Ragazzi, ho una proposta per tutti quelli che giocano a Football star..o che voglio iniziare a giocare: volete venire tutti nel nostro team (mio, di venturiniace e pat84)? cresceremo tutti insieme..avremo modo di conoscerci un pò meglio...e poi, visto che veniamo dallo stesso gioco..potremo formare un bel gruppo compatto. fatemi sapere..e spero aderiate in tanti.
Ant87xx owner of Ubik™ Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23 Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe
se posso essere utile alla vostra causa, disponibilissimo ad imparare questo nuovo gioco che causa tanto scalpore!
nick: andrekurt85 nome squadra: virtus entella serie: E10
stagione 17: 4° in D7 stagione 18: 7° in D7 stagione 19: 5° in D7 stagione 20: 4° in D7 stagione 21: 6° in D7 stagione 22: 4° in D7 stagione 23: 1° in D7 --> promosso in C stagione 24: 7° in C7 stagione 25: 5° in C7 stagione 26: 4° in C7 stagione 36: a volte ritornano! in E10 www.entella.it manager della Virtus Entella Appassionato redattore del Magazine Ideatore insieme a Sabo_10 della Sabo&Kurt
Ragazzi, ho una proposta per tutti quelli che giocano a Football star..o che voglio iniziare a giocare: volete venire tutti nel nostro team (mio, di venturiniace e pat84)? cresceremo tutti insieme..avremo modo di conoscerci un pò meglio...e poi, visto che veniamo dallo stesso gioco..potremo formare un bel gruppo compatto. fatemi sapere..e spero aderiate in tanti.