Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 Logo Ease - generatore di loghi on-line
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Ferenir
Prima Squadra

Italy
236 Posts

Posted - 27/03/2008 :  00:44:07  Show Profile  Visit Ferenir's Homepage  Reply with Quote
Ciao a tutti. Un grazie a venturiniace e all'admin per l'assistenza.
Sono iscritto da neanche due settimane, la mia squadra è F.C. HILTON.

Dunque... avevo intenzione di crearmi un logo ma finora non avevo trovato editor interessanti, a parte says-it segnalato da ElvisMorgan. Pochini gli editor free interessanti, tantissimi invece gli editor falsamente gratuiti che ti fanno imprecare quando alla fine del lavoro ti trovi la scritta "se vuoi salvare il logo devi pagare".

L'ho trovato grazie all'onnipresente Google. Brevemente, ecco i passaggi fondamentali da fare per crearsi un proprio portfolio di loghi sempre disponibili e pronti per il download.

1) cearsi un account gratuito registrandosi qui: http://www.logoease.com/registration.aspx
Mi raccomando prima la registrazione poi la creazione del logo, perché se no una volta creato il logo vi si chiede l'autenticazione per salvarlo e quindi perderete il vostro lavoro.

2) creare il logo con semplici passaggi. L'area dedicata alla creazione del logo è in Flash e quindi si tratta di un editor visuale ad oggetti (trascini logo e scritte dove e come vuoi).

3) salvarlo. Cliccando su salva si finisce nell'archivio dei propri loghi. Si seleziona il logo creato e si clicca su download. Il logo verrà inviato zippato alla tua casella di posta elettronica (quella che segnalerai al momento dell'iscrizione).

Nel file zippato troverai il logo in tre grandezze: piccola/media/grande - ad esempio io ho trovato: 265x265, 400x400 e 600x600 - e formati jpg, tif, png.

Non mi intendo gran che di grafica, ma il risultato finale non mi è dispiaciuto:

Un saluto a tutti gli fm-allenatori. :)

Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts

Posted - 27/03/2008 :  00:50:07  Show Profile  Visit Ant87xx's Homepage  Click to see Ant87xx's MSN Messenger address  Reply with Quote
bel sito ferenir...aggiungilo al topic stickato in cui si parla appunto di questo tipo di servizi.

Ant87xx owner of Ubik™
Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23
Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe

Prima ti insultano, poi si lamentano
Go to Top of Page

Ferenir
Prima Squadra

Italy
236 Posts

Posted - 27/03/2008 :  01:01:30  Show Profile  Visit Ferenir's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Ant87xx

bel sito ferenir...aggiungilo al topic stickato in cui si parla appunto di questo tipo di servizi.

fatto :)
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page