Spero di aver postato nella sezione giusta senza finire OT.
Ho aperto una pagina nel wiki di FM ma non riesco a capire come pubblicare un'immagine. Ho fatto l'upload ma quando vado a inserire l'immagine nella pagina mi dà immagine non trovata.
Spero di aver postato nella sezione giusta senza finire OT.
Ho aperto una pagina nel wiki di FM ma non riesco a capire come pubblicare un'immagine. Ho fatto l'upload ma quando vado a inserire l'immagine nella pagina mi dà immagine non trovata.
a me non va così. Ho davvero provato in tutti i modi: cliccando sul pulsante del wikitext e poi inserendolo; mettendolo direttamente sull'editor senza passare per il wikitext; mettendo l'url direttamente nella finestra aperta cliccando sul tag img. Se inserisco l'url dell'immagine nel campo di testo della finestra img, mi cerca l'immagine e non la trova. Ma dove sto sbagliando?
carichi l'immagine sotto a sinistra sul minimenù. Poi dal menù della formattazione del testo clicci su immagine, fai la ricerca immettendo lo stesso nome e dovresti trovarla senza problemi visto che c è il motore di ricerca specifico. fammi sapere
grazie venturiniace L'unica cosa che non avevo provato. Ho dicitato fc e nel campo sotto quello in cui digitavo mi è apparso il nome della foto.
Prima avevo incollato l'url e niente. Anche incollando il nome della foto compreso di estensione (.jpg) cercava e non trovava nulla. Un pochino strana quest'ultima cosa. Chissà se dipende da qualcosa (che ignoro) presente nel mio computer oppure dall'ajax, o meglio dalle linee js che non trovano nulla subito dopo un copia e incolla ma che hanno bisogno di una "digitata" sul campo del testo?
Va bene. L'importante è che ho capito dove diavolo stavo sbagliando!
si comunque penso sia proprio l ajax che gestisce male le linee js. Sinceramente anche io all'inizio quando mi son trovato in fase di impostazione ho trovato qualche difficoltà ma devo dire che la "nuova" gestione tramite caricamento di immagine (tra l'altro molto simile a quella di word) è buona