Ant87xx
Pallone D'Oro
Italy
4169 Posts |
Posted - 03/03/2008 : 02:17:46
|
Manzini e Carlucci, due miei Centrocampisti, come è ovvio che sia son calati di skill (avendo 33 anni)..però noto un deprezzamento abnorme. Capisco che il prezzo cali avendo perso skill...ma valere meno di un giocatore che ha 88 88 in passaggi e tecnica (avendo i due 92 92...) non ha senso. In fase di vendita..non è un problema...dato che il prezzo lo fa il mercato stesso....ma in ottica taglio..la cosa inizia a diventare importante.
Non voglio fare polemica o lamentarmi..tempo fa dissi che non lo avrei fatto più...perchè mi resi conto che a volte davvero potevo farne a meno...però la cosa è alquanto curiosa...Allo stato attuale, lo dico sinceramente, ancora non ho capito i parametri esatti che fanno variare il prezzo di un giocatore.. skill principale...secondaria...terziaria?
Boh.
Max, se puoi (e se appuri che è tutto ok), mi elencheresti i parametri che influenzano la variazione di valore dei giocatori (ruolo per ruolo se la cosa è differenziata).
Thanks! |
Ant87xx owner of Ubik™ Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23 Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe
Prima ti insultano, poi si lamentano |
|