Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 NON RIESCO A CAPACITARMI !
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

petrescu
Prima Squadra

Italy
727 Posts

Posted - 05/02/2008 :  16:03:30  Show Profile  Click to see petrescu's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by pat84

quote:
Originally posted by petrescu

io non l'ho mai messo sopra il 50. anzi 2 volte a 40 e sono primo a +6.
poi dipende da come uno giostra i cambi. io uso spesso i soliti 11 e non posso abusare con l'impegno.

non volermene petrescu...ma nei gironi E la vita è un pochino piu facile rispetto alla D...se non altro perchè in D ci sono piu utenti attivi o comunque esperti,essendoci squadre retrocesse dalla C...

si si, ma infatti io ho solo riportato la mia esperienza senza l'intenzione di insegnare qualcosa.

Malibu & Coke
Go to Top of Page

pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts

Posted - 05/02/2008 :  16:13:25  Show Profile  Reply with Quote
tranquillo...era solo per dire che in D capita anche di giocare con squadre retrocesse dalla C quindi molto forti,dove l unica cosa che rimane per limitare i danni e provarci,rimane appunto alzare l'impegno

Pat84 - U.S. Lavagna - D13
Go to Top of Page

Belzebù
Titolare Fisso

Italy
1312 Posts

Posted - 05/02/2008 :  16:43:58  Show Profile  Visit Belzebù's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by pat84

tranquillo...era solo per dire che in D capita anche di giocare con squadre retrocesse dalla C quindi molto forti,dove l unica cosa che rimane per limitare i danni e provarci,rimane appunto alzare l'impegno

Eh! Ma anche l'impegno a volte non basta...

Belzebù
Hell
Serie B2
---------------------------------------------------------------------
La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/
---------------------------------------------------------------------
"...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)

Debutto su FM alla metà della stagione 15!
- Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16
-Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16
-Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17
Go to Top of Page

scip
Prima Squadra

Italy
400 Posts

Posted - 05/02/2008 :  19:46:01  Show Profile  Reply with Quote
Per me un impegno a 55-65 è un'esagerazione e se poi la forma cala sotto un tot è la fine dei giochi.
La cosa migliore dovrebbe essere al massimo 55 d'impegno, almeno secondo la mia esperienza.
Poi logico che se uno può applicare 3 turn over come alcune squadre possono permettersi bè...è un'altra storia.

Scip
Ariminum
Go to Top of Page

Gento
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts

Posted - 06/02/2008 :  01:24:36  Show Profile  Visit Gento's Homepage  Reply with Quote
Secondo me il morale dei giocatori incide sulla forma, io ad esempio sono reduce da una bella serie di vittorie, sono primo, ed ho molti giocatori con morale 100%, generalmente metto l'impegno sempre sopra il 60% ed ora ho i giocatori a circa 70% di forma (e mancano solo 6 giornate alla fine); la scorsa stagione con lo stesso impegno, ma con morale sotto terra per le sconfitte subite, avevo i giocatori tra il 30% ed il 40% di forma.
Sicuramente incide anche il fatto che questa stagione sono in D e la passata ero in C, quindi in competizione con squadre al mo stesso livello e superiori.

http://realnizza.weebly.com/
Go to Top of Page

Roma Capoccia
Primavera

Italy
26 Posts

Posted - 16/02/2008 :  16:41:09  Show Profile  Reply with Quote
Grazie a tutti x i suggerimenti.
Intanto ocmincio con il dire che il fatto di mettere un impegno compreso fra i 55 e i 65 è ato dal fatto di non avere un squadrone e quindi cerco di sopperire, con questo. Di solito ( per una mia regola) non lo metto mai oltre i 55.
Bhè x quest'anno credo sia andata cosi (la permanenza in C è un miraggio) ne ho approfittato per svecchiare la rosa e reinvestire i soldini nella scuola calcio portandola al massimo<<, e cercando di aumentare l'esperienza dei giovani che magari torneranno utili.
Per il prossimo campionato vedremo il dafarsi.

Grazie ancora
Go to Top of Page

TheodorXII
Primavera

Italy
54 Posts

Posted - 10/03/2008 :  00:08:28  Show Profile  Click to see TheodorXII's MSN Messenger address  Reply with Quote
io continuo a sostenere che c'è troppo ranadom comunque....continuo a perdere partite assurde.

Nick: TheodorXII
Team: F.C. Piede Di Porco
Div. C9
Go to Top of Page

Manuel86
Prima Squadra

596 Posts

Posted - 10/03/2008 :  00:18:05  Show Profile  Visit Manuel86's Homepage  Reply with Quote
E' il bello del calcio...
La palla è rotonda...

Presidente: Manuel
Squadra: A.C. GM AUTO
Serie:C/8
Go to Top of Page

Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts

Posted - 10/03/2008 :  00:19:31  Show Profile  Visit Ant87xx's Homepage  Click to see Ant87xx's MSN Messenger address  Reply with Quote
Chiedi a Gattone di malasuerte...........

Ant87xx owner of Ubik™
Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23
Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe

Prima ti insultano, poi si lamentano
Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 10/03/2008 :  01:00:25  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by TheodorXII

io continuo a sostenere che c'è troppo ranadom comunque....continuo a perdere partite assurde.

bè nn mi pare che la scorsa stagione sei andato tanto male eh...

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page