Author |
Topic |
polimar
Titolare Fisso
Italy
1585 Posts |
Posted - 26/07/2018 : 08:20:28
|
26-07-2018 08:20:00 VI giornata mr Baggio altri 3 punti però contro una squadra "materasso" "oggi i 3 punti erano importantissimi, Campiuno ha scelto di rifondare la squadra, ma questi ragzzini mettono in campo una grinta infinita non bisognava sottovalutarli ecosì è stato" magari ci si aspettava più goal: "non è facile si chiudono benissimo abbiamo trovato il vantaggio e amministrato con inteligenza, non abbiamo mai rischiato per 90 minuti" ora la coppa, siete in testa al campionato e sappiamo la difficoltà di giocare su più fronti, largo alle seconde linee? "assolutamente no teniamo quanto mai a questo torneo giocheranno i migliori, anche perchè l'avversario è tosto ." |
ancora 1 !! .. . e siamo a 7 !!!!! FORZA GORDIAN
Gento non ci stancheremo mai di dirti GRAZIE !!! http://64.191.11.63/fmanager/informazioni.asp?squadra=394 |
|
|
polimar
Titolare Fisso
Italy
1585 Posts |
Posted - 30/07/2018 : 08:12:34
|
30-07-2018 08:12:00 VII giornata mr. Baggio oggi arrivano 3 punti che pesano molto : "quella di oggi è stata una giornata fantastica, quando siamo scesi in campo e abbiamo visto gli spalti ci siamo guardati in faccia e ci siamo detti dobbiamo vincere, erano anni che non vedevamo il colosseujm così gremitol, questa vittoria la dedichiamo ai nostri fantastici tifosi!" oggi un Di Ruggero Straripante: "si lui nei calci da fermo è fantastico, ma direi che i ragazzi sono stati tutti molto bravi, Marro e Lami sulla mediana in pratica non hanno sbagliato nulla." sempre in vetta, paura delle vertigini? "la dinamo è li.. mercoledi avremo il derby ... direi che non c'è tempo per pensare ad altro, dobbiamo faticar ein allenamento e mettere in campo le nostre idee, poi si vedrà." |
Gento non ci stancheremo mai di dirti GRAZIE !!! http://64.191.11.63/fmanager/informazioni.asp?squadra=394 |
|
|
polimar
Titolare Fisso
Italy
1585 Posts |
Posted - 02/08/2018 : 09:14:13
|
02-08-2018 08:54:00 VIII giornata Ciceroni ha scelto il derby per sbloccarsi quest'anno: "si è stata una gioia grandissima, quest'anno sembrava un pò maledetta prendevo un legno a partita, ma onestamente sono sempre stato tranquillo, la squadra gioca bene fin dalla prima giornata e io ormai non sono più un ragazzino, ma vincere oggi era davvero importante per noi e per i nostri tifosi, volevamo si sapesse che Gordian è davvero tornato fra i grandi." Mr Baggio arrivata la settima meraviglia: "oggi i ragazzi sono stati fantastici, un plauso a tutti perchè questa era una partita davvero difficile ma l'abbiamo interpretata al meglio imponendo i ritmi e il nostro calcio." si può parlare di scudetto? " lo dico dal primo giorno siamo competitivi lotteremo fino alla dine ma Domenica saremo a casa della Dinamo, che ha appena preso 3 punti a Podenzana che sono un macigno è uno squadrone andremo a giocarci la nostra partita è fantastico poter di nuovo duellare con loro" |
|
|
polimar
Titolare Fisso
Italy
1585 Posts |
Posted - 06/08/2018 : 08:37:41
|
06-08-2018 08:37:00 Campioni di inverno Mr Baggio Gordian snaturato e sconfitta all'ultimo secondo cosa è successo: "è una sconfitta amara per come è maturata, ma voglio dirlo subito giusta la dinamo ha meritato i 3 punti. Ho preso una decisione difficile, per sorprendere la Dinamo ho tentato di stravolgere le carte in tavola e nel primo tempo ci siamo riusciti, siamo stati perfetti chiusi ordinati e aggressivi, poi nel secondo tempo loro si sono riorganizzati e l'effetto sorpresa è svanito, se fosse finita 0-0 ora sarei considerato un grande stratega, invece abbiamo perso quindi mi prendo tutte le mie responsabilità." comunque girone chiuso in testa: "siamo contentissimi ad inizio stagione avremmo firmato per avere 21 punti, non dobbiamo abbatterci per questa sconfitta, bisogna tornare subito al lavoro concentrati sul prossimo avversario." si aprla di rinforzi: "Tossani fa il suo lavoro io il mio chiedete a lui" |
|
|
polimar
Titolare Fisso
Italy
1585 Posts |
Posted - 13/08/2018 : 10:22:10
|
13-08-2018 10:21:00 XI GIORNATA Mr Baggio Tornano i 3 punti e il vostro calcio: "si anche se anche contro La Spezia secondo abbiamo espresso un ottimo calcio, oggi primo tempo così, così poi è arrivata la doccia fredda del goal , ma i ragazzi sono sempre stati compatti e sicuri di poterla ribaltare, segno di grande maturità." La Dianmo però è un rullo compressore: "lo sappiamo fin dall'inizio, sono fortissimi, noi dobbiamo pensare a noi giocare il nostro calcio e alzare la testa solo alla fine e vedere dove siamo." Ciceroni è tornato alla grande dopo un inizio non ai suoi livelli: "dopo una stagione come quella passata, normale che su di lui si accendessero i riflettori quindi tutti preparano marcature strette, però a me onestamente è piaciuto fin dall'inizio, oggi è stato fantastico !" |
|
|
polimar
Titolare Fisso
Italy
1585 Posts |
Posted - 20/08/2018 : 07:20:43
|
20-08-2018 07:20:00 XIII giornata MR avanti in coppa con molta fortuna ma la Dinamo vola via in campionato: "si siamo stati molto fortunati contro Alè Burdel, la dinamo lo sappiamo è una corazzata non prende Goal e ovunque ha dei fenomeni, dobbiamo rimanere concentrati e fare punti solo alla fine alzare la testa, stiamo facendo un grande campionato e giocando un grfande calcio non c'è motivo per abbattersi." ieri dopo il pareggio forse vi è mancato un pò di coraggio:"eravamo stanchi stavamo giocando alla grande poi è arrivato il loro goal in contropiede, è stato uno scossone, però poi ci siamo riorganizzati e siamo stati bravi a raggiungere il pareggio." La Dinamo però come contro di voi fa punti negli ultimi minuti: "c'è da dire che come contro di noi hanno meritato loro, sono forti e la forza è anche quella di chiuderle nel finale, ripeto sappiamo quanto sono forti ma non dobbiamo focalizzarci su d di loro" |
|
|
polimar
Titolare Fisso
Italy
1585 Posts |
Posted - 23/08/2018 : 08:24:26
|
23-08-2018 08:23:00 XIV Tossani arrivano rinforzi ma visto il passo della Dinamo diventa tutto difficile: "noi compriamo i giocatori quando pensiamo di aver individuato l'elemento adatto a noi al giusto prezzo, non in base alla posizione di classifica, detto questo la Dinamo è una corazzata lo sappiamo fin dal primo giorno, ma i ragazzi e Baggio stanno facendo un lavoro straordinario e comunque il campionato non è finito, noi dobbiamo pensare a fare punti." ora la coppa avete le forze per continuare in tutte le competizioni? "questanno la coppa sembra un playoff di serie A sono andate avanti tutte sarà difficilissimo ma abbiamo una rosa lunga e vogliamo arrivare in fondo." non si rischia come in passato poi di non vincere nulla? "questa è la nostra mentalità il nostro DNA" Toccasano e Zanecchia ci parli di loro: "non dimentichiamo Gonçalves in ottica futura vedrete che sentirete parlare di lui. Toccasano è un mancino naturale ha classe da vendere meritava la A come del resto Ivano garantirà qualità" |
|
|
polimar
Titolare Fisso
Italy
1585 Posts |
Posted - 25/08/2018 : 09:04:22
|
25-08-2018 08:36:00 SEMIFINALI mr. centrate le semifinali di coppa sarà un finale di stagione molto intenso come state fisicamente: "si oggi la squadra ha centrato una vittoria importantissima e credo meritata, si sono scontrate due squadre con una forte filosofia offensiva ne è nata una bella partita con tantissime occasioni, forse noi avevamo un pò più gamba. sarà un finale di stagione che prosciugherà tutte le nostre energie ma siamo carichi e siamo tanti, tutti daranno il proprio contributo." quindi un occhio anche al campionato ? "fino a quando la matematica non ci condannerà noi ci crediamo." |
|
|
polimar
Titolare Fisso
Italy
1585 Posts |
Posted - 01/09/2018 : 09:44:15
|
30-08-2018 09:00:00 XVI giornata mr Baggio sconfitta amara: "si volevamo a tutti costi poter sognare fino alla fine ma Celtic è stato bravo a punire le nostre sbandate difensive.." cera molta amarezza sul volto dei giocatori e in campo non abbiamo visto il solito GOrdian troppa stanchezza forse? "onestamente credo che fisicamente stiamo bene, la stanchezza credo che sia più mentale, un testa a testa con la Dinamo è logorante anche perchè a prescindere dai nostri risultati c, credo straordinari, loro non mollano mai 1 punto, in pratica è quasi impossibile fargli goal, e questo alla lunga credo sia stato un peso mentale per noi, ma rimane una stagione straordinaria." adesso il Derby Imolese in coppa: "dobbiamo resettarci e pensare subito al Campiuno è la partita della vita!" |
|
|
polimar
Titolare Fisso
Italy
1585 Posts |
Posted - 01/09/2018 : 10:05:41
|
01-09-2018 10:02:00 Finale !! mr Baggio centrata la finale di Coppa, partita durissima contro Campiuno: "si è una grande soddisfazione, siamo arrivati fino a qui rimanendo competitivi anche in campionato e credo questo dia alla nostra stagione un valore straordinario a prescindere dal risultato della finale. Con Campiuno è stata durissima, da inizio stagione punta tutto sulla coppa e quindi sapevamo bene come ci avrebbe affrontato, ho optato per un 4-4-2 più prudente del nostro solito modulo a 3 dietro, perchè volevo presidiare le fasce al meglio, fino al vantaggio di Festoso siamo stati bravi e forse loro erano un pò sorpresi poi Campiuno è venuto fuori alla grande e non riuscivamo a ripartire solo un grande Marek Majchrzak ci ha tenuto in partita. Nel secondo tempo loro erano più stanchi e dopo il gran Goal di Di Ruggero siamo stati bravi a contenerli, ora sarà una finale Imolese con l'amico Roby sarà fantastico !!" |
|
|
polimar
Titolare Fisso
Italy
1585 Posts |
Posted - 13/09/2018 : 07:07:37
|
13-09-2018 07:07:00 Complimenti Mazzolandia Me. Baggio alla fine secondi in coppa e secondi in campionato: "si dispiace soprattutto per la finale di coppa, siamo stati anche in vantaggio ma poi la squadra di Robi è uscita ed ha saputo ribaltare la situazione, sono stati bravi loro, credo comunque sia stata una grande stagione dove abbiamo saputo competere alla pari con tutti." Forse dopo il vantaggio sarebbe stato meglio chiudersi invece anche i cambi sono stati offensivi: "Col senno di poi vengono sempre questi dubbi io credo conti la mentalità i miei ragazzi hanno dato tutto credo ci possiamo considerare soddisfatti di quello che abbiamo fatto. ora staccheremo un pò poi si ripartirà mer migliorarsi ancora ma la Dinamo rimane un gradino sopra a tutti " |
|
|
polimar
Titolare Fisso
Italy
1585 Posts |
Posted - 05/10/2018 : 08:53:39
|
05-10-2018 08:53:00 Nuova stagione presidente Tampieri è tutto pronto per la nuova stagione dopo quella passata che ha lasciato un pò di amaro in bocca: " due secondi posti che ci dicono che il GOrdian è dinuovo fra le grandi, questo è molto positivo serve alle nostre teste per cambiare la nostra mentalità, onestamente per il campionato si è fatto un miracolo per reggere il passo della Dinamo nel girone di andata, diverso il discorso coppa partita strana persa ai supplementari contro l'amico Roby, peccato" quali sono gli obbiettivi? "la squadra si è rinforzata la rosa è più lunga per poter competere sui 2 fronti sono salite squadre fortissime la competizione sarà ancora più agguerrita ma su tutti c'è sempre la Dinamo IMPRESSIONANTE" nessuna novità quindi? "una novità c'è Ciceroni è alla sua ultima stagione, anche lo scorso campionato è stato fenomenale, quest'anno affiancherà Baggio come suo vice e dalla prossima stagione sarà il nuovo mister, Roberto ha deciso di smettere e il suo pupillo sarà il suo erede." |
|
|
polimar
Titolare Fisso
Italy
1585 Posts |
Posted - 08/10/2018 : 13:25:06
|
08-10-2018 13:24:00 I giornata Mr Baggio uno 0-0 a dir poco spettacolare però l'ho vista non soddisfatto: "no sono contento di come hanno giocato i ragazzi è stata una partita bellissima su un campo difficilissimo, poi è normale tirare così tanto e non buttarla dentro fa arrabbiare, ma alla fine si poteva anche perdere quindi prendiamo questo punto in un campo dove sarà difficile per tutti" Come vede il progetto di Ciceroni vice e poi suo futuro successore:"Ciceroni è già vice da anni, gli ho sempre detto assieme al presidente quando smetti ti lascio il posto e vado in pensione, ha deciso di smettere quest'anno secondo me uno come lui potrebbe farne anche un altro, ma lui vuole essere decisivo" ieri fra l'altro ha avuto diverse occasioni: "per un attaccante è sempre così a volte non vuole entrare, ma lui ha un esperienza ormai che certo non gli creerà problemi" ora il Derby con mazzolandia con quella finale che ancora brucia: "si i ragazzi ci metteranno ancora più rabbia sarà una bella sfida sono partiti fortissimo" |
|
|
polimar
Titolare Fisso
Italy
1585 Posts |
Posted - 14/10/2018 : 16:43:40
|
14-10-2018 16:43:00 II giornata mr Baggio, bella vittoria nel derby e poi 2 convinncenti vittorie in coppa e super legue: "il derby è stato tiratissimo, poche occasioni da entrambe le parti questa volta è andata meglio a noi, in coppa l apartita era facile invece in super legue serviva partire con una vittoria e i ragazzi sono stati bravi e pazienti, è importante riabituarsi a vincere la mentalità si nutre di vittorie." ora si torna al campionato quest'anno tante partite e il vostro tipo di calcio è molto dispendioso da un punto di vista fisico puntare a tutte e 3 le competizioni non è rischioso? "è il nostro dna, tutto il gruppo staff presidente e giocatori è unito nello stesso obbiettivo provare sempre a vincere, siamo in tanti e siamo sicuri di poter sempre dire la nostra." |
|
|
polimar
Titolare Fisso
Italy
1585 Posts |
Posted - 15/10/2018 : 08:01:05
|
15-10-2018 08:00:00 III giornata Alla terza arriva una vittoria piena di quelle alle quali il Gordian ci ha abituato quando gioca divertendosi: "era una trasferta difficile perchè bisognava vincere a tutti i costi e a volte questa tensione ti porta a fare degli errori invece i ragazzi sono stati perfetti, oggi non posso che essere contento." Mercoledi arriva Ale Burdel che sembra in una forma mostruosa: "6 goal alla Dinamo in 3 giorni credo che parlino da soli. è una grande squadra la stessa che vinse la coppa 2 stagioni fa con qualche innesto e più esperienza, non la scopriamo adesso ma certo questo inizio di campionato ci dice che chi vuole vincere qualcosa avrà a che fare con loro." |
|
|
Topic |
|