vorrei un chiarimento per quanto rigurda il passaggio da una stagione all'altra dei giocatori...cioè quanto puo perdere nella skill di riferimento un giocatore di una certa età...?!?!
dipende dal livello che ha raggiunto se ha 99 perde 7 punti, se ne ha come anche 97... scendendo ne perdi meno se sei dall 85 a 89 ne perdi meno e così via...
mm..dovrebbe farsi una sorta di schema..io ero convinto che scendessero sempre di 7....sarà che li taglio..e quindi nn so bene gli altri livelli..però..
Ant87xx owner of Ubik™ Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23 Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe
mm..dovrebbe farsi una sorta di schema..io ero convinto che scendessero sempre di 7....sarà che li taglio..e quindi nn so bene gli altri livelli..però..
Ant, ma ti fai sempre correggere, non sai proprio niente, sei peggio di me
sai cosa..è che io pipponi fino a 37 anni non ne ho mai avuti..quindi ero convinto che scendessero sempre di 7 punti. matteo invece coltiva vecchi..quindi nota ste finezze..
Ant87xx owner of Ubik™ Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23 Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe
sai cosa..è che io pipponi fino a 37 anni non ne ho mai avuti..quindi ero convinto che scendessero sempre di 7 punti. matteo invece coltiva vecchi..quindi nota ste finezze..
non coltivo vecchi.... se ne è parlato più e più volte tempo fa!
Non sono convintissimo della proporzione. E' vero io non ho mai avuto vecchi con skill a 90 ma a 70 si e perdono cmq 6/7 punti (oppure sono super sf...to!!!)