Author |
Topic |
|
Belzebù
Titolare Fisso
Italy
1312 Posts |
Posted - 11/01/2008 : 10:15:01
|
Credo che sarebbe utile inserire nella pagina dello stadio, la prima partita che si giocherà in casa specificando che si tratti di Amichevole, Campionato, Coppa o Giovanili. Che ne dite? |
Belzebù Hell Serie B2 --------------------------------------------------------------------- La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/ --------------------------------------------------------------------- "...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)
Debutto su FM alla metà della stagione 15! - Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16 -Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16 -Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17
|
|
petrescu
Prima Squadra
Italy
727 Posts |
|
Ant87xx
Pallone D'Oro
Italy
4169 Posts |
Posted - 11/01/2008 : 11:39:49
|
infatti Belze...non è chiarissima come cosa... |
Ant87xx owner of Ubik™ Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23 Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe
Prima ti insultano, poi si lamentano |
|
|
Belzebù
Titolare Fisso
Italy
1312 Posts |
Posted - 11/01/2008 : 12:01:12
|
Infatti mentre scrivevo non mi capivo da solo... in pratica: se la mia prossima partita in casa è l'amichevole "mia squadra"-Y, nella pagina dello stadio ci dovrà essere scritto: AMICHEVOLE: "mia squadra"-Y
|
Belzebù Hell Serie B2 --------------------------------------------------------------------- La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/ --------------------------------------------------------------------- "...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)
Debutto su FM alla metà della stagione 15! - Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16 -Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16 -Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17
|
|
|
petrescu
Prima Squadra
Italy
727 Posts |
Posted - 11/01/2008 : 12:20:13
|
a me non sembra utile...o forse continuo a non capire |
Malibu & Coke |
|
|
Ant87xx
Pallone D'Oro
Italy
4169 Posts |
Posted - 11/01/2008 : 12:49:48
|
è più che altro un abbellimento....diciamo che è come mettere il cartello all'ingresso dello stadio che dice: Oggi gara "competizione" - team A Vs Team B
giusto? |
Ant87xx owner of Ubik™ Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23 Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe
Prima ti insultano, poi si lamentano |
|
|
micpiedecaldosh
Prima Squadra
Portugal
265 Posts |
Posted - 11/01/2008 : 13:50:46
|
forse voleva dire che senza andare prima a partite per vedere contro chi giochi in casa e poi scegliere il prezzo del boglietto, si potrebbe mettere la prima partita in casa, cosi' risparmi tempo... se e' cosi', potrebbe essere una buona idea.
giusto belze??? |
Dinamo Melendugno - serie d6 --> c8--> d5 --> c7
Good 2 Go(per le stagioni rimanenti)
Vitória Guimarães (per la stagione 18)
|
|
|
Belzebù
Titolare Fisso
Italy
1312 Posts |
Posted - 11/01/2008 : 14:18:53
|
quote: Originally posted by micpiedecaldosh
forse voleva dire che senza andare prima a partite per vedere contro chi giochi in casa e poi scegliere il prezzo del boglietto, si potrebbe mettere la prima partita in casa, cosi' risparmi tempo... se e' cosi', potrebbe essere una buona idea.
giusto belze???
Esattamente mic!
Ero appena sveglio...non riuscivo ad esprimermi...!!! |
|
|
|
|
Topic |
|