Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 Studio Allenamento
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

undertaker
Prima Squadra

186 Posts

Posted - 20/04/2008 :  14:20:44  Show Profile  Visit undertaker's Homepage  Click to see undertaker's MSN Messenger address  Reply with Quote
Visto che quasi tutti allenano, tutti i reparti, per capire se veramente ne vale la pena o se è meglio allenare solo un reparto, voglio proporre uno studio sull’allenamento per capire con quali decimali salgono i giocatori, in base al tipo di allenamento (tutti i reparti, portiere, difesa, centrocampista e attacco), in base all’età del giocatore e in base al suo impiego(partite di campionato, coppa o giovanili). Giusto per capire le differenze tra uno e l’altro. Per questo ho bisogno di volontari più siamo più il calcolo sarà preciso.

Il vostro compito?

È solo quello di mandarmi un messaggio privato con scritto allenamento eseguito in “tipo d’allenamento” per almeno quattro partite di fila.

Undertaker
Knight
E5

Volete provare nuovi "Browser game"?, cercate qua: http://bwgbrowsergame.it

Ferenir
Prima Squadra

Italy
236 Posts

Posted - 20/04/2008 :  14:27:59  Show Profile  Visit Ferenir's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by undertaker

Visto che quasi tutti allenano, tutti i reparti, per capire se veramente ne vale la pena o se è meglio allenare solo un reparto, voglio proporre uno studio sull’allenamento per capire con quali decimali salgono i giocatori, in base al tipo di allenamento (tutti i reparti, portiere, difesa, centrocampista e attacco), in base all’età del giocatore e in base al suo impiego(partite di campionato, coppa o giovanili). Giusto per capire le differenze tra uno e l’altro. Per questo ho bisogno di volontari più siamo più il calcolo sarà preciso.

Il vostro compito?

È solo quello di mandarmi un messaggio privato con scritto allenamento eseguito in “tipo d’allenamento” per almeno quattro partite di fila.

Ok. Io ci stò.
A partire dal prossimo allenamento per quattro partite.
p.s.: io prima allenavo reparto per reparto, poi però ho iniziato con tutti i reparti (da un paio di partite) a causa dei problemi di forma della squadra.

Ferenir
F.C. HILTON
serie D2
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page