Admin, oggi pomeriggio ho fatto la formazione per giocare contro una squadra quasi inattiva e dunque l'ho impostata in modo da schierare in campo le riserve. Poi con sorpresa, dopo l'inizio delle partite, ho scoperto che non giocavo più contro quella squadra su cui avevo basato le mie tattiche, ma contro una nuova arrivata. Devo dire che mi è andata lo stesso bene, però non si potrebbero fare le sostituzioni "inattiva-attiva" almeno 1 o 2 giorni prima della partita? Se chiedo troppo non fa niente...tanto credo che sia molto improbabile che mi capiti per una seconda volta una cosa del genere. Ciao ciao!
Belzebù Hell Serie B2 --------------------------------------------------------------------- La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/ --------------------------------------------------------------------- "...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)
Debutto su FM alla metà della stagione 15! - Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16 -Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16 -Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17
Hai ragione, in realta' solitamente le sostituzioni delle inattive con le nuove squadre avviene la domenica, a volte anche il mercoledi' ma comunque sempre dopo che si sono disputati gli incontri.
Stavolta c'e' stata un'eccezione e queste sono avvenute domenica pomeriggio. E' che c'e' stato un problema con il form di iscrizione passando al nuovo server, l'ho risolto domenica pomeriggio dopo segnalazione di un nuovo iscritto e preso dall'euforia ho assegnato in anticipo le nuove squadre
Eh eh! Evviva l'euforia! Cmq se solitamente sostituisci dopo le partite, va benissimo! Ciao!
Belzebù Hell Serie B2 --------------------------------------------------------------------- La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/ --------------------------------------------------------------------- "...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)
Debutto su FM alla metà della stagione 15! - Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16 -Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16 -Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17