Se non è difficile da implementare si potrebbe inserire nella schermata della partita dove c'è la cronaca l'immagine dello stadio che ospita la partita...
Personalmente non la trovo una cosa utilissima....magari potrebbe essere carino inserire il nome dello stadio (non ricordo se già c'è )..ma l'immagine non ce la vedo proprio..
Ant87xx owner of Ubik™ Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23 Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe
vero, anto confermo, c'è già... il mio "comunale di chiavari" appare sempre in cronaca più che altro potrebbe essere carino modificare leggermente l'immagine dello stadio man mano che si ingrandisce...mi sembra sia stato già sfiorato l'argomento nel recente passato...ma suppongo sia difficile da attuare...
nick: andrekurt85 nome squadra: virtus entella serie: E10
stagione 17: 4° in D7 stagione 18: 7° in D7 stagione 19: 5° in D7 stagione 20: 4° in D7 stagione 21: 6° in D7 stagione 22: 4° in D7 stagione 23: 1° in D7 --> promosso in C stagione 24: 7° in C7 stagione 25: 5° in C7 stagione 26: 4° in C7 stagione 36: a volte ritornano! in E10 www.entella.it manager della Virtus Entella Appassionato redattore del Magazine Ideatore insieme a Sabo_10 della Sabo&Kurt
guarda che è così...man mano che aumenti la capienza..l'immagine cambia....ci son 48 tipi di stadio nel database...quindi...il c'è eccome...però non ti so dire ogni quanti posti cambia immagine...l'unica cosa certa..è che cambia.
Ant87xx owner of Ubik™ Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23 Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe
figata!!!io questo non lo sapevo...vedi a rimanere statico a 12000 posti??
stagione 17: 4° in D7 stagione 18: 7° in D7 stagione 19: 5° in D7 stagione 20: 4° in D7 stagione 21: 6° in D7 stagione 22: 4° in D7 stagione 23: 1° in D7 --> promosso in C stagione 24: 7° in C7 stagione 25: 5° in C7 stagione 26: 4° in C7 stagione 36: a volte ritornano! in E10 www.entella.it manager della Virtus Entella Appassionato redattore del Magazine Ideatore insieme a Sabo_10 della Sabo&Kurt
Sinceramente una volta cerano delle vere foto di stadi Italiani già esistenti. Dal più piccolo al più grande. era una soddisfazione per il manager veder comparato il propio stadio con quello di san siro oppure dell'olimpico. Ora hanno messo queste riproduzioni fatte al computer. Sicuramente hanno una crescita più lineare, non c'è il rischio di incorrere ai copyright delle foto dei stadi reali.
Non credo fosse un problema di copyright..penso che ogni manageriale punti ad avere un stile suo e basta..slegato al massimo da cose ( immagini e altre features) già viste in altri manageriali... il cambio da immagini reali a digitali lo trovo una santa cosa...