Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 ricerche di mercato
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

davicsx
Prima Squadra

259 Posts

Posted - 02/05/2008 :  14:45:19  Show Profile  Reply with Quote
Ecco la mia proposta...Nel mercato sarebbe una buona idea, e lo trovo anche notevolmente utile, inserire una sorta di ricerca per parametro dei calciatori messi in vendita..In tale modo se per esempio io cerco un portiere di età inferiore ai 30 anni e con parate superiore a 50 mi basterà inserire questi 3 semplici dati e avrò tutti i risulatati dei giocatori con tali parametri messi in vendita..Si potrebbe applicare la medesima cosa sui calciatori non in vendita,anche se quest'ultimo tipo di ricerca potrebbe essere una cosa troppo ampia e dispendiosa per il server...Che ne dite!?!?

Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts

Posted - 02/05/2008 :  17:31:24  Show Profile  Visit Ant87xx's Homepage  Click to see Ant87xx's MSN Messenger address  Reply with Quote
io il filtro lo vedo più utile se esteso a tutti i giocatori (in vendita e non).
il mercato non conta (a parte la fine della stagione) mai più di due pagine per categoria...consultabilissime...
quindi, al limite, farlo per tutti i giocatori..

Ant87xx owner of Ubik™
Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23
Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe

Prima ti insultano, poi si lamentano
Go to Top of Page

Ferenir
Prima Squadra

Italy
236 Posts

Posted - 02/05/2008 :  17:36:10  Show Profile  Visit Ferenir's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Ant87xx

io il filtro lo vedo più utile se esteso a tutti i giocatori (in vendita e non).
il mercato non conta (a parte la fine della stagione) mai più di due pagine per categoria...consultabilissime...

Si. Un bel filtro per tutti i giocatori che possa essere reso più selettivo selezionando voci tipo "età minima", "età massima", "giocatori su mercato" etc.

Ferenir
F.C. HILTON
serie D2
Go to Top of Page

davicsx
Prima Squadra

259 Posts

Posted - 02/05/2008 :  17:41:26  Show Profile  Reply with Quote
quote:

però nella ricerca devo poter distinguere i giocatori in vendita da quelli non in vendita...inoltre nn dimentikiamo che il mister può decidere se mettere cedibile o no un suo pezzo forte
Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 02/05/2008 :  17:42:39  Show Profile  Reply with Quote
è una mia vecchia proposta. A dire la verità le ricerche in generale le proposi anni fa e difatti sono arrivate (a volte mi era comodo per la compilazione delle coppe).

Effettivamente implementarle per il mercato (non solo quelli in lista) non sarebbe male

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

Lomba_Show
Titolare Fisso

1364 Posts

Posted - 06/05/2008 :  19:45:46  Show Profile  Click to see Lomba_Show's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by davicsx

quote:

però nella ricerca devo poter distinguere i giocatori in vendita da quelli non in vendita...inoltre nn dimentikiamo che il mister può decidere se mettere cedibile o no un suo pezzo forte

Ottima idea...
Go to Top of Page

Manuel86
Prima Squadra

596 Posts

Posted - 07/05/2008 :  00:36:56  Show Profile  Visit Manuel86's Homepage  Reply with Quote
Si è utile, ma non è che ci si mette cosi tanto a cercare i giocatori...

Presidente: Manuel
Squadra: A.C. GM AUTO
Serie:C/8
Go to Top of Page

Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts

Posted - 07/05/2008 :  01:18:25  Show Profile  Visit Ant87xx's Homepage  Click to see Ant87xx's MSN Messenger address  Reply with Quote
beh..dipende..trovami dei terzini sinistri di max 22 anni con almeno 80-83 in contrasti.

quanto ci metteresti?

un oretta almeno...imho

Ant87xx owner of Ubik™
Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23
Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe

Prima ti insultano, poi si lamentano
Go to Top of Page

pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts

Posted - 07/05/2008 :  02:35:30  Show Profile  Reply with Quote
quote:

beh..dipende..trovami dei terzini sinistri di max 22 anni con almeno 80-83 in contrasti.

quanto ci metteresti?

un oretta almeno...imho

quoto pienamente... secondo me sarebbe davvero utile

Pat84 - U.S. Lavagna - D13
Go to Top of Page

Manuel86
Prima Squadra

596 Posts

Posted - 07/05/2008 :  11:21:33  Show Profile  Visit Manuel86's Homepage  Reply with Quote
quote:

quanto ci metteresti?

un oretta almeno...imho

Ah ho capito male io...
Io pensavo solo nel mercato...
Si a trovare i giocatori in tutte le squadre ci si mette una vita

Presidente: Manuel
Squadra: A.C. GM AUTO
Serie:C/8
Go to Top of Page

pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts

Posted - 28/04/2009 :  15:35:57  Show Profile  Reply with Quote
ma non sarebbe meglio mettere il link per il filtro di ricerca in alto a destra lasciando la pagina dei trasferimenti originale?a me personalmente viene piu spontaneo dare una guardata in generale al mercato,e se mai dopo il filtro di ricerca,poi non so gli altri..

Pat84 - U.S. Lavagna - D13
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page