Author |
Topic |
pat84
Pallone D'Oro
Italy
3506 Posts |
Posted - 06/12/2007 : 20:33:19
|
quote: Originally posted by admin
Bisogna capire il problema, come giustamente faceva notare brembs, ed e' proprio su questo che sto perdendo tempo in questi giorni. Al momento, dopo aver analizzato e successivamente scartato varie ipotesi, sembra proprio che sia un problema del server. Poca CPU nella VPS, probabilmente, oppure lentezza nell'accesso all'HD. Non e' facile da capire se si vede solo il proprio microcosmo, come accade a noi, e non si ha accesso al resto dell'universo.
Quello che e' certo, e' che sulla stessa base dati, con lo stesso motore db installato, se faccio una query sul mio pc ci mette 0,02 sec. la stessa sul server 0,35 o piu'. Queste misurazioni le ho fatte ieri sera, quando per eliminare problemi dovuti a possibili imputtanimenti dei dati su server o a concause come l'accesso da web ecc ho: -fermato IIS -fatto un backup del db -droppato il db -fermato mysql -fatto ripartire mysql -ricreato il db -restorato i dati -effettuate le query a macchina scarica e dati ottimizzati al massimo -fatto ripartire IIS
Non e' quindi un problema di utenti, ne' di mole di dati. Fino al 14 novembre andava egregiamente, con la stessa mole di lavoro. Poi e' successo qualcosa sul server visto che l'applicazione ed i dati non sono stati modificati. Ora che ho dati piu' precisi intendo scrivere una mail molto circostanziata al provider, e spero che in queste tre settimane che ci separano dall'inizio della prossima stagione possano trovare una soluzione. Se cosi' non sara' dovremo per forza migrare altrove.
admin ma la prossima stagione inizia tra 3 settimane?c è la pausa per le vacanze natalizie? |
Pat84 - U.S. Lavagna - D13 |
|
|
Belzebù
Titolare Fisso
Italy
1312 Posts |
Posted - 07/12/2007 : 19:11:02
|
Buuuu le pause! FM tutto e subito!
Anzi, Admin: si potrebbero giocare un paio di amichevoli precampionato nell'attesa della nuova stagione? |
Belzebù Hell Serie B2 --------------------------------------------------------------------- La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/ --------------------------------------------------------------------- "...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)
Debutto su FM alla metà della stagione 15! - Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16 -Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16 -Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17
|
|
|
pat84
Pallone D'Oro
Italy
3506 Posts |
Posted - 07/12/2007 : 21:09:37
|
si effettivamente me lo chiedevo anch io...se effettivamente ci saranno 3 settimane di pausa...non sarebbe male poter fare amichevoli!magari oltre che al martedi farle proprio nei giorni che sarebbero di campionato,e cioè mercoledi e domenica |
|
|
micpiedecaldosh
Prima Squadra
Portugal
265 Posts |
Posted - 07/12/2007 : 21:58:54
|
quote: Originally posted by Belzebù
Buuuu le pause! FM tutto e subito!
Anzi, Admin: si potrebbero giocare un paio di amichevoli precampionato nell'attesa della nuova stagione?
Grande idea!!! come PC CALCIO |
Dinamo Melendugno - serie d6 --> c8--> d5 --> c7
Good 2 Go(per le stagioni rimanenti)
Vitória Guimarães (per la stagione 18)
|
|
|
Ant87xx
Pallone D'Oro
Italy
4169 Posts |
Posted - 07/12/2007 : 22:56:47
|
Ammazza come siete/siamo ansiosi......massì...giochiamo a Natale, Capodanno e pure per la Befana! |
Ant87xx owner of Ubik™ Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23 Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe
Prima ti insultano, poi si lamentano |
|
|
pat84
Pallone D'Oro
Italy
3506 Posts |
Posted - 08/12/2007 : 03:05:11
|
bè insomma...io il 27 scendo in un paesino vicino a palinuro probabilmente...quindi per una settimana non ci sono opto per le amichevoli eheheheh scherzi a parte si c è l'ascio per giocare,almeno amichevoli! |
|
|
Topic |
|