Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 FM Magazine
 FM Area utenti e Presentazioni
 SERIE A
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author  Topic Next Topic
Page: of 53

polimar
Titolare Fisso

Italy
1585 Posts

Posted - 26/09/2022 :  10:02:14  Show Profile  Reply with Quote
26-09-2022 10:01:00 altro pari in trasferta
mr. Klein non arrivano i 3 punti e non trovate il goal quest'anno è la prima volta:
"già dispiace perchè credo che la squadra avrebbe meritato di vincere, ma il loro portiere è stato bravo, ma se giochiamo così i risultati arriveranno"
ha sorpreso la cessione di Guidaci:
"il ragazzo voleva più spazio e cerano delle buone offerte, lo abbiamo accontentato , abbiamo subito girato i soldi incassati su un giovanissimo da inserire in primavera, la rosa mi soddisfa come qualità e numero non ci sono problemi tutto è stato fatto in accordo fra em e TOssani."
classifica cortissima ora e lotta per la A che sembra davvero dura:
"normale che sia così l'imoprtante è giocare bene come stiamo facendo poi alla fine si vedrà, ci sono squadre forti e lo sappiamo ma anche noi siamo forti."

ancora 1 !! .. . e siamo a 7 !!!!! FORZA GORDIAN

Gento non ci stancheremo mai di dirti GRAZIE !!!
http://64.191.11.63/fmanager/informazioni.asp?squadra=394
Go to Top of Page

polimar
Titolare Fisso

Italy
1585 Posts

Posted - 29/09/2022 :  09:20:07  Show Profile  Reply with Quote
29-09-2022 09:19:00 3-0
mr. Klein un 3-0 in un derby da sempre soddisfazione:
"si siamo molto contenti ci tenavamo molto, ma il 3-0 non deve ingannare, è stata un apartita dura gli interventi di Leacche sono stati decisivi e non hanno permesso al Bologna di riaprire la partita, poi loro sono stati sfortunati per i 2 infortuni, credo che la squadra abbia giocato bene anche se abbiamo concesso forse un pò troppo."
ora la ccoppa tournover?
"si incomincia a fare sulserio sarà una trasferta molto dura giocheranno i più in forma fermo restando che l'obbiettivo resta la promozione."

Go to Top of Page

polimar
Titolare Fisso

Italy
1585 Posts

Posted - 03/10/2022 :  09:05:02  Show Profile  Reply with Quote
03-10-2022 09:04:00 coppa col brivido e altro pari in trasferta
mr. Klein, non spaete più segnare:
"credo sia solo un mometo, abbiamo creato tanto ma siamo poco cinici sotto porta o ci troviamo difronte portieri in stato di grazia, ma sono molto soddisfatto del nostro gioco e dell'impegno dei ragazzi"
però sono punti persi importanti Podenzana risale e Battipaglia vi ha aggangiato:
"è una B difficilissima, Podenzana è fortissima e lo spaevamo, però noi non possiamo guardare in casa degli altri, dobbiamo proporre il nostro gioco e pensare sempre solo al prossimo avversario, se poi gli altri saranno più bravi di noi gli faremo i complimenti."

Go to Top of Page

polimar
Titolare Fisso

Italy
1585 Posts

Posted - 06/10/2022 :  12:35:54  Show Profile  Reply with Quote
06-10-2022 12:35:00 4-1
mr. si torna al goal e arrivano altri 3 punti sempre in casa:
"si per noi giocare in casa è come avere un uomo in più i nostri tifosi ci caricano, i ragazzi sono stati bravi, perchè prendere subito il pari dopo aver dominato tanto poteva farci scendere il morale invece siamo stati bravi a reagire con veemenza."
esordisce un altro giovane Boria:
"Marco è un ragazzo fantastico lo abbiamo già visto in coppa per lui è l'esordio in campionato, è un mancino forte completo deve lavorare sodo e sono sicuro che sentiremo spesso parlare di lui, ma ho tanti ragazzi che stanno crescendo e che inserirò"
ora la coppa arriva Sister act:
"una squadra forte che sta dominando il suo girone in C, sarà una trasferta durissima , ma se giochiamo il nostro calcio possiamo vincere."

Go to Top of Page

polimar
Titolare Fisso

Italy
1585 Posts

Posted - 10/10/2022 :  09:19:22  Show Profile  Reply with Quote
10-10-2022 09:18:00 fine girone in testa
mr. Klein chiudete il girone di andata primi, però c'è qualche rimpianto:
"sono molto contento di quello che hanno fatto i ragazzi fin qui, ma è vero c'è rimpianto perchè c'è stata un pò di sfortuna e siamo stiati pocco cinici davanti alla porta, oggi potremmo avere più punti, ma anche ieri la squadra meritava di vincere e solo un super portiere ce lo ha impedito."
forse gli attaccanti hanno ancora poca esperienza:
"no non credo certe volte la palla non vuole entrare e si può fare quello che si vuolei io sono molto contento di tutti i ragazzi anche ieri credo che la squadra abbia espresso un ottimo calcio, rischiando pochissimo."

Go to Top of Page

polimar
Titolare Fisso

Italy
1585 Posts

Posted - 14/10/2022 :  08:32:24  Show Profile  Reply with Quote

14-10-2022 08:32:00 ALTRO PARI IN TRASFERTA
mr. ennesimo pari senza reti in trasferta:
"non possiamo negare che qualcosa non va in trasferta, forse il nostro pubblico è magico e aiuta le palle ad entrare in porta, perchè anche ieri non siamo stati fortunati, abbiamo giocato bene, non come al solito ma comunque molto bene però non entra."
esordio dal primo minuto per sterrati:
"ottima partita la sua ma ne ero certo in coppa e in allenamento aveva già mostrato le sue qualità"
ma forse non è con questi giocatori che si conquisterà la A:
"invece sono convinto di si, i ragazzi mi rendono fiero e se giochiamo così arriverà la A."
per ora avete perso la vetta questa sera coppa poi scontro al vvertice:
"si saranno 3 partite durissime ma ho una rosa larga e sono convinto che possiamo fare bene.

Go to Top of Page

polimar
Titolare Fisso

Italy
1585 Posts

Posted - 20/10/2022 :  10:28:19  Show Profile  Reply with Quote
20-10-2022 10:27:00 PRIMA SCONFITTA
mr. Klein una batosta:
"si brutta partita da parte nostra, non siamo mai stati in partita malgrado avessimo avuto la fortuna di passare in vantaggio, Panatina nel primo tempo ci ha salvato ma nella ripresa siamo entrati ancora peggio di quanto avessimo fatto nel primo tempo il risultato è giusto loro sono fortissimi , ma noi dovevamo fare meglio questo è sicuro."
ora la classifica è cortissima:
"si 5 squadre in 2 putni sarà tiratissima , ma abbiamo il nostro destino in mano, sapevamo che sarebbe stato difficile ma se giochiamo il nostro calcio possiamo farcela.

Go to Top of Page

polimar
Titolare Fisso

Italy
1585 Posts

Posted - 24/10/2022 :  15:04:45  Show Profile  Reply with Quote
24-10-2022 15:04:00 prima vittoria in trasferta
mr. Klein arriva la prima in trasferta, ma che fatica....
"si troppo frettolosi sotto porta, andava chiusa prima, abbiamo sofferto fino al 95esimo ed è sbagliato, però sono 3 punti che valgono oro."
sarà un finale di stagione all'ultimo respiro e forse la vostra rosa è un pò corta:
"onestamente non credo, io vedo tutti i ragazzi molto disponibili e lavoriamo molto bene fra settimana, sarà difficile ma è tutto nelle nostre mani, mercoledi arriva Boston è una squadra forte compatta , che cambia spesso modo di giocare, non sarà facile, ma i ragazzi stanno bene e il nostro pubblico ci trascinerà, dobbiamo pensare ad una partita per volta e vedremo quando arriveremo in fondo."

Go to Top of Page

polimar
Titolare Fisso

Italy
1585 Posts

Posted - 27/10/2022 :  16:30:26  Show Profile  Reply with Quote
27-10-2022 08:50:00 brutta caduta
mr. Klein oggi una sconfitta che potrebbe volere dire rimanere in B la squadra è crollata proprio al momento decisivo:
"credo sia assurdo parlare così, prima di tutto voglio rigngraziare i 41mila fantastici tifosi che sono venut allo stadio per caricarci, credo abbiano visto una squadra fantastica che ha giocato un ottimo calcio e che penso non abbia meritato la sconfitta, però sappiamo che il calcio è così Boston non ha rubato nulla ha fatto la sua partita e l'ha spuntata, ma non posso sentir parlare di crollo."
però la A ora è difficile :
"vero , però dobbiamo crederci fino all'ultimo e poi si tireranno le somme però, giocando così possiamo ancora farcela."

Go to Top of Page

polimar
Titolare Fisso

Italy
1585 Posts

Posted - 31/10/2022 :  10:22:47  Show Profile  Reply with Quote
31-10-2022 10:22:00 riconquistata la vetta
mr. Klein una vitoria netta in trasferta in un derby spettacolare:
"si è stata una partita durissima e il risultato è sicuramente bugiardo rispetto quello visto in campo, siamo partiti fortissimi e aver trovato il goal subito ci ha dato morale, ma dopo il secondo goal loro hanno avuto una reazione veemente, solo un grande Panatina ci ha permesso di mantenere il risultato, dopo quella sfuriata ci siamo ricompattati e loro avevano speso molto , nel secondo tempo abbiamo controllato meglio"
ora mancano 3 partite e ci sono 4 squadre in 1 punto:
"si si deciderà all'ultimo minuto sarà esaltante per i tifosi, un pò meno per noi :D "

Go to Top of Page

polimar
Titolare Fisso

Italy
1585 Posts

Posted - 03/11/2022 :  09:51:53  Show Profile  Reply with Quote
03-11-2022 09:51:00 vittoria convincente
mr. Klein 3 punti che valgono un tesoro:
"si siamo stati perfetti, chi ha giocato e chi entrato dopo, tutti hanno dato il 110% e il risultato lo conferma questa è stata una vittoria di squadra."
ora la serie A è ad un passo:
"non facciamo questi discorsi, dobbiamo pensare a domenica sera e basta, sappiamo che se le vinciamo tutte siamo in A quello deve essere il nostro obbiettivo"
molte voci di mercato questa settimana si parla di un Tossani molto attivo che sta cercando rinforzi per la A
"chiedete alui sono cose che a noi non interessano, siamo questi e dobbiamo conquistare la A e sappiamo di essere forti."

Go to Top of Page

polimar
Titolare Fisso

Italy
1585 Posts

Posted - 07/11/2022 :  09:25:02  Show Profile  Reply with Quote
07-11-2022 09:20:00 un passo dalla A
mr. Klein oggi una vittoria in trasferta molto importante che vale la A:
"non voglio nemmeno sentirlo dire, ci manca una partita e serve 1 punto questa è l'unica cosa certa non voglio sentire parlare di differenza reti, giocheremo davanti al nostro pubblico e vogliamo fare festa con loro con una vittoria, ma sarà una partita durissima"
oggi esordio di Ruben Sosa giocatore appena arrivato e che molti hanno discusso come non da A, invece si è preso gli applausi di tutti:
"lo volevamo convintamente, secondo me è un ottimo centrocapista, completo, in queste 2 settimane ci ha datto grande disponibilità, è un ragazzo umile ma molto sicuro di se e lo ha subito dimostrato."

Go to Top of Page

polimar
Titolare Fisso

Italy
1585 Posts

Posted - 10/11/2022 :  09:52:24  Show Profile  Reply with Quote
10-11-2022 09:51:00 SERIE A
mr. Klein, una sofferenza incredibile ma poi che festa:
"si siamo stati fantastici, credo che abbiamo meritato la A, non ci siamo mai disuniti, nemmeno oggi dopo lo svantaggio, abbiamo continuato a macinare gioco e credo che avremmo meritato i 3 punti."
tifosi in estasi :
"si più di 40.000 persone, è stato fantastico regalargli questa gioia."
Tossani ora serve una rosa da A:
"la rosa è fatta Grienti, Sosa e Fina sono arrivati nelle ultime settimane proprio per completare la rosa ora a livello numerico siamo al completo per affrontare al meglio le 3 competizioni, poi si sa come è il mercato, però se partirà qualcuno verrà sostituito, e se arriverà qualcuno vorrà dire che qualcuno partirà, saremo vigili e se ci sarà il modo di migliorare gli uomini a disposizione di Klein lo faremo."

Go to Top of Page

polimar
Titolare Fisso

Italy
1585 Posts

Posted - 29/11/2022 :  09:35:12  Show Profile  Reply with Quote
29-11-2022 09:34:00 STAGIONE 82
presidente Tampieri siamo alle porte della nuova stagione, i vostri tifosi tempono una nuoiva retrocessione visto il mancato rafforzamento della rosa:
"i tifosi devono stare tranquilli rispetto a due anni fa i nostri giovani sono più esperti e più forti ed è stata anche allungata la rosa, siamo sicuri che ci salveremo che è il nostro primo obbiettivo."
e quando pensa che il GOrdian potrà ricominciare a copetere per il titolo?^
"ci sono 3 squadre nettamente più forti in questa serie A eper competere con loro non sarà facile serviranno almeno altre 2/3 stagioni, che però vogliamo vivere da protagonisti in crescita costante, il progetto sostenibilità sta dando i suoi frutti e la nostra squadra primavera ne è il primo segnale. e' un lavoro lungo lo sapevamo ma incominciano a vedersi i risultati."

Go to Top of Page

polimar
Titolare Fisso

Italy
1585 Posts

Posted - 05/12/2022 :  08:26:47  Show Profile  Reply with Quote
05-12-2022 08:26:00 brutt sconfitta
mr. Klein si parte con una sconfitta all'esordio:
"dispiace molto, soprattutto perchè credo che meritassimo di vincere, ma questo è il calcio lo sappiamo e in A ancora di più, però ho detto ai ragazzi di non abbattersi se giochiamo così i risultati prima o poi arriveranno."
però in difesa siete apparsi fragili:
"non credo abbiamo giocato una partita di attacco e malgrado la loro superiorità numerica a centrocampo e il loro pressing abbiamo creato ottimi fraseggi e tante occasioni, però non l'abbiamo messa dentro e questo lo paghi."

Go to Top of Page
Page: of 53  Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page