Author |
Topic |
polimar
Titolare Fisso
Italy
1585 Posts |
Posted - 21/07/2011 : 18:05:23
|
Ultime notizie dal club:
21-07-2011 18:04:00 Altro Pari Il mister Campobasso si è presentato in sala stampa per la prima da mister del GOrdian molto provato: " è stato sicuramente un esordio impegnativo, contro i campioni d'Italia per id più in trasferta sapevo che sarebbe stata durissima e ho già prenotato il ristorante per porare a cena Anzuini è stato davveor miracoloso, lo avevo visto carico così in mattinata parlandone anche con Zucconi si è deciso di schierare lui ma ragazzi mai avrei pensato ad una prestazione così. Però l'esame della partita non può fermarsi qui c'è poco da dire loro meritavano i 3 punti , ma si sa a volte la palla non entra capirterà a noi e capiterà ancora anche a loro , non èè comunque tutto da buttare , davanti abbiamo creato poco ma i 3 di centrocampo nel complesso hanno giocato su buoni ritmi e Candela malgrado la giovane età si muove molto bene. Ora c'è la coppa giocheranno moltissimi giovani, poi scontro salvezza contro i maiali li ci sarà 0 tourn over e si punterà forte a fare punti. Forza GOrdian
|
ancora 1 !! .. . e siamo a 7 !!!!! FORZA GORDIAN
Gento non ci stancheremo mai di dirti GRAZIE !!! http://64.191.11.63/fmanager/informazioni.asp?squadra=394 |
|
|
polimar
Titolare Fisso
Italy
1585 Posts |
Posted - 22/07/2011 : 09:34:08
|
Ultime notizie dal club:
22-07-2011 09:33:00 preso Mirco Crecco Tossani sorprende tutti e chiude una trattativa a sorpresa per un ragazzo poco più che maggiorenne: " è da tempo che cercavamo un attaccante abbiamo trattato diversi giocatori ma alla fine abbiamo pensato più al futturo che al presente , e ci siamo detti perchè no! mai il GOrdian aveva speso una cifra simile per un primavera , ma noi crediamo fortemente che Crecco valga questo investimento, starà a noi seguirlo e farlo crescere e diventare un grande campione!! Lo stesso Crecco avvicinato dai cronisti è parso incredulo: " ho iniziato la stagione al Bonadio tranquillo poi la decisione di Raffaele di lasciare mi aveva sconvolto lui aveva semrpe creduto in me , ma mai mi sarei aspettatto di fare il grande salto e approdare al Gordian, è il sogno di una vita che si realizza qui potrò ricalcare le orme di grandissimi campioni, mi sembra di vivere un sogno." Campobasso è apparso tranquillo: " non è il giocatore che aspettavamo ,ma il ragazzo a grandissime potenzialità il tempo ci ripagheà " |
Gento non ci stancheremo mai di dirti GRAZIE !!! http://64.191.11.63/fmanager/informazioni.asp?squadra=394 |
|
|
polimar
Titolare Fisso
Italy
1585 Posts |
Posted - 25/07/2011 : 08:03:01
|
23-07-2011 14:29:00 Crecco incredibile esordio sorprendente per questo ragazzo tripletta alla prima di coppa, vero in un match facile certo pero il ragazzo ha mostrato talento e freddezza !! Lui e apparso entusiasta " ora mi unirò ai ragazzi della primavera e lavorerò per diventare importante per questo club"
|
|
|
polimar
Titolare Fisso
Italy
1585 Posts |
Posted - 28/07/2011 : 12:53:48
|
28-07-2011 12:53:00 Altri 3 punti Oggi sono arrivati 3 punti importantissimi , si affrontava una squadra arrabbiata quindi il pericolo era doppio Podenzana ha una rosa da vertice ma i risultati per il momento gli sono sfavorevoli , quindi eravamo certi che loro ci avrebbero aggredito nel tentativo di sbranarci . Il troppo agonismo però li ha lasciati subito in 10 ma malgrado questo ci hanno attaccato con veemenza e solo un superlativo Zucconi ha potuto reggere l'assalto , non lo scopriamo crerto ora abbiamo rischiato di perderlo e la prima prestazione della stagione aveva deluso i tifosi ma non noi che lo vediamo allenarsi con impegno immutato, lo ho tolto ad inizio secondo tempo per non rischiarlo visto che sentiva dolore ad una spalla. Il secondo tempo credo la squadra si sia comportata bene Adani ha fatto una sciocchezza ma anche un grande assist , ma la squadra è apparsa più sicura di se anche in parità numerica e nel finale ha sfiorato anche la rete, certo un pari sarebbe stato un risultato giusto. |
|
|
polimar
Titolare Fisso
Italy
1585 Posts |
Posted - 01/08/2011 : 07:51:04
|
01-08-2011 07:50:00 prima sconfitta Ho già parlato con i ragazzi e li ho tranquillizzati a me sono piaciuti , abbiamo creato le nostre occasioni ma gli avversari sono stati più bravi a concrretizzarle e hanno comunque giocato meglio di noi . Io a differenza di altri non ho gli occhi foderati di prosciutto e so che avere una grande squadra non significa avere uno stile di pari livelloma ,non possiamo abbassarci a certi livelli noi abbiamo una storia da difendere è tutta un' altra cosa ! analizziamo i match con serenità ,Trenette ci è stato superiore a noi non serve inventare storie per giustificare i nostri errori o le nostre incapacità,serve saper vincere ma soprattutto saper perdere. come sempre ci rialzeremo e impareremo dai nostri errori e lo faremo con stile e a testa alta. |
|
|
polimar
Titolare Fisso
Italy
1585 Posts |
Posted - 04/08/2011 : 06:57:38
|
04-08-2011 06:57:00 La rabbia di Tonino Capobasso prima di tutto vorrei dire che non scambierei la rosa a mia disposizione con nessuna delle rose delle altre squadre , noi siamo entusisti del nostro gruppo e crediamo non sia l'ingaggio dei nostri giocatori a stabilire chi vincerà o perderà le partite ma un insieme di tutte le caratteristiche e competenze che compongo un club. Se questa società è in serie A da tanto tempo e spera di rimanervi ancora forse è un pò riduttivo ridurre tuttto alla sorte. Vogliamo raggiungere al più presto la salvezza che per noi si trova a quota 20 punti e siamo convinti che giocando come ieri questo obbiettivo sia raggiungibile, perchè i ragazzi ieri sono stati fantastici e contro la capolista hanno dimostrato di non avere timori e credo meritato questa vittoria che va dedicata a quei fantastici 48243 tifosi che hanno gremito lo stadio e ci hanno fatto ancora essere più fieri di fare parte di questo glorioso club!!!!!
SEMPRE SOLO FORZA GORDIAN!!!!!! |
|
|
robista
Titolare Fisso
Italy
1762 Posts |
Posted - 04/08/2011 : 10:45:31
|
quote: Originally posted by polimar
01-08-2011 07:50:00 prima sconfitta Io a differenza di altri non ho gli occhi foderati di prosciutto e so che avere una grande squadra non significa avere uno stile di pari livello ma ,non possiamo abbassarci a certi livelli noi abbiamo una storia da difendere
Ma ce l'hai con me???
|
Squadra: Atletico Trenette F.C. Serie: A Presidente: robista
|
Edited by - robista on 04/08/2011 11:15:21 |
|
|
polimar
Titolare Fisso
Italy
1585 Posts |
|
robista
Titolare Fisso
Italy
1762 Posts |
Posted - 05/08/2011 : 09:02:11
|
quote: Originally posted by polimar
scusami ma perchè dovrei avercela con te? comunque no.
Ah ok...mi era sorto il dubbio perchè parlavi della nostra gara ma appunto non capivo a cosa ti riferissi...e visto che non ero io il destinatario evito di chiedertelo. Scusa per l'equivoco!!!
|
Squadra: Atletico Trenette F.C. Serie: A Presidente: robista
|
|
|
polimar
Titolare Fisso
Italy
1585 Posts |
Posted - 08/08/2011 : 12:16:30
|
Ultime notizie dal club:
08-08-2011 08:07:00 portieri saracinesca il mister Capobasso è apparso tranquillo davanti alle telecamere " sono state 2 partite ottime dove la squadra ha giocato molto bene , ma in entrambi i casi ci siamo trovati difronte a 2 portieri in stato di grazia, mentre in coppa per fortuna ai rigori alla fine siamo stati premiati col passaggio del turno in campionato abbiamo perso 2 preziossissimi punti fra l'altro contro una diretta concorrente per la salvezza. Certo non ci disperiamo sappiamo che il calcio è questo e a volte ci succede di vincere con meno merito , ma la serenità la troviamo nel lavoro che svolgiamo in settimana e sappiamo che faremo bene." |
|
|
polimar
Titolare Fisso
Italy
1585 Posts |
Posted - 11/08/2011 : 07:01:13
|
Ultime notizie dal club:
11-08-2011 06:49:00 SCONFITTA INAPPELLABILE Il mr. Capobasso è apparso ai microfoni contrariato " non è un buon momento , dopo 2 pari dove meritavamo la vittoria è arrivata questa sconfitta che invece meritiamo ; troppo forti gli squali ieri abbiamo provato a esprimere il nostro gioco e onestamente qualcosa di buono ho visto però non è stato sufficente. Ora c'è la coppa , poi la difficile trasferta contro Real Florentia sarebbe importante non perdere per chiudere al meglio il girone di andata." Il ds Tossani " il progetto è chiaramente incentrato sul garantirci un futuro quindi l'operazione in uscita Lanotte è stata investita sull'operazione in entrata Amadio , era dai tempi di Tremolo e Paperoni che non investivamo su un giovane cifre così importanti ma questa sarà la nostra nuova politica." |
|
|
polimar
Titolare Fisso
Italy
1585 Posts |
Posted - 23/08/2011 : 08:46:31
|
23-08-2011 08:45:00 Momento difficile mr Capobasso ai giornalisti " Sono arrivate 2 brutte sconfitte ma per fortuna la situazione salvezza non si è complicata certo bisognerà ricominciare a fare punti già da domani, ma stasera c'è la sfida contro gli amici di Mazzolandia per la coppa giovani vogliamo vincere e dare spettacolo, poi penseremo ai maiali ! . La situazione mercato mi soddisfa sono arrivati due giovani fortissimi in attacco ora Branca in accordo con me e il presidente si sta muovendo per sfoltire un pò la rosa lui deve lavorare già per la prossima stagione, servirà cedere qualcuno sia fra i giovani che in prima squadra , quando ho accettato di venire qui sapevo che al GOrdian nessuno è incedibile e a me va bene così siamo certi di costruire qualcosa di importante" |
|
|
polimar
Titolare Fisso
Italy
1585 Posts |
Posted - 01/09/2011 : 09:05:03
|
01-09-2011 09:04:00 20 punti La conferenza di Capobasso " Ad inizio stagione avremmo firmato per essere qui ora in questa situazione, 20 punti a 4 giornate dal termine che da sempre rappresenta la quota salvezza e squadra ancora in corsa per la coppa e la coppa giovani, in più primato nel campionato primavera in pratica abbiamo centrato tutti gli obbiettivi che ci eravamo prefissi. Ora abbiamo la possibilità se rimaniamo concentrati di toglierci qualche soddisfazione in più , venerdi ci sarà una partita durissima contro gli storici amici dell' Athlone F.C., ma ho fiducia nei miei ragazzi. Per la coppa giovani con la cessione di Zirconi e Massaro ci siamo sicuramente indeboliti ma la voglia di proseguire la corsa c'è .Comunque sempre forza GORDIAN!!!! |
|
|
polimar
Titolare Fisso
Italy
1585 Posts |
Posted - 08/09/2011 : 08:02:23
|
08-09-2011 08:01:00 Mr. Capobasso fa il punto.. L'usicta dalla coppa e la contemporanea salvezza hanno portato Tossani ad operare immediatamente in funzione futura Cossato , Di Renzo e Marchi hanno deciso di appendere le scarpe al chiodo ringraziamo questi 3 meravigliosi ragazzi per tutto quello che hanno saputo dare a questa maglia ma una parola in più va spesa per il mitico Marchi Arrivò al GOrdian 15 stagioni fa unb pò di prestiti per facilitarne la crescita e poi tante tante partite 104 in campionato e 40 in coppa condite da un tricolore e 4 coppe alzate al cielo , grazie Pierfrancesco!!!!. Parte un ragazzo per ruolo ma solo in attacco la pedina sarà un rinforzo fra l'altro COletto subito preso da TOsssani ha esordito ieri visto che si è scielto di farlo arrivare subito per facilitarne l'ambientamento, esordio con goal per il ragazzo che ha disputato davvero una grande gara. a centrocampo si inserirà uno dei ragazzi della nostra primavera Moxedano e per il ruolo di difensore abbiamo scelto di far rientrare Corvia dal prestito. |
|
|
polimar
Titolare Fisso
Italy
1585 Posts |
Posted - 15/09/2011 : 08:02:19
|
15-09-2011 08:01:00 Grande stagione Chiudiamo la stagione con un pari con FLorentia che vale il quinto posto , risultato per il quale avremmo firmato ad inizio stagione. Va segnalata la grande prova di Crecco goal alla prima , che chiude da campione d'Itlaia promavera 7 presenze e 5 goal in prima squadra a 18 anni siamo entusisti di questo ragazzo!!! una parola va a tutti i ragazzi della primavera che hanno conquistato un grande scudetto in una battaglia contro Florentia. I nostri complimenti vanno agli squali che hanno vinto un grande scudetto chiudendo la stagione con soli 2 goal al passivo numeri spaventosi che dimostrano la qualita di questo team. Tantissimi complimenti anche a Robista per la splendida stagione , sicuramente un pò di sfortuna lo ha bloccato alla fine ma ha la rosa e le capacità per rifarsi, un saluto ai maiali e a Fedez che sia un arrivederci e un bentornati al Celtics e A.C. Torre Pali e benvenuto a Bostonclub !! Tanti complimenti a Still per la sua salvezza al cardiopalma!!! |
|
|
Topic |
|