Che differenza c'e' fra due giocatori con le solite skill, ma uno di 32 e uno di 33 anni?.. Il valore e' lo stesso? oppure quello piu' vecchio vale meno?..
nick: andrekurt85 nome squadra: virtus entella serie: E10
stagione 17: 4° in D7 stagione 18: 7° in D7 stagione 19: 5° in D7 stagione 20: 4° in D7 stagione 21: 6° in D7 stagione 22: 4° in D7 stagione 23: 1° in D7 --> promosso in C stagione 24: 7° in C7 stagione 25: 5° in C7 stagione 26: 4° in C7 stagione 36: a volte ritornano! in E10 www.entella.it manager della Virtus Entella Appassionato redattore del Magazine Ideatore insieme a Sabo_10 della Sabo&Kurt
[/quote] ;).. guarda la mia rosa.. i vecchi stanno sparendo poco a poco :P [/quote]
bene gianca, stiam cambiando completamente obbiettivi!! che tristezza, a inizio stagione speravo di puntare al titolo ma con questo random o questa sfortuna è un casotto..
LeoStyle UmpaLumpaStyle D/9
--------------------
LeoStyle Mazzola United A/1
"Quando stringo la mano a un milanista me la lavo." "Quando stringo la mano a uno juventino mi conto le dita."
vabbè Leo...ora non è che ogni gara persa è colpa del random.....metti che ci son anche gli avversari...e non sempre hanno un team più scarso del tuo...
Ant87xx owner of Ubik™ Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23 Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe
vabbè Leo...ora non è che ogni gara persa è colpa del random.....metti che ci son anche gli avversari...e non sempre hanno un team più scarso del tuo...
fino ad ora ho perso solo con team che su carta erano piu' scarsi.. Poi vabbe' ora se mi guardi i giocatori non puoi piu' accorgetene perche' ho venduto i vecchi che facevano la differenza..