Author |
Topic |
|
Lure
Prima Squadra
Italy
176 Posts |
Posted - 05/12/2007 : 20:07:15
|
premesso che `un gioco e che nn c'e' in ballo nulla.. ma la lentezza del sito mi ha impedito di fare formazione e allenamento.... risultato.. ho perso e ho perso il giocatore che dopo 6 settimane di attesa sarebbe scattato... quand'e' che si migra ad un altro server?
ah... tutt ora non riesco ad accedere alle voci del menu' di partite, giocatori etc... mi va in timeout la pagine e viene visualizzata la pagina non trovata... e non ho un modem 56k... |
-- Lù Atletico Intervento - Serie A, ex B1 ex C3 :-) "Inter abbiamo un problema" edizioni TEA - autore: Interist.org |
Edited by - Lure on 05/12/2007 20:13:46 |
|
Ant87xx
Pallone D'Oro
Italy
4169 Posts |
Posted - 05/12/2007 : 20:27:22
|
a me stesso problema...e la cosa sta diventando irritante....prima era solo quando si giocava...ora è praticamente sempre lentissimo....e che palle! |
Ant87xx owner of Ubik™ Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23 Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe
Prima ti insultano, poi si lamentano |
|
|
Belzebù
Titolare Fisso
Italy
1312 Posts |
Posted - 05/12/2007 : 20:43:03
|
Oh ragazzi! E' assodato che le cose non vanno bene e Admin è il primo a preoccuparsi affinchè le cose tornino a filare lisce come prima, anzi meglio di prima. Dunque dobbiamo solo avere un po' di pazienza nonostante questi problemi la mettano a dura prova. Buon lavoro Admin.
P.S.: minaccia di morte i tipi del server, magari funziona! |
Belzebù Hell Serie B2 --------------------------------------------------------------------- La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/ --------------------------------------------------------------------- "...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)
Debutto su FM alla metà della stagione 15! - Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16 -Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16 -Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17
|
|
|
pat84
Pallone D'Oro
Italy
3506 Posts |
Posted - 05/12/2007 : 22:46:35
|
ha ragione belze...ormai aspettiamo la fine della stagione,cioè domenica...e poi vediamo!di sicuro admin fara' di tutto per sistemare le cose... |
Pat84 - U.S. Lavagna - D13 |
|
|
admin
Forum Admin
2092 Posts |
Posted - 05/12/2007 : 23:53:59
|
capisco benissimo, vi assicuro che sono il primo a rammaricarmi.
In questo momento, caso strano, sta andando velocissimo, come non si vedeva da settimane. Un caso o finalmente stanno risolvendo qualcosa??? sperem |
|
|
pat84
Pallone D'Oro
Italy
3506 Posts |
Posted - 06/12/2007 : 00:27:11
|
è vero admin!per scaramanzia non ho detto nulla.. bisogna vedere nelle partite pero'... |
Pat84 - U.S. Lavagna - D13 |
|
|
Lure
Prima Squadra
Italy
176 Posts |
Posted - 06/12/2007 : 08:51:43
|
certo, nessuna polemica.. solo un dispiacere "sportivo" :-) se retrocedo faccio un attacco haker al server :-)
ah, l'allenamento non l'ho perso per fortuna... ma la partita si
ciao e buon lavoro |
-- Lù Atletico Intervento - Serie A, ex B1 ex C3 :-) "Inter abbiamo un problema" edizioni TEA - autore: Interist.org |
|
|
admin
Forum Admin
2092 Posts |
Posted - 06/12/2007 : 14:13:51
|
quote: Originally posted by Lure ... se retrocedo faccio un attacco haker al server :-)
ma allora ti piace sparare sulla croce rossa...
|
|
|
|
Topic |
|