Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 chi mi dà una mano con il wiki di FM?
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Ferenir
Prima Squadra

Italy
236 Posts

Posted - 29/03/2008 :  20:07:45  Show Profile  Visit Ferenir's Homepage  Reply with Quote
Spero di aver postato nella sezione giusta senza finire OT.

Ho aperto una pagina nel wiki di FM ma non riesco a capire come pubblicare un'immagine. Ho fatto l'upload ma quando vado a inserire l'immagine nella pagina mi dà immagine non trovata.

L'immagine è questa:

http://fmfaq.wiki-site.com/images/7/7d/Fc-hilton-2008-soul-line.jpg

Ho seguito la grammatica del wiki, ho provato ad inserire l'url direttamente cliccando sull'icona img dell'editor. Ma nisba.

La grammatica è questa?
[[Immagine:urlfile|descrizione]]

E' sicuro che sto sbagliando da qualche parte ma non capisco dove.

Ferenir
F.C. HILTON
serie D2

Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts

Posted - 29/03/2008 :  23:12:36  Show Profile  Visit Ant87xx's Homepage  Click to see Ant87xx's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Ferenir

Spero di aver postato nella sezione giusta senza finire OT.

Ho aperto una pagina nel wiki di FM ma non riesco a capire come pubblicare un'immagine. Ho fatto l'upload ma quando vado a inserire l'immagine nella pagina mi dà immagine non trovata.

L'immagine è questa:

http://fmfaq.wiki-site.com/images/7/7d/Fc-hilton-2008-soul-line.jpg

Ho seguito la grammatica del wiki, ho provato ad inserire l'url direttamente cliccando sull'icona img dell'editor. Ma nisba.

La grammatica è questa?
[[Immagine:urlfile|descrizione]]

E' sicuro che sto sbagliando da qualche parte ma non capisco dove.

[[Immagine:http://fmfaq.wiki-site.com/images/7/7d/Fc-hilton-2008-soul-line.jpg|descrizione]]

così a me funziona.

Ant87xx owner of Ubik™
Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23
Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe

Prima ti insultano, poi si lamentano
Go to Top of Page

Ferenir
Prima Squadra

Italy
236 Posts

Posted - 29/03/2008 :  23:37:24  Show Profile  Visit Ferenir's Homepage  Reply with Quote
a me non va così. Ho davvero provato in tutti i modi: cliccando sul pulsante del wikitext e poi inserendolo; mettendolo direttamente sull'editor senza passare per il wikitext; mettendo l'url direttamente nella finestra aperta cliccando sul tag img. Se inserisco l'url dell'immagine nel campo di testo della finestra img, mi cerca l'immagine e non la trova. Ma dove sto sbagliando?

Ferenir
F.C. HILTON
serie D2
Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 29/03/2008 :  23:52:08  Show Profile  Reply with Quote
carichi l'immagine sotto a sinistra sul minimenù. Poi dal menù della formattazione del testo clicci su immagine, fai la ricerca immettendo lo stesso nome e dovresti trovarla senza problemi visto che c è il motore di ricerca specifico. fammi sapere

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

Ferenir
Prima Squadra

Italy
236 Posts

Posted - 30/03/2008 :  00:06:06  Show Profile  Visit Ferenir's Homepage  Reply with Quote
grazie venturiniace
L'unica cosa che non avevo provato.
Ho dicitato fc e nel campo sotto quello in cui digitavo mi è apparso il nome della foto.

Prima avevo incollato l'url e niente. Anche incollando il nome della foto compreso di estensione (.jpg) cercava e non trovava nulla. Un pochino strana quest'ultima cosa. Chissà se dipende da qualcosa (che ignoro) presente nel mio computer oppure dall'ajax, o meglio dalle linee js che non trovano nulla subito dopo un copia e incolla ma che hanno bisogno di una "digitata" sul campo del testo?

Va bene. L'importante è che ho capito dove diavolo stavo sbagliando!

Grazie ancora.

Ferenir
F.C. HILTON
serie D2
Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 30/03/2008 :  01:12:17  Show Profile  Reply with Quote
si comunque penso sia proprio l ajax che gestisce male le linee js. Sinceramente anche io all'inizio quando mi son trovato in fase di impostazione ho trovato qualche difficoltà ma devo dire che la "nuova" gestione tramite caricamento di immagine (tra l'altro molto simile a quella di word) è buona

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

Ferenir
Prima Squadra

Italy
236 Posts

Posted - 30/03/2008 :  16:24:35  Show Profile  Visit Ferenir's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by venturiniace
la "nuova" gestione tramite caricamento di immagine (tra l'altro molto simile a quella di word) è buona

più che buona.

Ferenir
F.C. HILTON
serie D2
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page