Author |
Topic |
Wizard95
Prima Squadra
Italy
318 Posts |
Posted - 15/06/2010 : 10:37:32
|
A me piace l'idea di Lomba ...sarebbe bello contrattare lo stipendio a inizio stagione....certo tutto andrebbe regolato... sarebbe ancora più bello con gli anni di durata del contratto, ma così facendo forse diventerebbe troppo lungo il discorso......
Ma infine secondo me ha ragione Lomba. |
|
|
|
Plays
Prima Squadra
688 Posts |
Posted - 15/06/2010 : 10:58:30
|
Io invece sono daccordo con Salsiccia! |
|
|
davy
Titolare Fisso
1262 Posts |
Posted - 15/06/2010 : 12:11:48
|
Troppo difficile da realizzare secondo me.. il bello di questo gioco è la sua semplicità |
Davy - All Ices
|
|
|
Wizard95
Prima Squadra
Italy
318 Posts |
Posted - 15/06/2010 : 12:31:51
|
So che è difficile da realizzare, infatti, è un'idea, una proposta ... comunque sarebbe un'arma in più per le squadre più piccole che devono fare i conti con ingaggi dei giocatori che portano via molto del denaro guadagnato, ma anche un'arma delle squadre più grandi per aumentare il morale dei propri giocatori.... |
|
|
|
Plays
Prima Squadra
688 Posts |
Posted - 15/06/2010 : 14:15:02
|
La gestione della squadra non dipende solo dalla serie in cui militi,ma soprattutto dalla bravura del manager! Ho visto squadre in serie alte fallire sotto il peso dei debiti nonostante la posizione di metà classifica e altre squadre in serie D tenere una rosa ampia e piuttosto forte senza condannare il bilancio. |
|
|
Salsiccia
Moderatore
Italy
1027 Posts |
Posted - 15/06/2010 : 14:24:02
|
quote: Originally posted by Plays
La gestione della squadra non dipende solo dalla serie in cui militi,ma soprattutto dalla bravura del manager! Ho visto squadre in serie alte fallire sotto il peso dei debiti nonostante la posizione di metà classifica e altre squadre in serie D tenere una rosa ampia e piuttosto forte senza condannare il bilancio.
Quoto tutta la vita!!!!!
|
|
|
Wizard95
Prima Squadra
Italy
318 Posts |
Posted - 15/06/2010 : 14:37:45
|
Plays hai ragione.... ma io non ho mai detto il contrario.... che centra questo???
Non andare fuori tema...io sto solo dicendo cosa poterbbe portare di bene questa vecchia idea....
Non ho pralato di come un manager gestisce le finanze della squadra...e comunque se proprio vuoi saperlo...secondo me è più facile reggere il bilancio in serie D da parte di manager esperti, che reggere in serie più alte dove c'è anche la peroccupazione di non retocedere, e di dover comprare giocatori utili a portarsi più su in classifica....
Invece la gestione della squadra dipende proprio dalla serie in cui militi... sennò quelli di serie C comprerebbero solo giovani di buona speranza...ma non è così....
E vado avanti con sti puntini.............................................................. ..................................................................... .....................................................................
|
|
Edited by - Wizard95 on 15/06/2010 14:44:19 |
|
|
Plays
Prima Squadra
688 Posts |
Posted - 15/06/2010 : 15:12:03
|
quote: Originally posted by Wizard95
comunque sarebbe un'arma in più per le squadre più piccole
Ecco |
|
|
Wizard95
Prima Squadra
Italy
318 Posts |
Posted - 15/06/2010 : 15:20:17
|
spiegati meglio magari ho capito male...non preoccuparti io nno voglio ne litigare, neoffenderti...e non prendere quello che dico per cattiverie o altro...è un discorso e si discute...quindi...spiegati meglio perfavore... ...Ecco non basta.... |
|
|
|
Plays
Prima Squadra
688 Posts |
Posted - 15/06/2010 : 19:06:56
|
Wizard però non capisco perchè ogni volta fai così.Non ti ho mica detto che tu vuoi litigare e non ti ho mica detto che mi hai offeso!So bene che è un forum dove ognuno dice la propria,non ti preoccupare Comunque tu hai detto che questa innovazione può aiutare le squadre più piccole a pagare gli stipendi.Penso che tu per squadra piccola intendi una di D o di E.Ebbene,io ti ho fatto notare che anche una squadra di B per esempio(quindi una abbastanza grande) può fallire sotto il peso dei debiti.Questo ci porta a dire che non basta essere una grande per poter pagare tutti gli stipendi e anche che se una squadra è una "piccola" non vuol dire che sia destinata ad avere pochi soldi. In definitiva questa innovazione,se sarà attuata,non sarà un vantaggio per le piccole |
|
|
Wizard95
Prima Squadra
Italy
318 Posts |
Posted - 15/06/2010 : 21:00:04
|
Forse hai ragione...poi si modificherebbe il mercato e cambierebbe quasi tutto quello che è in relazione con la compravendita dei giocatori...ma, secondo me, è un vantaggio per le piccole...ora non riesco a spiegartelo, sennò l'avrei già fatto... |
|
|
|
Topic |
|