Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 Rotazione gironi
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts

Posted - 16/01/2008 :  16:58:58  Show Profile  Visit Ant87xx's Homepage  Click to see Ant87xx's MSN Messenger address  Reply with Quote
sinceramente non lo so neanche io....da quando sono iscritto, il mio obiettivo è stato salire...ed un giorno arrivare in A...poi se qualcuno si diverte a stare nella stessa serie (e ci son dei casi )...beh...fatti suoi.

Ant87xx owner of Ubik™
Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23
Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe

Prima ti insultano, poi si lamentano
Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 16/01/2008 :  18:11:13  Show Profile  Reply with Quote
evidentemente qualcuno si diverte a stare in D.... oppure davvero è così incapace da non saper gestire la squadra

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

sam04agl
Giovane Alle Prime Armi

3 Posts

Posted - 16/01/2008 :  21:19:55  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ElvisMorgan

Andate a vedere i giocatori della Luisiana in D/12 e poi spiegatemi come fa una squadra con 50 giocatori di cui 7 sopra il milione e 2 sopra i 2 milioni a restare sempre in serie D ed avere una situazione finanziaria "florida"!!!

Magari sono io che non capisco questo gioco!

Non intervengo mai sul forum ma questo non vuol dire che io nn legga.
non so cosa cosa ti porti a tirarmi in ballo senza conoscermi.
Cmq x tua info : ho cominciato il gioco da abbastanza tempo quando il mercato ancora permetteva qualche acquisto decente, ma soprattutto ho avuto la fortuna di vendere campioncini a buon prezzo questo anche grazie al fatto che mi sono sempre occupato di difensori (forse sottovalutati in FM).
Adesso sono riuscito a comprare coi risparmi di una vita qualche centrocampista e qualche attaccante ma non sono ancora riusciuto a fare il salto in C. Lo scorso anno non sono riuscito a battere il Genoa alla fine. Quest'anno anche xchè c'era il Natale di mezzo i miei giocatori (senza allenamento x 3 settimane) hanno perso molta forma
Go to Top of Page

Gento
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts

Posted - 17/01/2008 :  02:33:57  Show Profile  Visit Gento's Homepage  Reply with Quote
Ciao sam, voglio precisare che il mio non era un attacco personale a te rivolto, sono andato a vedere i tuoi giocatori incuriosito del fatto che mettevi in vendita un portiere a 16000000 e mi ha stupito la tua "panchina lunghissima" con un sacco di giocatori che, come detto, dovrebbero giocare in serie A; ho poi visto che la tua squadra, da quando sei iscritto è sempre rimasta in D ed inoltre ho notato, buon per te, che la tua situazione finanziaria risulta "florida".
Io mi trovo con i giocatori contati di cui solo 3 superano 80 nelle caratteristiche e la mia situazione finanziaria solo da poco è tornata ad essere discreta, ma nonostante tutto sono riuscito a fare le mie comparsate in serie C.

Sembra che tu lotti per restare in D.

E' solo per questo che ho detto che non capisco questo gioco.

Mi spieghi come fai a pagare tutti quegli stipendi? Mica fai Berlusconi o Moratti di cognome?
Quanto incassi di solito a partita? Io a malapena riesco a superare i 200000, ho dovuto abbassare i prezzi dei biglietti a 19k per far riempire uno stadio di soli 12100 posti e come perdo una partita quella successiva mi trovo con 4-5000 persone allo stadio!

Scusa se ti ho "tirato in ballo" ma dopo 10 stagioni credevo di averci capito un po' di più sulle finanze del gioco ma tu mi fai ricredere (e scoraggiare) sulla gestione col tuo esercito di giocatori e le tue ricche finanze.

http://realnizza.weebly.com/
Go to Top of Page

sam04agl
Giovane Alle Prime Armi

3 Posts

Posted - 17/01/2008 :  06:14:17  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ElvisMorgan

Ciao sam, voglio precisare che il mio non era un attacco personale a te rivolto, sono andato a vedere i tuoi giocatori incuriosito del fatto che mettevi in vendita un portiere a 16000000 e mi ha stupito la tua "panchina lunghissima" con un sacco di giocatori che, come detto, dovrebbero giocare in serie A; ho poi visto che la tua squadra, da quando sei iscritto è sempre rimasta in D ed inoltre ho notato, buon per te, che la tua situazione finanziaria risulta "florida".
Io mi trovo con i giocatori contati di cui solo 3 superano 80 nelle caratteristiche e la mia situazione finanziaria solo da poco è tornata ad essere discreta, ma nonostante tutto sono riuscito a fare le mie comparsate in serie C.

Sembra che tu lotti per restare in D.

E' solo per questo che ho detto che non capisco questo gioco.

Mi spieghi come fai a pagare tutti quegli stipendi? Mica fai Berlusconi o Moratti di cognome?
Quanto incassi di solito a partita? Io a malapena riesco a superare i 200000, ho dovuto abbassare i prezzi dei biglietti a 19k per far riempire uno stadio di soli 12100 posti e come perdo una partita quella successiva mi trovo con 4-5000 persone allo stadio!

Scusa se ti ho "tirato in ballo" ma dopo 10 stagioni credevo di averci capito un po' di più sulle finanze del gioco ma tu mi fai ricredere (e scoraggiare) sulla gestione col tuo esercito di giocatori e le tue ricche finanze.

Generalmente finisco in positivo in casa e in negativo in trasferta con 1 perdita di circa 50000 totale (in casa faccio circa 25/30 mila spettatori)
Le finanze sono positive perchè come puoi notare dai miei trasferimenti ho sempre comprato giovani difensori 16enni (sui 36 / 38 di skill) e non ho mai speso cifre folli, giovani che poi allenati bene sono diventati campioncini.
Considera che ho dovuto anche sacrificare molti pezzi "grossi" per poter poi adeguare centrocampo, attacco e portiere alla difesa
Pietro Magnapane 4500000
Alessio Motta 4007600
Edoardo Zanon 3734100
Tiberio Losi 3319999
questi per fare un esempio.
Il fatto che sia da 10 stagioni in D a questo punto potresti anche capirlo da solo : le prime 6/7 stagioni con i giovani da 36/50 non si andava da nessuna parte. Nelle ultime 3 invece sono sempre arrivato li li ma non ce lo mai fatta (considera che anche il manager di lyon ci prova da un bel po ed ha anche lui una bella squadretta)

Go to Top of Page

Gento
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts

Posted - 17/01/2008 :  13:36:40  Show Profile  Visit Gento's Homepage  Reply with Quote
Anche per me sono 10 stagioni di FM e mi sembra di capire che tu hai comunque avuto un approccio diverso da me al gioco, più mirato sul fattore economico e di vivaio che non su di un discorso di "pochi ma buoni" come cerco di impostare io con i miei giocatori, anche se credo che la tua squadra sia di gran lunga superiore alla mia, forse dovrei investire anche io di più sui giovani se gli incassi me lo permetteranno!
Ciao ed in bocca al lupo x il campionato.

http://realnizza.weebly.com/
Go to Top of Page

sam04agl
Giovane Alle Prime Armi

3 Posts

Posted - 17/01/2008 :  20:14:15  Show Profile  Reply with Quote
Si
penso che FM sia un gioco di programmazione
Inutile avere una buona squadra senza avere i giusti ricambi di età inferiore
altrimenti si rischia di fare le meteore
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic