Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 FM Magazine
 FM Area utenti e Presentazioni
 Petizione Forum. Basta con le firme chilometriche.
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Quadra
Titolare Fisso

Italy
876 Posts

Posted - 24/12/2007 :  03:29:25  Show Profile  Visit Quadra's Homepage  Reply with Quote
Posto quì la mia richiesta.
Probabilmente non interessa a nessuno.
Comunque chiedo "cortesemente" a tutti gli utenti di football manager, per una questione di legibilità al fine di un utilizzo più semplificato del forum, di evitare di fare firme chilometriche, se possibile chiedo che vengano utilizzate al Max 3 Righe.
Personalmente utilizzo la rotella del mouse per una questione di abitudine, ho notato che qualcuno utilizza firme che occupano tutto il video e sinceramente alla lunga il continuare a far girare la rotellina per vedere scritto 2 parole con annessi 30 righe di firma mi sembra eccessivo e rende abbastanza frustrante lo scorrere dello schermo, a tal punto che rinuncio ad arrivare alla fine del Topic. Spero di non aver richiesto troppo ai gentili colleghi.

Bisogna regolamentare le firme!

Perchè
firme
come
questa
sono
troppo
lunghe

Non trovate?

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 24/12/2007 :  08:45:36  Show Profile  Reply with Quote
se admin ci concede uno spazio FISSO (editabile e non le dichiarazioni che cambiano spesso e volentieri) dove poter pubblicare ciò che ci piace di più sempre nel rispetto del regolamento, sono d'accordo.

Una sorte di bacheca nella home della squadra potrebbe essere una soluzione...

così facciamo felici tutti, per esempio chi come me a cui piace riservare uno spazio per le statistiche

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

ettore70
Primavera

Italy
139 Posts

Posted - 24/12/2007 :  11:25:03  Show Profile  Reply with Quote
Io sono comunque favorevole a priori a tenere le firme "ristrette", quindi quoto Quadra ...

... dato che c'è comunque la possibilità di poter usufruire di un servizio "alternativo" (tipo wiki, oppure un qualsiasi spazio web gratuito) su cui uno può farsi la home page della squadra e scrivere ciò che vuole.
Go to Top of Page

pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts

Posted - 24/12/2007 :  13:36:18  Show Profile  Reply with Quote
quoto venturini!!!!!sarebbe l' ideale!

Pat84 - U.S. Lavagna - D13
Go to Top of Page

Sabo_10
Prima Squadra

Italy
591 Posts

Posted - 26/12/2007 :  01:33:28  Show Profile  Click to see Sabo_10's MSN Messenger address  Reply with Quote
L'idea di venturiniace è l'ideale...una voce nel menù per tenerci dentro le statistiche ad esempio...basta con queste firme lunghissime...è stressante dover scorrere a vlt 20 righe di firma...spero che qualcosa venga fatta...

U.S.GIFFONESE SABO_10 D/23

"A volte il vincitore è semplicemente chi non ha mai mollato." (Jim Morrison)

Io speriamo che me la cavo!

FORZA GIFFONESE

Go to Top of Page

Davidangus
Primavera

Italy
81 Posts

Posted - 26/12/2007 :  22:42:59  Show Profile  Visit Davidangus's Homepage  Click to see Davidangus's MSN Messenger address  Reply with Quote
Quoto anche io Venturiniace... uno bello spazio per queste info.

Nickname: Davidangus Team: Angus boys!
Serie: D 15

"It's a long way to the top, if you wanna ROCK'N'ROLL!!!"È lunga la strada per la gloria se vuoi suonare ROCK'N'ROLL!!!" - AC/DC
Go to Top of Page

Quadra
Titolare Fisso

Italy
876 Posts

Posted - 27/12/2007 :  00:41:08  Show Profile  Visit Quadra's Homepage  Reply with Quote
Io invece direi di lasciare stare il povero Amministratore che sta facendo molto, Credo che sia molto più semplice e veloce utilizzare dello spazio gratuito, l'esempio che mi viene in mente è myspace su http://home.live.com/ per poter mettere in piedi il Blog della squadra dove è possibile inserire tutti i dati relativi alla propia formazione, le vittorie i trofei ecc.. E' altresì possibile lasciare commenti da parte di altri visitatori, E ripeto il tutto è gratuito senza il minimo sforzo non richiede conoscenze Html. si richide solamente di inserire il link del propio spazio al posto della firma.
Perciò rinnovo la preghiera rivolta a coloro che amano pavoneggiare i propi risultati e le propie vittorie le quali ripetute anche solo due volte nello stesso topic rendono isopportabile l'utilizzo del forum. Apro e chiudo velocemente una parentesi citando il mio professore di diritto e econimia GIUFFRIDA: "Delle vostre statistiche di sempre... Non me ne possono fregare di meno!"

Bisogna regolamentare le firme!

Perchè
firme
come
questa
sono
troppo
lunghe

Non trovate?

Go to Top of Page

micpiedecaldosh
Prima Squadra

Portugal
265 Posts

Posted - 27/12/2007 :  10:01:46  Show Profile  Click to see micpiedecaldosh's MSN Messenger address  Reply with Quote
il tuo professore Quadra ne sapeva a pacchi...
secondo me sono buone tutt'e due le idee e penso che un piccolo spazio nel menù della squadra non faccia male, anche perchè può servire da blocco note...

Dinamo Melendugno - serie d6 --> c8--> d5 --> c7

Good 2 Go(per le stagioni rimanenti)

Vitória Guimarães (per la stagione 18)
Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 27/12/2007 :  14:09:23  Show Profile  Reply with Quote
dai... su con la vita quadra! hihihi

sei solo un pochino geloso perchè hai poco da raccontare se non della tua "eterna" C1!

Scrivere due righe in più non ha mai ucciso nessuno!

io comunque insisto per lo spazio sulla home della squadra... penso sia una buona cosa e non penso richieda moltissimo tempo ad admin.

saluti

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts

Posted - 04/01/2008 :  11:42:07  Show Profile  Reply with Quote
riquoto venturini...!!! speriamo sia possibile in tempi abbastanza brevi