provate a chiedere ad admin, ma non è giusto nei confronti dell altra squadra che rimane senza amichevole (e magari convinta di farla non si collega... rientra e si accorge del dannop)
Ad ogni modo come recita il regolamento, se non si riesce a trovare una soluzione di questo tipo purtroppo non si disputa e pazienza... si starà più attenti la prossima volta
competizione terminata... trovate tutti i risultati sull'apposito forum
mi spiace per tripetonchio e il suo avversario ma visto che non ho avuto nessuna conferma di aggiunta di una giornata per le amichevoli non posso che seguire il regolamento e chiuderla in questo modo.
A proposito, venturini...qualche idea sulla prossima competizione ufficiale?io bramo,eh! :) magari movimentandoci un po' si riesce ad organizzare qualcosa di carino con 9 / 10 giornate a disposizione ;) nel caso possa servire, sempre a disposizione!
nick: andrekurt85 nome squadra: virtus entella serie: E10
stagione 17: 4° in D7 stagione 18: 7° in D7 stagione 19: 5° in D7 stagione 20: 4° in D7 stagione 21: 6° in D7 stagione 22: 4° in D7 stagione 23: 1° in D7 --> promosso in C stagione 24: 7° in C7 stagione 25: 5° in C7 stagione 26: 4° in C7 stagione 36: a volte ritornano! in E10 www.entella.it manager della Virtus Entella Appassionato redattore del Magazine Ideatore insieme a Sabo_10 della Sabo&Kurt