ANDATE A LEGGERE IN D11 (4/11) IL NOME DI UNA SQUADRA, LO TROVO OFFENSIVO E PERSONALMENTE FASTIDIOSO QUINDI VI PREGHEREI DI PROVVEDERE IMMEDIATAMANTE ALLA SOSTITUZIONE DELLO STESSO !
SONO CERTO CHE ASCOLTERETE LA MIA PROTESTA E' INAMMISSIBILE !
ANDATE A LEGGERE IN D11 (4/11) IL NOME DI UNA SQUADRA, LO TROVO OFFENSIVO E PERSONALMENTE FASTIDIOSO QUINDI VI PREGHEREI DI PROVVEDERE IMMEDIATAMANTE ALLA SOSTITUZIONE DELLO STESSO !
SONO CERTO CHE ASCOLTERETE LA MIA PROTESTA E' INAMMISSIBILE !
GRAZIE
Mr.Mystery ROMA CAPOCCIA D11 (4/11)
E' un imbecille questo gianluca Nick porto. Da bannare a vita. Iscritto dal 18 Marzo 2007 e se n'esce con quest'idiozia ??? E non sono nemmeno credente! Manca di rispetto a chi crede e all'intera community che lo legge. Libero di fare l'imbecille tra le quattro mura di casa sua. Ma non d'imporre la sua imbecillità agli altri.
Mi sa tanto di particella di sodio nella pubblicità dell'acqua (non ricordo quale). Quello è il numero di neuroni funzionanti presenti nel suo cervellino! Ma quanto è divertente!!! AH AH AH Ad averlo tra le mani ... due minutini solo ... peeer favoreeee ???
p.s.: Roma Capoccia (e sempre FORZA ROMA! ) Il rosso del tuo post mi fa venire il mal di testa!
Mi scuso con tutti x il Rosso e per il maiuscolo, ma rappresentava il mio stato d'animo nel momento specifico. Scusate ancora x il fastidio provocato !
però sono contento che i colleghi (credenti e non ) convengano sulla "pochezza" dell'individuo che (come detto da qualcuno) andrebbe estromesso sedutastante dal Gruppo di Fm.
Thank's
p.s. ho tolto il rosso.....non il maiuscolo però, che sta a sottolineare la gravità della cosa.....