito la colpa al server.... |
|
|
Ant87xx
Pallone D'Oro
Italy
4169 Posts |
Posted - 02/12/2007 : 10:41:33
|
purtroppo il server è sensibile...quindi si sarà offeso...e stasera niente diretta... |
Ant87xx owner of Ubik™ Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23 Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe
Prima ti insultano, poi si lamentano |
|
|
selvazzano
Prima Squadra
Italy
390 Posts |
Posted - 02/12/2007 : 10:48:24
|
quote: Originally posted by Ant87xx
purtroppo il server è sensibile...quindi si sarà offeso...e stasera niente diretta...
Ma quale sera non vi sbagliate le partite sono a pranzo tra uno spaghetto ed una costarella d'abbacchio... ahahahah... un saluto da una Roma uggiosa... |
Selvazzano - FC Selvazzano 2006 - C9 |
|
|
Belzebù
Titolare Fisso
Italy
1312 Posts |
Posted - 02/12/2007 : 10:50:28
|
quote: Originally posted by selvazzano
quote: Originally posted by Ant87xx
purtroppo il server è sensibile...quindi si sarà offeso...e stasera niente diretta...
Ma quale sera non vi sbagliate le partite sono a pranzo tra uno spaghetto ed una costarella d'abbacchio... ahahahah... un saluto da una Roma uggiosa...
Ti stimo un sacco solo perchè hai usato la Parola delle parole: "UGGIOSA"!!! |
Belzebù Hell Serie B2 --------------------------------------------------------------------- La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/ --------------------------------------------------------------------- "...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)
Debutto su FM alla metà della stagione 15! - Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16 -Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16 -Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17
|
|
|
Ant87xx
Pallone D'Oro
Italy
4169 Posts |
Posted - 02/12/2007 : 15:04:38
|
Confermo..stasera niente diretta....dato che al momento io non vedo la mia di diretta... |
Ant87xx owner of Ubik™ Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23 Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe
Prima ti insultano, poi si lamentano |
|
|
pat84
Pallone D'Oro
Italy
3506 Posts |
Posted - 02/12/2007 : 15:05:52
|
come mai nel mio girone vedo la scritta diretta solo per la mia partita e 1 altra?tutte le altre le da come se non si stessero giocando... |
Pat84 - U.S. Lavagna - D13 |
|
|
Belzebù
Titolare Fisso
Italy
1312 Posts |
Posted - 02/12/2007 : 16:19:12
|
Ma che succede? Le parite sono finite da un'ora e c'è ancora la diretta senza i risultati! E questo solo fino alla D12. Nella D13 si sono giocate solo 2 partite e dalla D14 alla E2 niente... |
Belzebù Hell Serie B2 --------------------------------------------------------------------- La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/ --------------------------------------------------------------------- "...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)
Debutto su FM alla metà della stagione 15! - Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16 -Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16 -Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17
|
|
|
pat84
Pallone D'Oro
Italy
3506 Posts |
Posted - 02/12/2007 : 16:28:53
|
si infatti...io ho giocato e l ho seguita la diretta...ma a parte 1 altra sola partita le altre sono come se non fossero state giocate!sempre la solita storia |
Pat84 - U.S. Lavagna - D13 |
|
|
Belzebù
Titolare Fisso
Italy
1312 Posts |
Posted - 02/12/2007 : 16:31:06
|
Però normalmente entro 1 ora comparivano anche i risultati delle partite di cui non si poteva seguire la diretta! Ora invece no... |
|
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 02/12/2007 : 17:55:57
|
al momento si vedono le partite giocate fino alla D1.... le altre non giocate...
Sarebbe ideale che dalla D2 in poi venissero giocate, a sto punto questa sera! |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
micpiedecaldosh
Prima Squadra
Portugal
265 Posts |
Posted - 02/12/2007 : 18:12:32
|
a quanto pare le partite sono state giocate, infatti c'è il link "diretta" nell'elenco partite, ma le classifiche non sono state aggiornate. solo la serie D 6 non dà segno di vita... che sia l'unico girone a non aver giocato?? |
Dinamo Melendugno - serie d6 --> c8--> d5 --> c7
Good 2 Go(per le stagioni rimanenti)
Vitória Guimarães (per la stagione 18)
|
|
|
folletto
Giovane Alle Prime Armi
9 Posts |
Posted - 02/12/2007 : 18:20:23
|
Con tutto il rispetto per tutti , sto' gioco, stà storia del server stanno diventando una barzelletta,ogni partita è una sofferenza una via crucis. Non c'è proprio un'alternativa percorribile e stabile????????? |
|
|
micpiedecaldosh
Prima Squadra
Portugal
265 Posts |
Posted - 02/12/2007 : 19:07:00
|
EVVAI... dopo 5 ore e mezzo dall'inizio delle partite sono riuscito a vedere il risultato...
ma perché succede questo semi-blackout ? |
Dinamo Melendugno - serie d6 --> c8--> d5 --> c7
Good 2 Go(per le stagioni rimanenti)
Vitória Guimarães (per la stagione 18)
|
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 02/12/2007 : 20:54:12
|
la soluzione sarebbe secondo me, dividere le partite per fasce orarie.... tanti giochi fanno così! |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
Belzebù
Titolare Fisso
Italy
1312 Posts |
Posted - 02/12/2007 : 20:56:11
|
Anche secondo me potrebbe essere utile... |
|
|
|
Topic |
|