Ecco l'area discussioni e SEGNALAZIONI della COPPA AD AMICHEVOLI "Ne rimarrà soltato uno".
Per quanto riguarda le segnalazioni ed in ogni caso, si prega di leggere il regolamento nella sezione "FM Trofei e Coppe". Li trovate anche il calendario
Per i dubbi... chiedete qui, ma dovrebbe essere molto chiaro.
ma il fattore campo influenza le amichevoli? io ho la stadio più grande del mio avversario e sarebbe meglio giocare da me per incassare di più però non vorrei prendermi un vantaggio visto che, almeno sulla carta, lui è un pò più debole.
FOOTBALL MANAGER: brembs - Tripetonchio Broncos - Serie B1 HATTRICK: brembs - tripetonchio - Serie VII.760 FREEKICK: brembs - Golden Gol - 1ª serie dilettanti 1
incredibile ma vero...l'entella esce vittoriosa ;)
nick: andrekurt85 nome squadra: virtus entella serie: E10
stagione 17: 4° in D7 stagione 18: 7° in D7 stagione 19: 5° in D7 stagione 20: 4° in D7 stagione 21: 6° in D7 stagione 22: 4° in D7 stagione 23: 1° in D7 --> promosso in C stagione 24: 7° in C7 stagione 25: 5° in C7 stagione 26: 4° in C7 stagione 36: a volte ritornano! in E10 www.entella.it manager della Virtus Entella Appassionato redattore del Magazine Ideatore insieme a Sabo_10 della Sabo&Kurt
Mannaggia al super portiere di Pavia Vincerò il trofeo degli scarsi!!
FOOTBALL MANAGER: brembs - Tripetonchio Broncos - Serie B1 HATTRICK: brembs - tripetonchio - Serie VII.760 FREEKICK: brembs - Golden Gol - 1ª serie dilettanti 1