Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 Aahahahhahahahaha
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

puccetto
Primavera

Italy
86 Posts

Posted - 15/03/2008 :  10:47:22  Show Profile  Reply with Quote
Un attacco 20 e dico 20 (causa un espulsione) MA COME FA A FARMI 2 GOL con una difesa da 50 ????

MA DAI!!!

ED è GIà LA SECONDA PARTITA RIDICOLA DOPO LA PRIMA DI CAMPIONATO!!!

Se la tattica e le valutazioni contano come il 2 di picche penso proprio che sia inutile perdere tempo col gioco.

Un saluto a tutti, buona stagione, scusate lo sfogo ma non ce la facevo più..

Presidente del Team "Casal Velino"
Serie D22

Sabo_10
Prima Squadra

Italy
591 Posts

Posted - 15/03/2008 :  14:11:28  Show Profile  Click to see Sabo_10's MSN Messenger address  Reply with Quote
Secondo me te la prendi troppo pensa che se anche Favalli gioca in serie A allora tutto è possibile...te la sei presa troppo è solo un gioco non è vita reale....che dovrei dire io?

Imparato attaccante 33enne gioca in coppa con impegno 1 e si infortunia per quattro giornate.
Mi arrabio,no!
La speigazione?E' un gioco e devi divertirti!

U.S.GIFFONESE SABO_10 D/23

"A volte il vincitore è semplicemente chi non ha mai mollato." (Jim Morrison)

Io speriamo che me la cavo!

FORZA GIFFONESE

Go to Top of Page

pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts

Posted - 15/03/2008 :  14:53:23  Show Profile  Reply with Quote
e bravo sabo... hai ragione,è un gioco e va preso come tale...anche se posso capire lo sfogo di puccetto!

Pat84 - U.S. Lavagna - D13
Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 15/03/2008 :  18:12:26  Show Profile  Reply with Quote
senza offesa,....

puccetto leggiti le faq e impara che le valutazioni sono solamente del fotofinish non di tutta la partita!

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

alessio
Primavera

Italy
143 Posts

Posted - 15/03/2008 :  20:00:40  Show Profile  Reply with Quote
Se chiudi bottega, almeno metti in vendita i tuoi giocatori a 0 così dai un senso alla stagione: muovi questo calciomercato un pò stagnante:)

TEAM MEZZA U.S.

serie B.2
Go to Top of Page

Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts

Posted - 15/03/2008 :  21:12:25  Show Profile  Visit Ant87xx's Homepage  Click to see Ant87xx's MSN Messenger address  Reply with Quote
invogliamo la gente ad abbandonare anzicchè magari cercare di spiegare come funziona?....no..se vuoi smuovere il mercato...fai offerte dirette..caccia i soldoni..e vedi che si muove.....non è detto che ci debbano essere sempre 5 pagine di giocatori...se ce ne son pochi..ci si adegua ai prezzi correnti......altrimenti....si va avanti con quello che si ha.

Ant87xx owner of Ubik™
Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23
Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe

Prima ti insultano, poi si lamentano
Go to Top of Page

Giancarlino
Prima Squadra

Italy
228 Posts

Posted - 15/03/2008 :  21:51:18  Show Profile  Click to see Giancarlino's MSN Messenger address  Reply with Quote
troppo tardi sta svendendo tutti :P

Nick: Giancarlino
Squadra: Serricciolo
Campionato: D/24
Go to Top of Page

Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts

Posted - 15/03/2008 :  22:15:38  Show Profile  Visit Ant87xx's Homepage  Click to see Ant87xx's MSN Messenger address  Reply with Quote
sto tipo di persone qui mi fa perdere le staffe....pensano tutti di avere lo squadrone solo xkè in serie E stravincono contro i Bot...poi arrivano un attimo a giocare contro altri utenti (che hanno capito un pò come funziona il tutto)..prendono sberle....e criticano il gioco...

perdo qui...perdo li...domino...ho tutti i più forti..l'anno scorso facevo 100000 goal.

Se avete dubbi..chiedete...il gioco sarà anche fatto strano in certi suoi aspetti..ma se in A ci sono i team più forti...e lo scudetto se lo giocano sempre i migliori...un motivo ci sarà no?

o tutti quelli che in serie F fanno 4 goal devono vincere tutte le gare?

Impariamo a capirlo il gioco...non a criticarlo alla prima scoppola che si prende.

Ant87xx owner of Ubik™
Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23
Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe

Prima ti insultano, poi si lamentano
Go to Top of Page

alessio
Primavera

Italy
143 Posts

Posted - 16/03/2008 :  01:16:05  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Ant87xx

invogliamo la gente ad abbandonare anzicchè magari cercare di spiegare come funziona?....no..se vuoi smuovere il mercato...fai offerte dirette..caccia i soldoni..e vedi che si muove.....non è detto che ci debbano essere sempre 5 pagine di giocatori...se ce ne son pochi..ci si adegua ai prezzi correnti......altrimenti....si va avanti con quello che si ha.

Dè ho fatto una battuta e qualcuno mia ha preso alla lettera, mah...

PER Ant87xx:
I SOLDONI LI HO CACCIATI comprando i giocatori necessari. Di fatto nelle mie casse puoi trovare una milionata giusto per le spese correnti...

TEAM MEZZA U.S.

serie B.2
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page