a me servirebbe che una squadra di serie A o B mi sfidasse, perchè se per lei 4000 o 5000 spettatori sono pochi per me sono tanti... io se sfido qualcuno mi vengono 800 spettatori se va bene
Io ho notato che gli spettatori nelle amichevoli sono sempre il 10% della capienza totale dello stadio. Questo a prescindere che la squadra che affronto sia di serie A o di serie C. Possibile?
No, vengono il 10% delle persone che verrebbero in campionato... Io dicevo della squadra di serie A perchè hanno lo stadio anche di 60.000 spettatori...
Ho giocato ieri sera ed effettivamente ho fatto 1400 spettatori su 14000 della capienza dello stadio, ovvero il 10%. Pertanto credo serva a poco abbassare il prezzo del biglietto.
Penso che se in amichevole si lasci il prezzo delle partite di campionato non si arrivi al 10% di spettatori. Credo di aver fatto il 10% perchè ho messo un prezzo stracciato per fare una prova e che quindi, oltre il 10%, non si possa fare.
Penso che se in amichevole si lasci il prezzo delle partite di campionato non si arrivi al 10% di spettatori. Credo di aver fatto il 10% perchè ho messo un prezzo stracciato per fare una prova e che quindi, oltre il 10%, non si possa fare.
Hai ragione. Il limite massimo è il 10%.
Poi il prezzo del biglietto lo regoli anche in base alla squadra che ospiti: da quello che ho capìto gli spettatori sono influenzati "dal nome" della squadra contro cui si gioca l'amichevole. Quest'ultima è una mia impressione...se qualcuno può confermarla mi farebbe un piacere!
Belzebù Hell Serie B2 --------------------------------------------------------------------- La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/ --------------------------------------------------------------------- "...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)
Debutto su FM alla metà della stagione 15! - Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16 -Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16 -Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17
Magari nella prima il prezzo del biglietto era più alto
Belzebù Hell Serie B2 --------------------------------------------------------------------- La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/ --------------------------------------------------------------------- "...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)
Debutto su FM alla metà della stagione 15! - Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16 -Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16 -Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17