Domanda : ma la lista d'attesa che c'è ora, va a prendere il posto di quelle che si ritirano in serie D oppure vanno in eccellenza e in serie D vengono ripescate per esempio 2° 3° 4° 5° dell'eccellenza???
a rigor di logica hanno la precedenza a rimpiazzare i team ritirati della D tutti i team di serie E attivi....se poi avanzano altri posti...allora i nei iscritti (o qualcuno di essi) verrà messo in D...altrimenti...va in serie E.
Ant87xx owner of Ubik™ Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23 Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe
Le squadre appena iscritte prendono il posto di quelle inattive anche se si trovano in serie A...quindi potrebbe capitare che un team scarso essendo appena fondato si trovi in una serie in cui nn può competere....oppure può succedere che partono dalla serie più inferiore formando un girone nuovo...
P.S. Questo è qll ke ho sentito durante il mio tempo su fm non è detto che sia così.
Ciao ciao!
U.S.GIFFONESESABO_10D/23
"A volte il vincitore è semplicemente chi non ha mai mollato." (Jim Morrison)
Io speriamo che me la cavo!
FORZA GIFFONESE _______________________________________________
Le squadre appena iscritte prendono il posto di quelle inattive anche se si trovano in serie A...quindi potrebbe capitare che un team scarso essendo appena fondato si trovi in una serie in cui nn può competere....oppure può succedere che partono dalla serie più inferiore formando un girone nuovo...
P.S. Questo è qll ke ho sentito durante il mio tempo su fm non è detto che sia così.
Ciao ciao!
quello in grassetto è falsissimo...un team neoiscritto parte al massimo dalla penultima serie..ma deve essere fortunato.
Ant87xx owner of Ubik™ Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23 Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe
i gironi si aggiornano quando admin carica tutte le implementazioni che ha in programma...ma sopratutto..quando ha una buona oretta di fila per farle (ricordiamoci che ha una famiglia, una bimba ed un lavoro..)...tranquilli ragazzi..al max tra 15 giorni si ricomincia.