Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 qualcuno esperto,mi puo' dare 1 spiegazione?
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts

Posted - 17/03/2008 :  21:11:08  Show Profile  Reply with Quote
Non voglio polemizzare...ci mancherebbe altro,pero' vorrei sapere da qualche manager esperto come si puo' spiegare una partita cosi

http://64.22.75.10/fmanager/cronaca.asp?idpartita=58974

attendo qualche risp che soddisfi la mia curiosita'
saluti a tutti!

Pat84 - U.S. Lavagna - D13

Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts

Posted - 17/03/2008 :  21:58:40  Show Profile  Visit Ant87xx's Homepage  Click to see Ant87xx's MSN Messenger address  Reply with Quote
beh....particolare...ma ci sta..ne ho viste molte simili..e qualche volta mi son trovato nella tua stessa situazione......

capita..

Ant87xx owner of Ubik™
Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23
Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe

Prima ti insultano, poi si lamentano
Go to Top of Page

pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts

Posted - 17/03/2008 :  22:18:54  Show Profile  Reply with Quote
si ok...pero' la squadra avversaria aveva tutti giocatori con 40 di skill principale...

Go to Top of Page

petrescu
Prima Squadra

Italy
727 Posts

Posted - 18/03/2008 :  08:06:51  Show Profile  Click to see petrescu's MSN Messenger address  Reply with Quote
ma dai ragazzi, capita. ultimamente sto vedendo tutti, ad ogni minima cosa, lamentarsi. come capita nella realtà di perdere o pareggiare con sqaudre meno forti può capitare qui...e poi è un gioco dai!

Malibu & Coke
Go to Top of Page

Giancarlino
Prima Squadra

Italy
228 Posts

Posted - 18/03/2008 :  10:51:20  Show Profile  Click to see Giancarlino's MSN Messenger address  Reply with Quote
vero pure a me e' successo, ma col tempo le piu' forti si ne vincono di piu' e sovrastano le fortunate.. E' sempre cosi', pure in serie A

Nick: Giancarlino
Squadra: Serricciolo
Campionato: D/24
Go to Top of Page

Manuel86
Prima Squadra

596 Posts

Posted - 18/03/2008 :  11:12:38  Show Profile  Visit Manuel86's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Giancarlino

vero pure a me e' successo, ma col tempo le piu' forti si ne vincono di piu' e sovrastano le fortunate.. E' sempre cosi', pure in serie A

Infatti col tempo non farai nemmeno più un punto...

Presidente: Manuel
Squadra: A.C. GM AUTO
Serie:C/8
Go to Top of Page

pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts

Posted - 18/03/2008 :  14:28:43  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by petrescu

ma dai ragazzi, capita. ultimamente sto vedendo tutti, ad ogni minima cosa, lamentarsi. come capita nella realtà di perdere o pareggiare con sqaudre meno forti può capitare qui...e poi è un gioco dai!

non mi sto lamentando...l ho chiarito anche all inizio... vorrei solo capirne i motivi da manager ESPERTI,per vedere che errore ho commesso e per evitare che cio' riaccada...tutto qui...

Edited by - pat84 on 18/03/2008 14:32:25
Go to Top of Page

Giancarlino
Prima Squadra

Italy
228 Posts

Posted - 18/03/2008 :  14:53:30  Show Profile  Click to see Giancarlino's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Manuel86

quote:
Originally posted by Giancarlino

Infatti col tempo non farai nemmeno più un punto...

fai il tuo coglonazzo che non hai nemmeno 11 giocatori x giocare tra un po'!

Nick: Giancarlino
Squadra: Serricciolo
Campionato: D/24
Go to Top of Page

polimar
Titolare Fisso

Italy
1585 Posts

Posted - 18/03/2008 :  16:29:51  Show Profile  Reply with Quote
onestamente direi niente di particolare, differenze non enormi in più eri in trasferta, in linea di massima non hai sbagliato nulla, ma i tuoi giocatori si e credo che anche la simulazione non debba diventare troopo matematica, nel senso ok la matematica dice quante occasioni potresti fare e quindi ti aumenta le probabilità di vincere, ma il calcio è anche altro e un buon simulatore lo deve gestire, ossia il singolo la giocata e l'imprevedibilità, tu hai subito 1 tiro nello specchio e il tuo portiere a preso 5 diciamo un errore una papera insomma, dopo la tua superiorità ti ha permesso di pareggiare. Credo che il calcio sia proprio questo se metti buffon nella porta dell'ultima di serie e stai sicuro che tutti i valori saranno più bassi ma potrebbe con una partita super salvare il risultato e un errore magari di un tuo difensore,costarti la partita.quello che voglio dire che ok ci sono le valutazioni di reparto di fine gara e danno un indicazione tipo il possesso palla o altro poi però ci sono i voti individuali e quelli chiariscono magari perchè malgrado tu abbia attaccato di più non sei riuscito a vincere. Il calcio e indecisione e un singolo può cambiare tutto a volte pensate a Toldo contro l'olanda agli europei ma pareggi in trasferta i big del calcio contro le famose piccole ne fanno a bizzeffe, Barcellona juve manchester tutti pareggiano partite così il fatto che anche tu o altri nella stessa situazione pareggiate partite di questo tipo dimostra solo che questo è un buon menageriale di calcio.
chiaramente il discorso cambia a lungo andare vedrai che tu sopravanzerai in classifica quella squadra a fine anno ammeno che lei non si rinforzi.

tutto ovviamente a mio modesto parere.

ciao paolo

ancora 1 !! .. . e siamo a 7 !!!!! FORZA GORDIAN

Gento non ci stancheremo mai di dirti GRAZIE !!!
http://64.191.11.63/fmanager/informazioni.asp?squadra=394
Go to Top of Page

blurpax
Amministratore

1465 Posts

Posted - 18/03/2008 :  16:45:46  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by polimar

...un singolo può cambiare tutto a volte pensate a Toldo contro l'olanda agli europei...

Miiiiiiiiiii.. che ricordi!!!!

Cmq, credo tu abbia ragione.. basta pensare all asconfitta di domenica del Palermo!

BlurPaX - Dinamo Peppest - serie B1-
Go to Top of Page

pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts

Posted - 18/03/2008 :  16:46:11  Show Profile  Reply with Quote
quindi in poche parole... è stata solo tanta tanta tanta sfiga.... mannaggia...

Go to Top of Page

zena1965
Prima Squadra

341 Posts

Posted - 19/03/2008 :  19:52:03  Show Profile  Reply with Quote
che sfiga,hai avuto c..o!!!!hai pareggiato al 90°......
Go to Top of Page

pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts

Posted - 19/03/2008 :  20:14:27  Show Profile  Reply with Quote
si ho pareggiato al 90esimo...dopo aver preso 2 traverse e aver letteralmente schiacciato il mio avversario(basta vedere quante azioni ha fatto,cioè 1...quella del gol e basta)

Edited by - pat84 on 19/03/2008 20:14:46
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page