Author |
Topic |
|
Puc
Giovane Alle Prime Armi
16 Posts |
Posted - 14/12/2007 : 15:50:58
|
Ciao raga, vorrei lanciare una idea, che avrà successo solo se in molti aderiranno all'iniziativa. Proporrei di fare una raccolta di 5 euro (10 o + x i + generosi) in maniera tale da poter raccogliere un migliaio di euro e comprare un server. Si lascerebbe come costo fisso solo la connettività . Il server avrebbe caratteristiche di assoluto livello che potranno permettere anche sviluppi futuri. Proporrei che venga fatta la raccolta a titolo di donazione, per premiare il lavoro svolto dall'admin. Di sicuro saremmo i primi a beneficiarne! Spero che i commenti siano numerosi e favorevoli :)
Saluti..
|
Coski F.C. Serie 3 Girone 6 |
|
Ant87xx
Pallone D'Oro
Italy
4169 Posts |
Posted - 14/12/2007 : 17:16:24
|
io ci sono.. |
Ant87xx owner of Ubik™ Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23 Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe
Prima ti insultano, poi si lamentano |
|
|
boniotta
Prima Squadra
Italy
477 Posts |
Posted - 14/12/2007 : 20:52:25
|
Eccomi, ditemi solo dove inviare la mia quota!
cque ultimamente mi pare che il server si sia normalizzato, non è cosi per tutti? |
Boniotta Real Bisboccia Serie D/8
|
|
|
pat84
Pallone D'Oro
Italy
3506 Posts |
Posted - 14/12/2007 : 22:10:52
|
si ultimamente pare vada bene il server(con discreta grattatina ai maroni ) speriamo che tenga... |
Pat84 - U.S. Lavagna - D13 |
|
|
bazzo2004
Primavera
Italy
39 Posts |
Posted - 14/12/2007 : 22:17:59
|
Se Serve il server non serve chiederlo, sono qui per servirvi Ci sono senza dubbio |
UNION DOUALA |
|
|
polimar
Titolare Fisso
Italy
1585 Posts |
|
Belzebù
Titolare Fisso
Italy
1312 Posts |
Posted - 15/12/2007 : 11:50:26
|
quote: Originally posted by bazzo2004
Se Serve il server non serve chiederlo, sono qui per servirvi Ci sono senza dubbio
Bazzo: Dopo V Per Vendetta..."S Per Server
Ragazzi, dato che admin ha già pagato l'hosting su questo server fino a febbraio (credo), aspettiamo fino ad allora, vediamo come và e poi si deciderà di conseguenza! |
Belzebù Hell Serie B2 --------------------------------------------------------------------- La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/ --------------------------------------------------------------------- "...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)
Debutto su FM alla metà della stagione 15! - Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16 -Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16 -Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17
|
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 15/12/2007 : 12:35:46
|
Penso che in ogni modo la decisione finale spetta sempre ad admin, anche perchè so che non è molto propenso a farsi pagare il server.
D'altronde se lui sbaglia qualcosa sul gioco nessuno può dire nulla, visto che è suo e che ci spende solo lui. Se invece siamo in tanti a contribuire....
Cmq in ogni caso ribadisco che per me non ci sarebbero problemi a contribuire |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
realcassano
Titolare Fisso
Italy
1444 Posts |
Posted - 15/12/2007 : 12:58:18
|
se Admin accetterà ci sarà sicuramente anche il mio contributo |
|
|
|
Maxpro
Giovane Alle Prime Armi
Italy
10 Posts |
Posted - 15/12/2007 : 14:19:30
|
Ok anche da Paolo Pulici! |
|
|
ilpronat
Prima Squadra
Italy
159 Posts |
Posted - 15/12/2007 : 15:32:28
|
sono pronto a versare!! |
|
|
pat84
Pallone D'Oro
Italy
3506 Posts |
Posted - 15/12/2007 : 15:34:40
|
sono d'accordo con venturiniace....il fatto è che aggiungendo una quota aumenterebbero le pretese e il tutto diventerebbe anche piu impegnativo... poi se mai si decidesse di mettere una quota per me non ci sarebbero problemi!comunque mi pare che il server vada bene adesso... |
Pat84 - U.S. Lavagna - D13 |
|
|
peppesan
Prima Squadra
Italy
212 Posts |
Posted - 16/12/2007 : 17:56:56
|
quote: Originally posted by Puc
Ciao raga, vorrei lanciare una idea, che avrà successo solo se in molti aderiranno all'iniziativa. Proporrei di fare una raccolta di 5 euro (10 o + x i + generosi) in maniera tale da poter raccogliere un migliaio di euro e comprare un server. Si lascerebbe come costo fisso solo la connettività . Il server avrebbe caratteristiche di assoluto livello che potranno permettere anche sviluppi futuri. Proporrei che venga fatta la raccolta a titolo di donazione, per premiare il lavoro svolto dall'admin. Di sicuro saremmo i primi a beneficiarne! Spero che i commenti siano numerosi e favorevoli :)
se l'uomo del monte dice si....io pure!!
Saluti..
|
F.C.JUVENTUS - serie A |
|
|
ettore70
Primavera
Italy
139 Posts |
Posted - 16/12/2007 : 22:20:40
|
oki doki per la somma pro-server... |