Secondo me te la prendi troppo pensa che se anche Favalli gioca in serie A allora tutto è possibile...te la sei presa troppo è solo un gioco non è vita reale....che dovrei dire io?
Imparato attaccante 33enne gioca in coppa con impegno 1 e si infortunia per quattro giornate. Mi arrabio,no! La speigazione?E' un gioco e devi divertirti!
U.S.GIFFONESESABO_10D/23
"A volte il vincitore è semplicemente chi non ha mai mollato." (Jim Morrison)
Io speriamo che me la cavo!
FORZA GIFFONESE _______________________________________________
invogliamo la gente ad abbandonare anzicchè magari cercare di spiegare come funziona?....no..se vuoi smuovere il mercato...fai offerte dirette..caccia i soldoni..e vedi che si muove.....non è detto che ci debbano essere sempre 5 pagine di giocatori...se ce ne son pochi..ci si adegua ai prezzi correnti......altrimenti....si va avanti con quello che si ha.
Ant87xx owner of Ubik™ Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23 Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe
sto tipo di persone qui mi fa perdere le staffe....pensano tutti di avere lo squadrone solo xkè in serie E stravincono contro i Bot...poi arrivano un attimo a giocare contro altri utenti (che hanno capito un pò come funziona il tutto)..prendono sberle....e criticano il gioco...
perdo qui...perdo li...domino...ho tutti i più forti..l'anno scorso facevo 100000 goal.
Se avete dubbi..chiedete...il gioco sarà anche fatto strano in certi suoi aspetti..ma se in A ci sono i team più forti...e lo scudetto se lo giocano sempre i migliori...un motivo ci sarà no?
o tutti quelli che in serie F fanno 4 goal devono vincere tutte le gare?
Impariamo a capirlo il gioco...non a criticarlo alla prima scoppola che si prende.
Ant87xx owner of Ubik™ Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23 Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe
invogliamo la gente ad abbandonare anzicchè magari cercare di spiegare come funziona?....no..se vuoi smuovere il mercato...fai offerte dirette..caccia i soldoni..e vedi che si muove.....non è detto che ci debbano essere sempre 5 pagine di giocatori...se ce ne son pochi..ci si adegua ai prezzi correnti......altrimenti....si va avanti con quello che si ha.
Dè ho fatto una battuta e qualcuno mia ha preso alla lettera, mah...
PER Ant87xx: I SOLDONI LI HO CACCIATI comprando i giocatori necessari. Di fatto nelle mie casse puoi trovare una milionata giusto per le spese correnti...