Author |
Topic |
|
Manuel86
Prima Squadra
596 Posts |
Posted - 09/02/2008 : 10:51:07
|
Ho notato che le serie sono suddivise cosi: A-1.girone B-3.gironi C-9.gironi D-27.gironi E-7.gironi Non mi torna il numero di pochi gironi in eccellenza, cmq non è questo che può interessarmi, ma: Ho letto che in eccellenza passa solo chi arriva primo in campionato, e facendo 2 conti ne passano 7...ma allora in serie D che ci sono 27 gironi chi retrocede???sono troppi... Poi da qualche parte ho letto che dalla serie D alla C passano le prime e le nove migliore seconde e dalla C retrocedono le ultime 3... E anche qui facendo i conti queste 9 miglior seconde dove si mettono???non mi tornano i conti
|
Presidente: Manuel Squadra: A.C. GM AUTO Serie:C/8
|
|
samuel
Prima Squadra
Italy
438 Posts |
Posted - 09/02/2008 : 11:01:43
|
A-1.girone - 3 retrocessioni B-3.gironi - 3 promozioni 9 retrocessioni C-9.gironi - 9 promozioni 27 retrocessioni D-27.gironi - 27 promozioni E-7.gironi - 7 promozioni
Le promosse dalla E alla D variano a secondo della cancellazione di squadre cosi come le retrocessioni dalla D.
La serie E è stata creata al momento solo per eliminare le code di squadre in ingresso (altrimenti si doveva aspettare la cancellazione di qualcuno)
|
Samuel South Landers D21
|
|
|
puccetto
Primavera
Italy
86 Posts |
Posted - 11/02/2008 : 20:47:09
|
Quindi qual'ora arrivassi secondo potrei anche essere promosso in linea teorica?
|
Presidente del Team "Casal Velino" Serie D22 |
|
|
Fedez
Prima Squadra
164 Posts |
Posted - 11/02/2008 : 20:51:33
|
nella stagione scorsa (che era la prima con la serie E), se non erro sono state promosse tutte le squadre di E a rimpiazzare le inattive di D, senza badare alla posizione... così credo..o almeno così è successo a un mio amico che è arrivato 5° in E ed ora è in D... |
Fedez The Strongest B3
|
|
|
admin
Forum Admin
2092 Posts |
Posted - 12/02/2008 : 00:15:24
|
Infatti la scorsa stagione tutte le squadre attive di E sono state promosse in D. In questa non sara' possibile, in quanto la scorsa stagione i gironi di E erano soltanto due e non sette. Comunque le cose certe sono che: - dalla D alla E non vi sono retrocessioni - dalla E alla D passeranno senz'altro le prime, quasi sicuramente anche le seconde classificate. Di piu' non saprei dire, anche se e' probabile che vi siano buone possibilita' anche per le terze. - dalla D alla C passano soltanto le prime. Le nove migliori seconde e' roba vecchia, non e' piu' cosi' da qualche stagione |
|
|
puccetto
Primavera
Italy
86 Posts |
Posted - 12/02/2008 : 09:06:47
|
grazie admin |
Presidente del Team "Casal Velino" Serie D22 |
|
|
GiulioC
Prima Squadra
452 Posts |
Posted - 12/02/2008 : 11:38:06
|
quote: Originally posted by admin
- dalla D alla E non vi sono retrocessioni - dalla E alla D passeranno senz'altro le prime, quasi sicuramente anche le seconde classificate. Di piu' non saprei dire, anche se e' probabile che vi siano buone possibilita' anche per le terze.
Significa che le promozioni da E a D saranno sempre regolate solo da quante squadre diventano inattive? Oppure per le prossime stagioni sono previsti cambiamenti nei meccanismi di promozione/retrocessione e composizione dei gironi tra e nelle due serie?
Anche considerando che difficilmente ci risarà il boom delle inscrizioni in FM come le stagioni passate.
Ciao
|
\\GiulioC Athlone F.C.
|
Edited by - GiulioC on 12/02/2008 11:38:57 |
|
|
Ant87xx
Pallone D'Oro
Italy
4169 Posts |
Posted - 12/02/2008 : 15:34:46
|
io credo che le iscrizioni aumenteranno costantemente..magari non sempre come nella passata stagione...ma il gioco indubbiamente è decollato..quindi son fiducioso |
Ant87xx owner of Ubik™ Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23 Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe
Prima ti insultano, poi si lamentano |
|
|
admin
Forum Admin
2092 Posts |
Posted - 16/02/2008 : 23:57:36
|
quote: Originally posted by GiulioC
Significa che le promozioni da E a D saranno sempre regolate solo da quante squadre diventano inattive? Oppure per le prossime stagioni sono previsti cambiamenti nei meccanismi di promozione/retrocessione e composizione dei gironi tra e nelle due serie?
Anche considerando che difficilmente ci risarà il boom delle inscrizioni in FM come le stagioni passate.
Le promozioni tra E e D, a regime, seguiranno le regole delle altre categorie, quindi il primo viene promosso e le ultime tre retrocedono. Per arrivare a tanto, pero', dovremmo raggiungere gli 81 gironi di E, e con 7 siamo molto lontani. Fino a quel giorno, ci sara' la certezza per il primo di passare e per i piazzamenti migliori di sperare in un ripescaggio. |
|
|
Manuel86
Prima Squadra
596 Posts |
Posted - 20/02/2008 : 13:51:53
|
Rispondo qui perchè è coerente alla discussione... Se arrivo 4° in classifica, ho la possibilità di promovuore in serie D??? |
|
|
|
petrescu
Prima Squadra
Italy
727 Posts |
Posted - 20/02/2008 : 14:15:34
|
pochi post fa admin scriveva:
quote: Infatti la scorsa stagione tutte le squadre attive di E sono state promosse in D. In questa non sara' possibile, in quanto la scorsa stagione i gironi di E erano soltanto due e non sette. Comunque le cose certe sono che: - dalla D alla E non vi sono retrocessioni - dalla E alla D passeranno senz'altro le prime, quasi sicuramente anche le seconde classificate. Di piu' non saprei dire, anche se e' probabile che vi siano buone possibilita' anche per le terze. - dalla D alla C passano soltanto le prime. Le nove migliori seconde e' roba vecchia, non e' piu' cosi' da qualche stagione
|
Malibu & Coke |
|
|
Manuel86
Prima Squadra
596 Posts |
Posted - 20/02/2008 : 14:33:36
|
si, ma ho sentito dire che la scorsa stagione sono state promosse anche le 5° classificate... poi ho fatto un giro di squadre in serie D e ho notato che una quarantina di squadre sono inattive, quindi facendo due calcoli dovrebbero rientrare tranquillamente anche le 4° classificate dell'eccellenza... |
|
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 20/02/2008 : 17:12:09
|
è tutto da vedere... per essere completamente inattive devono esserlo da più di un mese... |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
Manuel86
Prima Squadra
596 Posts |
Posted - 20/02/2008 : 21:09:37
|
che è tutto da vedere, significa che la possibilità c'è... |