Author |
Topic |
polimar
Titolare Fisso
Italy
1585 Posts |
Posted - 02/03/2020 : 08:50:16
|
02-03-2020 08:49:00 Subito sconfitta mr Ciceroni il nuovo corso inizia con una sconfitta per 2-0: "già dispiace, Alexandria, è fortissima e quest'anno più esperta della passata stagione era sicuramente una partita difficilissima contro una squadra che lotterà sicuramente per il titolo. I ragazzi però mi sono piaciuti e credo che avremmo meritato anche noi il goal." Tampieri e Tossani hanno detto che ilmercato è stato concordato con lei, è soddisfatto così? "assolutamente si ho a disposizione la rosa che volevo" Ora DRG altro squadrone: "si un calendario non proprio favorevole, ma prima o poi vanno affrontate tutte." con una rosa così pensa di poter competere sui 3 fronti? "l'idea nostra è quella sarà poi il campo adire se abbiamo ragione." |
ancora 1 !! .. . e siamo a 7 !!!!! FORZA GORDIAN
Gento non ci stancheremo mai di dirti GRAZIE !!! http://64.191.11.63/fmanager/informazioni.asp?squadra=394 |
|
|
polimar
Titolare Fisso
Italy
1585 Posts |
Posted - 30/04/2020 : 10:44:00
|
30-04-2020 10:43:00 SERIE B mr Ciceroni, una retrocessione che vale come certificato del fallimento del nuovo progetto: "ci dispiace chiediamo scusa a tutti i primis ai nostri tifosi" una stagione costellata da fallimenti: "si non ha funzionato nulla , non ci sono scuse mi prendo tutte le responsabilità" ha sentito il presidente? " no non l'ho ancora sentito era già stato fissato un incontro con tutti domani a prescindere da come sarebbe finita" pensa di restare ? " la mia volontà è quella di riposrtare subito il Gordian in A dove merita di stare " sia la sa panchina che il ruolo di Toossani però traballano.... "ovvio che sia così ma credo Tossani non abbia colpe credo mi avesse dato a disposizione un ottima rosa" |
Gento non ci stancheremo mai di dirti GRAZIE !!! http://64.191.11.63/fmanager/informazioni.asp?squadra=394 |
|
|
polimar
Titolare Fisso
Italy
1585 Posts |
Posted - 15/05/2020 : 11:26:29
|
15-05-2020 11:21:00 CONFERENZA PRESIDENTE presidente Tampieri, si torna in B all'inizio di un progetto e Ciceroni rimane al suo posto, diciamo che fra i tifosi c'è un pò di malcontento per usare un eufemismo: "Spiace è partita una chiamiamola "rifondazione soft" speravo di rimanere in A sono onesto, ma un pò la sfortuna un pò il rendimento sotto le attese di alcuni giocatoi è arrivata la B, Ciceroni ha la mia fiducia e credo sia un ottimo allenatore la decisione della rifondazione è stata la mia." Ancora cessioni e squadra ancora più ridimensionata: "Granpasso meritava di lottare per il titolo e la cifra era irrinunciabile, la squadra è competitiva per competere in B ed oggi il bilancio è sano e il monte ingaggi sostenibile, aggiungerei che il nostro settore giovanile sta crescendo tanto è una cosa alla quale tengo molto e credo sia indispensabile per rendere la squadra competitiva per il futuro" Quindi mercato chiuso: "non è mai chiuso vedremo con Tossani e Ciceroni se c'è qualcosa di buono da fare lo faremo" |
|
|
polimar
Titolare Fisso
Italy
1585 Posts |
Posted - 25/05/2020 : 10:12:21
|
21-05-2020 09:10:00 espugnato il grande Torino mr Ciceroni, oggi 3 punti che valgono oro: "si è stata durissima la loro difesa a 5 sembrava impenetrabile, poi Taglino ha trovato il pertugio, dopo l apartita si è aperta ed è stata più bella, ci poteva stare anche il pari all'ultimo secondo, questa volta la fortuna e la bravura di Mirko ci hanno salvato" nella notte ha passato le visite mediche Vattani, un suo vecchio amico: "Gianluca è un amico ma soprattutto è un grande provessionista, ha deciso di chiudere la carriera con noi dopo quasi 2 anni via, sono contento sono sicuro che ci aiuterà per questa promozione" spesso girano voci sempre sul vostro interessamento per un centrocapista mancino, aspetta la ciliegina sulla torta? "le casse della società sono sane, non è un segreto che se dovessimo trovare un centrocampista forte lo prenderemmo,ancje per poter schierare la formazione con più moduli ma non c'è fretta." ora la coppa subito Vattani in campo ? "no la formazione per la coppa è già fatta sarà un mix di giovani e vecchi" |
|
|
polimar
Titolare Fisso
Italy
1585 Posts |
Posted - 25/05/2020 : 10:17:37
|
25-05-2020 10:17:00 altri 3 punti Mr Ciceroni questa sera prestazione convincente: "si abbiamo confermato quanto di buono già visto soprattutto alla prima giornata, la squadra è stata sempre cortissima, e il pressing ha funzionato bene, credo che la vittoria sia stata limpida ora dobbiamo continuare così." Primerano ha trovato il goal e oggi ha convinto: "lo sapete il ragazzo mi piace, secondo me può fare il salto sta a lui, deve continuare a lavorare sodo come sta facendo, come gli avevo detto avrà i suoi spazi, io sono contento." ora scontro al vertice contro la Lazio: "sarà una partita tosta loro sono partiti fortissimo e hanno il morale alle stelle, dovremo essere bravi ad affrontare la partita con la giusta umiltà ma senza paura." |
|
|
polimar
Titolare Fisso
Italy
1585 Posts |
Posted - 28/05/2020 : 09:08:15
|
28-05-2020 09:07:00 SOrpasso mr Ciceroni, una vittoria netta contro una Lazio in palla sta trovando la strada giusta: "si i ragazzi sono stati bravi, sicuramente l'uomo in più ci ha semplificato le cose, ma la squadra stava già giocando bene, corta aggressiva dinamica, quello che voglio" ora siete primi pensate di poter tentare subito la fuga? "dobbiamo essere seri ! sono passate 4 giornate serve rimanere umili, è evidente che vogliamo la A, lo dovbbiamo ai nostri meravigliosi tifosi, oggi erano quasi 50 mila a sostenerci in B ! loro meritano certamente la A, ma parlare di fuga è una sciocchezza, non dobbiamo pensare di essere più forti, dobbiamo dimostrarlo partita dopo partita !!! guardare e pensare solo a noi, la testa ela concentrazione sono tutto!!" |
|
|
polimar
Titolare Fisso
Italy
1585 Posts |
Posted - 01/06/2020 : 10:50:27
|
01-06-2020 10:48:00 altri 3 punti mr Ciceroni, oggi malgrado la vittoria un passo indietro: "non credo è stato un tiro al bersaglio, poi ci sono le giornate no ! anzi sono contento perchè in una gioranta così lo scorso anno si sarebbe di sicuro pareggiato, invece abbiamo portato a casa i 3 punti." ora arriva Ringhio: "si una squadra tosta e insidiosa, servirà una partita di massima concentrazione, vincere sarebbe importantissimo !!!" si susseguono voci di mercato, Tossani sembra molto attivo: "è il suo lavoro, normale che una squadra come la nostra si muova costantemente." anche perchè guardando le rose della A in caso di prozione qualcosa dovrete fare: "il nostro lavoro, il mio e quello dei giocatori è riportare la squadra nella massima serie, è compito di altri fare mercato noi preoccupiamoci di fare bene il nostro lavoro." però lei avrà un sogno nel cassetto: "se è per questo ho una cassettiera :D" |
|
|
polimar
Titolare Fisso
Italy
1585 Posts |
Posted - 04/06/2020 : 15:02:14
|
04-06-2020 15:01:00 mr Ciceroni mr, un altra vittoria convincente e il GOrdian prova l'allungo: "oggi siamo stati quasi perfetti, sono molto soddisfatto, l'ho detto ai ragazzi questo è lo spirito giusto. Tutti si sono aiutati in campo gli attaccanti erano i primi difensori, la squadra così è un piacere." dopo anni di 3-4-3 e la scorsa stagione con tanti cambi modulo, questo nuovo 4-3-3 sembra più congeniale ai suoi: "credo la mentalità conti più del modulo, non escludo di cambiare da qui in avanti, ma se manterniamo questa concentrazione e questa voglia di fare bene possiamo centrare la A e divertire il nostro fantastico pubblico." anche oggi più di 40mila sugli spalti: "si sono fantastici ci stanno accomagnando e ci stanno dando le motivazioni che ci servono , sono il nostro uomo in più." |
|
|
polimar
Titolare Fisso
Italy
1585 Posts |
Posted - 11/06/2020 : 08:25:24
|
11-06-2020 08:24:00 magnifiche 7 mr. Ciceroni settima consegutiva, il Gordian ha preso il giusto passo: "si la squadra gira a memoria sono contento gli automatismi funzionano, anche se oggi nei primi 5 minuti siamo partiti rilassati e abbiamo rischiato di andare subito sotto, sono errori da non compiere, proprio queste striscie di vittoria sono pericolose se non le interpreti nel modo giusto." una partita al giro di BOa e avete già la serie A in tasca: "non è certo così, la Lazio è vicina e sta facendo un grande campionato, e non date per morta Bebetese sicuramente la più pericolosa per la promozione se dovesse ingranare." il mercato sta raggiungendo prezzi folli hanno associato il vostro nome a tanti campioni ma non è arrivato nulla: "a questi prezzi diventa difficile, non credo potranno durare all'infinito, in questo momento l'unica cosa che possiamo fare è rimanere alla finestra." |
|
|
polimar
Titolare Fisso
Italy
1585 Posts |
Posted - 13/06/2020 : 09:31:40
|
13-06-2020 09:29:00 Fuori dalla coppa mr Ciceroni una sconfitta dolorosa: "sono molto amareggiato, mi spiace soprattutto per i nostri tifosi, in questo anno di purgatorio, la coppa era un obbiettivo primario, invece usciamo troppo presto.." COsa non ha funzionato? "loro si sono chiusi bene, ma noi dovevamo e potevamo fare di più, siamo stati bravi in fase di pressing, ma la squadra era troppo lenta in fase di ripartenza, dopo il primo goal ci siamo un pò disuniti invece loro si sono chiusi ancora meglio" non ha fatto cambi questo ha sorpreso un pò tutti : "potevo farli sicuramente ma ho deciso così con i se e i ma.." l'unica nota positiva che ora potrete dedicarvi al campionato : "si ma non mi consola molto, certo che dobbiamo subito dimenticare questa sconfitta" |
|
|
polimar
Titolare Fisso
Italy
1585 Posts |
Posted - 15/06/2020 : 09:32:51
|
15-06-2020 09:32:00 23 punti al giro MR Ciceroni un pari davvero sofferto e si gira imbattutti a quota 23: "ci abbiamo creduto fino all'ultimo e abbiamo anche sfiorato il secondo goal, ma oggi la loro porta era "maledetta", sono comunque contento del risultato abbiamo giocato contro un ottima squadra molto pericolosa e l'abbiamo messa sotto, certo una sconfitta dopo quella di coppa sarebbe stata un colpo al morale." ora si riparte subito con Bebetese: "sarà una partita durissima, la ritengo la squadra più forte della serie dovremmo stare attenti e concentrati." anche la Lazio non molla: "si secondo me la sorpresa del girone, giocano bene e non mollano" arrivato un giovane, ma a livello di prima squadra non arriva nulla i tifosi sono un pò delusi: "abbiamo preso un 16enne fortissimo, stiamo sempre alla finestra" |
|
|
polimar
Titolare Fisso
Italy
1585 Posts |
Posted - 16/06/2020 : 08:21:42
|
16-06-2020 08:21:00 Minutilli e Mortelliti in prestito Tossani una sceltaparticolare per un club che ha sempre usato i prestiti molto poco, per giunta proprio ora che con la rifondazione avete deciso di ridurre la rosa e investire sulle giovanili: "il progetto non cambia, ma la serie A è una priorità assoluta, il mercato ai prezzi odierni non ci permette di migliorarci, è capitata questa opportunità, Minutilli è un amico lo conosciamo bene, Mortelliti lo ha convinto lui, parlandogli bene del nostro club penso che affrontare il girone di ritorno con questi 2 fuoriclasse in più potrà essere decisivo, non potevamo farci scappare la possibilità" mr Ciceroni è soddisfatto? "come potrei non esserlo stiamo parlando di 2 fuoriclasse, ora certo non ho più scuse mi servivano un cc e un at e sono arrivati i migliori" Minutilli come è tornare? "qui ho tanti amici, sono qui per regalargli la serie A" Mortelliti come è stata l'accoglienza: "questo è un club prestigioso sono emozionato e onorato,ripagherò questi tifosi sono carichissimo" |
|
|
polimar
Titolare Fisso
Italy
1585 Posts |
Posted - 18/06/2020 : 09:03:33
|
18-06-2020 09:03:00 la caduta mr prima caduta dell'anno in campionato: "una caduta che fa male, la copia della partita dell'andata solo che questa volta abbiamo perso" Tanti errori sotto porta, e quel ritorno al 3-4-3 che ha sorpreso un pò tutti: "si dispiace nelle ultime 3 gare la scarsa lucidità sotto porta ci è costata davvero tanto, però non posso non riconoscere i meriti dei portieri avversari , non solo i demeriti dei nostri attaccati. Abbiamo pensato al 3-4-3 per non lasciare 2 uomini di vantaggio alla loro mediana a 5 e onestamente se tornassi indietro lo rifarei la squadra a retto benisimo la sfida nel mezzo." molti si chiedono perchè non ha subito buttato nella mischia Minutilli: "non era pronto eravamo già daccordo che giocasse la prossima, fino a 3 giorni fa non cera, ed eravamo primi, non è arrivato come salvatore della patria" adesso la lazio vi ha raggiunto e Bebetese ad un passo? "sapevamo che il campionato era ancora lunghissimo, per questo Tossani ci ha portato 3 fuoriclasse, un plauso a Botta." |
|
|
polimar
Titolare Fisso
Italy
1585 Posts |
Posted - 22/06/2020 : 13:21:42
|
22-06-2020 12:13:00 testa a Testa mr Ciceroni una vittoria che ci voleva: "si davvero sono contento per i ragazzi soprattutto per Klain, lavora tanto quest'anno sembrava maledetta per lui" Minutilli esordio con goal però sembrava un copione già visto: "si Minutilli certo non lo scopro io, la partita sembrava non volersi sbloccare i ragazzi sono stati bravi a mantenere la calma, era importante prendere i 3 punti, credo la squadra abbia convinto" La lazio non molla e la Bebetese come aveva previsto lei ha ingranato: " la Bebetese ha una rosa fortissima, la Lazio invece fa del gioco e della sua grinta una forza assoluta, vincere contro Ringhio Boys non era facile ma ci credono fino al 90esimo." ora 2 trasferte a fila, sarà l'atto decisivo? "non credo, ma dobbiamo essere bravi e concentrati, il campionato si deciderà all'ultimo serve non avere cali di concentrazione" |
|
|
polimar
Titolare Fisso
Italy
1585 Posts |
Posted - 25/06/2020 : 08:40:36
|
25-06-2020 08:34:00 baratro mr Ciceroni una sconfitta pesantissima che mette in serie discussione la promozione: "dispiace davvero nel primo tempo siamo stati bravi e abbiamo impostato la partita con i nostri ritmi e giocato come avevamo preparato, però non abbiamo fatto goal come spesso accade e questo ci ha innervosito, il secondo tempo è stato complesso abbiamo concesso molto e avuto qualche occasione, poi a tempo scaduto la beffa.." domenica c'è la Lazio una trasferta difficilissima: "si si potrà solo vincere andremo in ritiro " |
|
|
Topic |
|
|
|