Author |
Topic |
GiulioC
Prima Squadra
452 Posts |
Posted - 14/04/2008 : 14:03:33
|
Ciao,
si potrebbe differenziare la storia ufficiale della società da quella delle giovanili?
La seconda non ha un grosso significato, ma se a qualcuno piace tanto si potrebbe mettere in campo dedicato.
Ciao |
\\GiulioC Athlone F.C.
|
|
Ferenir
Prima Squadra
Italy
236 Posts |
Posted - 14/04/2008 : 15:18:12
|
quote: Originally posted by GiulioC
Ciao,
si potrebbe differenziare la storia ufficiale della società da quella delle giovanili?
La seconda non ha un grosso significato, ma se a qualcuno piace tanto si potrebbe mettere in campo dedicato.
Ciao
Sarebbe interessante come "storia delle Giovanili" inserire oltre ai traguardi raggiunti, i giocatori che di volta in volta vengono promossi nel vivaio. Hai fini del gioco in sé è ininfluente... però mica sarebbe male. |
Ferenir F.C. HILTON serie D2 |
|
|
Belzebù
Titolare Fisso
Italy
1312 Posts |
Posted - 15/04/2008 : 14:44:27
|
quote: Originally posted by Ferenir
Ciao,
Ciao
Sarebbe interessante come "storia delle Giovanili" inserire oltre ai traguardi raggiunti, i giocatori che di volta in volta vengono promossi nel vivaio. Hai fini del gioco in sé è ininfluente... però mica sarebbe male.
Quoto! |
Belzebù Hell Serie B2 --------------------------------------------------------------------- La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/ --------------------------------------------------------------------- "...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)
Debutto su FM alla metà della stagione 15! - Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16 -Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16 -Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17
|
|
|
Giancarlino
Prima Squadra
Italy
228 Posts |
Posted - 16/04/2008 : 15:18:27
|
quote: Originally posted by Belzebù
Ciao,
Ciao
Sarebbe interessante come "storia delle Giovanili" inserire oltre ai traguardi raggiunti, i giocatori che di volta in volta vengono promossi nel vivaio. Hai fini del gioco in sé è ininfluente... però mica sarebbe male.
Quoto!
Quoto anchio, perche' almeno ti ricordi di tutte le tue matricole anche se non le hai piu' in squadra e puoi andare a vedere che fine hanno fatto :P |
Nick: Giancarlino Squadra: Serricciolo Campionato: D/24 |
|
|
Ferenir
Prima Squadra
Italy
236 Posts |
Posted - 17/04/2008 : 20:17:57
|
azz... !!! Complimenti per il mio italiano:
quote: Hai fini del gioco in sé è ininfluente...
mmm... dov'è un libro di grammatica italiana ? |
|
|
Sabo_10
Prima Squadra
Italy
591 Posts |
Posted - 17/04/2008 : 20:41:04
|
Parla con venturini di grammatica....ricordi matte?? |
U.S.GIFFONESE SABO_10 D/23
"A volte il vincitore è semplicemente chi non ha mai mollato." (Jim Morrison)
Io speriamo che me la cavo!
FORZA GIFFONESE _______________________________________________
|
|
|
micpiedecaldosh
Prima Squadra
Portugal
265 Posts |
Posted - 18/04/2008 : 12:33:18
|
Ciao,
Ciao
bella idea |
Dinamo Melendugno - serie d6 --> c8--> d5 --> c7
Good 2 Go(per le stagioni rimanenti)
Vitória Guimarães (per la stagione 18)
|
|
|
thematrix
Primavera
Italy
67 Posts |
Posted - 18/04/2008 : 15:58:53
|
Ciao,
Ciao
Quoro pure io, sarebbe una bella idea! |
|
|
Ant87xx
Pallone D'Oro
Italy
4169 Posts |
Posted - 18/04/2008 : 17:32:37
|
piace anche a me come cosa..appoggio.
|
Ant87xx owner of Ubik™ Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23 Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe
Prima ti insultano, poi si lamentano |
|
|
davicsx
Prima Squadra
259 Posts |
Posted - 03/05/2008 : 21:48:11
|
direi ke la proposta mi pare piuttosto inutile ai fini del gioco..insomma sarebbe 1 cosa carina ma dal lato pratiko è poka poka roba |
|
|
Ferenir
Prima Squadra
Italy
236 Posts |
Posted - 04/05/2008 : 13:42:19
|
quote: Originally posted by davicsx
direi ke la proposta mi pare piuttosto inutile ai fini del gioco..insomma sarebbe 1 cosa carina ma dal lato pratiko è poka poka roba
e quindi? Ci sono cose utili ai fini del gioco e cose inutili. Le utili migliorano il ME del gioco, le inutili danno "spessore" al gioco. La precedenza sempre e comunque alle cose "utili" senza scartare a priori le "inutili" solo perché inutili. Poi, logico, si và a gusti e ad approccio personale di gioco. |
|
|
Lomba_Show
Titolare Fisso
1364 Posts |
Posted - 06/05/2008 : 18:05:33
|
quote: Originally posted by davicsx
direi ke la proposta mi pare piuttosto inutile ai fini del gioco..insomma sarebbe 1 cosa carina ma dal lato pratiko è poka poka roba
e quindi? Ci sono cose utili ai fini del gioco e cose inutili. Le utili migliorano il ME del gioco, le inutili danno "spessore" al gioco. La precedenza sempre e comunque alle cose "utili" senza scartare a priori le "inutili" solo perché inutili. Poi, logico, si và a gusti e ad approccio personale di gioco.
Quoto in pieno... |
|
|
pat84
Pallone D'Oro
Italy
3506 Posts |
Posted - 19/07/2008 : 03:19:23
|
rispolvero questo topic Alle ore 3:16 di notte mi è venuta questa idea(magari per molti stupida) non sarebbe meglio differenziare nella storia del club i risultati delle giovanili da quelli della prima squadra?facendo magari 2 tabelle a parte? se ho detto una castroneria scusatemi, l'orario e il sonno cominciano a farsi sentire! |
Pat84 - U.S. Lavagna - D13 |
|
|
Belzebù
Titolare Fisso
Italy
1312 Posts |
Posted - 19/07/2008 : 08:27:06
|
Come ho già quotato Ferenir, ora quoto anche Pat. Converrebbe separare le 2 squadre e, in più, creare una pagina con TUTTE le pescate della scuola calcio e il livello iniziale delle skill. |
Belzebù Hell Serie B2 --------------------------------------------------------------------- La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/ --------------------------------------------------------------------- "...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)
Debutto su FM alla metà della stagione 15! - Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16 -Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16 -Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17
|
|
|
davy
Titolare Fisso
1262 Posts |
Posted - 19/07/2008 : 13:41:25
|
quoto
|
Davy - All Ices
|
|
|
pat84
Pallone D'Oro
Italy
3506 Posts |
Posted - 19/07/2008 : 14:43:53
|
sarebbe utile,anche perche renderebbe piu ordinata la storia di club!cosi,mi pare un po confusa... |
Pat84 - U.S. Lavagna - D13 |
|
|
Topic |
|