Author |
Topic |
Ant87xx
Pallone D'Oro
Italy
4169 Posts |
Posted - 13/04/2008 : 22:30:32
|
Da stasera sono convinto che la forma non conta praticamente nulla...anzi..forse incide sulla probabilità di infortunio...ma nulla più. Mi spiego.
Ho perso le ultime due gare di fila (ci sta per carità..non sono il più forte ne il più bravo)..ma quando perdo cerco di analizzare dove ho sbagliato..in modo da correggere.
Il problema è che non trovo spiegazioni alle mia disfatte. tiro..e non segno...l'avversario. fa 2 tiri 2..2 goal. in più ha forma pessima (gli ultimi due avversari contro di me avevano forma vergognosa..contro la mia che di media era 86...e ti posson testimoniare Venturiniace e pat84 con i quali ho praticamente fatto la formazione).
Se imposto impegno abbastanza spinto..avendo forma migliore e giocatori di pari livello se non superiori in certi settori....posso capire dove sta l'errore?
nessuna polemica...è per capire..xke se nn capisco dove sbaglio..non trovo stimoli per continuare.
ribadisco..è per admin. |
Ant87xx owner of Ubik™ Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23 Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe
Prima ti insultano, poi si lamentano |
|
Giancarlino
Prima Squadra
Italy
228 Posts |
Posted - 14/04/2008 : 12:38:35
|
Non voglio rovinarti tutto, ma non sarebbe meglio che lo contattasi privatamente?... Cosi' non fai altro che attirare l'attenzione dei giocatori, che a parer mio sono stufi di questi topic, sopratutto da persone che sono ai vertici della comunita'... Sono sicuro che privatamente ti potra' dare tutte le spiegazioni di cui hai bisogno e sicuramente chiarira' questi tuoi dubbi ;) |
Nick: Giancarlino Squadra: Serricciolo Campionato: D/24 |
|
|
Ant87xx
Pallone D'Oro
Italy
4169 Posts |
Posted - 14/04/2008 : 13:22:18
|
Non capisco xke le "persone" dovrebbero stufarsi di topic di questo tipo.
Sto solo chiedendo un parere...in modo calmissimo..non sono per nulla arrabbiato..e non lo dico ironicamente (ieri parlai con matteo che ti può confermare la cosa). Quello che ho chiesto gentilmente è una valutazione...ad Admin. Se vuole mi può rispondere anche privatamente..nessun problema..il mio intento è capire..non fare polemiche... |
Ant87xx owner of Ubik™ Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23 Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe
|
|
Ferenir
Prima Squadra
Italy
236 Posts |
Posted - 14/04/2008 : 15:28:54
|
quote: Originally posted by Giancarlino
Non voglio rovinarti tutto, ma non sarebbe meglio che lo contattasi privatamente?... Cosi' non fai altro che attirare l'attenzione dei giocatori, che a parer mio sono stufi di questi topic, sopratutto da persone che sono ai vertici della comunita'... Sono sicuro che privatamente ti potra' dare tutte le spiegazioni di cui hai bisogno e sicuramente chiarira' questi tuoi dubbi ;)
Il fatto che un moderatore e comunque un utente attivo ai vertici della comunità posti qui e non in pvt domande sul gioco... io la leggo come una cosa buona. Con questi post FM dimostra di seguire una politica di gioco trasparente. Da quello che ho letto qui ci sono degli argomenti che più o meno tornano e ritornano periodicamente, postati da tizio o da caio...
Ant e prima di lui venturiniace hanno postato in due topic differenti hanno riportato all'attenzione alcuni di questi argomenti (che evidentemente sentono molto) e nel farlo non ci leggo l'intenzione di sollevare un polverone oppure una "lotta interna" tra membri di spicco della comunità sulle performance del gioco, ma la necessità di dare una risposta definitiva all'argomento x che soddisfi la maggior parte degli utenti, perché poi questo argomento non ritorni e non ridiventi luogo comune per "attacchi" o "contrattacchi" alla bontà o meno del ME.
Lo fanno in pubblico e non in pvt. Prima non capivo perché. Poi pensandoci su mi sono detto che se l'intenzione è quella che ho capito, allora il metodo migliore è aprire discussioni pubbliche, per far capire che FM non ignora questi argomenti di punta.
Poi se non ci ho capito niente e se ho scritto solo stupidaggini... beh! questo è quello che mi è arrivato. |
Ferenir F.C. HILTON serie D2 |
|
|
Ant87xx
Pallone D'Oro
Italy
4169 Posts |
Posted - 14/04/2008 : 16:16:03
|
Bravo Ferenir....l'intento è quello...se io ho un dubbio..e mi rendo conto che non è solo mio...chiedo un parere in modo che tutti più o meno capiscano il funzionamento..e cerchino di riparare laddove si sbaglia....se lo faccio in privato..rimane una cosa a me...in più..che mi avvantaggia rispetto al resto della community...il che sarebbe quasi comparabile al cheating....non so se mi spiego.
Il mio è solo voler capire...niente polemiche..sto gioco mi ha preso e mi piace troppo per criticarlo....ringrazio periodicamente admin delle cose che fa...xke le fa per passione..così come noi che ci giochiamo. |
|
|
Giancarlino
Prima Squadra
Italy
228 Posts |
Posted - 14/04/2008 : 19:30:19
|
Ho capito, avevo frainteso le tue parole.. Anche se l'hai ripetutto piu' volte che non e' una polemica, dato che come esempio prendi la tua squadra lo sembra.. cmq ora ho capito :).. |
Nick: Giancarlino Squadra: Serricciolo Campionato: D/24 |
|
|
zena1965
Prima Squadra
341 Posts |
Posted - 14/04/2008 : 19:55:49
|
anzittuttto,se ti riferisci al campionato, con me hai avuto la fortuna di pareggiare e non hai perso....poi la mia forma non era cosi vergognosa come dici....se tu hai una forma su ottimi livelli evidentemente metti un impegno troppo basso per vincere ed è giusto che perdi |
|
|
samuel
Prima Squadra
Italy
438 Posts |
Posted - 14/04/2008 : 20:48:30
|
quote: Originally posted by Ferenir
quote: Originally posted by Giancarlino
Non voglio rovinarti tutto, ma non sarebbe meglio che lo contattasi privatamente?... Cosi' non fai altro che attirare l'attenzione dei giocatori, che a parer mio sono stufi di questi topic, sopratutto da persone che sono ai vertici della comunita'... Sono sicuro che privatamente ti potra' dare tutte le spiegazioni di cui hai bisogno e sicuramente chiarira' questi tuoi dubbi ;)
Il fatto che un moderatore e comunque un utente attivo ai vertici della comunità posti qui e non in pvt domande sul gioco... io la leggo come una cosa buona. Con questi post FM dimostra di seguire una politica di gioco trasparente. Da quello che ho letto qui ci sono degli argomenti che più o meno tornano e ritornano periodicamente, postati da tizio o da caio...
Ant e prima di lui venturiniace hanno postato in due topic differenti hanno riportato all'attenzione alcuni di questi argomenti (che evidentemente sentono molto) e nel farlo non ci leggo l'intenzione di sollevare un polverone oppure una "lotta interna" tra membri di spicco della comunità sulle performance del gioco, ma la necessità di dare una risposta definitiva all'argomento x che soddisfi la maggior parte degli utenti, perché poi questo argomento non ritorni e non ridiventi luogo comune per "attacchi" o "contrattacchi" alla bontà o meno del ME.
Lo fanno in pubblico e non in pvt. Prima non capivo perché. Poi pensandoci su mi sono detto che se l'intenzione è quella che ho capito, allora il metodo migliore è aprire discussioni pubbliche, per far capire che FM non ignora questi argomenti di punta.
Poi se non ci ho capito niente e se ho scritto solo stupidaggini... beh! questo è quello che mi è arrivato.
Non è un moderatore è un utente qualsiasi
|
Samuel South Landers D21
|
|
|
Ferenir
Prima Squadra
Italy
236 Posts |
Posted - 14/04/2008 : 20:55:36
|
quote: Originally posted by samuel
Ma chi? Ant? |
|
|
Ant87xx
Pallone D'Oro
Italy
4169 Posts |
Posted - 14/04/2008 : 21:01:43
|
quote: Originally posted by zena1965
anzittuttto,se ti riferisci al campionato, con me hai avuto la fortuna di pareggiare e non hai perso....poi la mia forma non era cosi vergognosa come dici....se tu hai una forma su ottimi livelli evidentemente metti un impegno troppo basso per vincere ed è giusto che perdi
contro di te era a 70....è basso? te hai messo 100? |
|
|
zena1965
Prima Squadra
341 Posts |
Posted - 14/04/2008 : 21:31:42
|
non ci credo che era 70 ti sbagli...comunque il mio era 55 0 54 non di più |
|
|
Ant87xx
Pallone D'Oro
Italy
4169 Posts |
Posted - 14/04/2008 : 21:45:47
|
guarda..nn ho interesse a dirti una cosa per un altra...quindi... |
|
|
samuel
Prima Squadra
Italy
438 Posts |
Posted - 14/04/2008 : 21:53:56
|
quote: Originally posted by Ferenir
quote: Originally posted by samuel
Ma chi? Ant?
certo |
Samuel South Landers D21
|
|
|
zena1965
Prima Squadra
341 Posts |
Posted - 14/04/2008 : 21:54:59
|
in tutto il campionato non ho mai messo un impegno superiore a 55...se tu metti circa 70 come fai ad avere la forma così alta? |
|
|
Ant87xx
Pallone D'Oro
Italy
4169 Posts |
Posted - 14/04/2008 : 22:13:53
|
non ho detto di aver messo sempre 70...ci son state gare dove ho messo 54..altre 60....la tua e contro torelo ho messo 70..proprio xke contavo di fare i punti che mi davano la salvezza quasi certa...per avere forma così alta faccio turnover massiccio..come si vede... |
|
|
Ferenir
Prima Squadra
Italy
236 Posts |
Posted - 14/04/2008 : 23:26:26
|
quote: Originally posted by samuel certo
Ah. quindi il titolo di Moderatore sotto il suo nick è messo tanto per essere messo. Come il mio "Primavera". Ma dai. |
|
|
Topic |
|