Ho letto le faq, ma volevo ulteriori informazioni... Io ho fatto per ora 5 allenamenti consecutivi e non mi è ancora arrivato nessun giovane... Si penso sia normale che non arrivi subito, però volevo sapere a quanti allenamenti consecutivi massimo potrei arrivare finchè non arrivi qualcuno... E volevo sapere quando dovrebbero arrivari, subito dopo che faccio il prossimo allenamento?oppure dopo una partita??? Grazie...
Ciao Manuel, il giovane ti arriva nel momento in cui non puoi più cambiare la formazione, ovvero alle 20.15 della giornata di campionato in cui hai già contato minimo 3 allenamenti.
Belzebù Hell Serie B2 --------------------------------------------------------------------- La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/ --------------------------------------------------------------------- "...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)
Debutto su FM alla metà della stagione 15! - Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16 -Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16 -Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17