Author |
Topic |
|
gattone
Prima Squadra
167 Posts |
Posted - 09/05/2008 : 16:34:51
|
Dopo un purgatorio... infinito in C si torna in B. Un po' tipo quelle squadre blasonate che giocavano in A negli anni '30 che si riaffacciano al calcio che conta!!!
Son contento
|
|
Ant87xx
Pallone D'Oro
Italy
4169 Posts |
Posted - 09/05/2008 : 16:38:56
|
bravo gattone...mi raccomando...non venire nel mio girone però... |
Ant87xx owner of Ubik™ Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23 Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe
Prima ti insultano, poi si lamentano |
|
|
Sabo_10
Prima Squadra
Italy
591 Posts |
Posted - 09/05/2008 : 16:42:01
|
Tantissimi complimenti...ma si può rifiutare la promozione? |
U.S.GIFFONESE SABO_10 D/23
"A volte il vincitore è semplicemente chi non ha mai mollato." (Jim Morrison)
Io speriamo che me la cavo!
FORZA GIFFONESE _______________________________________________
|
|
|
GiulioC
Prima Squadra
452 Posts |
Posted - 09/05/2008 : 17:16:18
|
quote: Originally posted by gattone
Dopo un purgatorio... infinito in C si torna in B. Un po' tipo quelle squadre blasonate che giocavano in A negli anni '30 che si riaffacciano al calcio che conta!!!
Son contento
Forza Spal....
Apparte gli scherzi, complimenti, io ci ho provato/sperato ma era giusto che fossi tu ad arrivare primo nel girone.
|
\\GiulioC Athlone F.C.
|
Edited by - GiulioC on 09/05/2008 19:49:10 |
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 09/05/2008 : 20:22:13
|
quote: Originally posted by Sabo_10
Tantissimi complimenti...ma si può rifiutare la promozione?
No dopo i fatti della triade quadra-darkon-brembs che monopolizzavano la serie C1 non è FORTUNATAMENTE più possibile! |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
Manuel86
Prima Squadra
596 Posts |
Posted - 10/05/2008 : 18:41:31
|
quote: Originally posted by venturiniace
No dopo i fatti della triade quadra-darkon-brembs che monopolizzavano la serie C1 non è FORTUNATAMENTE più possibile!
ma se uno arriva 2° in campionato e viene ripescato, può rifiutare la promozione? |
Presidente: Manuel Squadra: A.C. GM AUTO Serie:C/8
|
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 10/05/2008 : 19:23:31
|
no... fa parte del gioco... si gioca per vincere ed arrivare ai massimi livelli... come ogni gioco! |
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
brembs
Prima Squadra
Kyrgyzstan
309 Posts |
Posted - 13/05/2008 : 02:25:06
|
Basta che si arriva secondi, come fanno in molti senza dirlo. Oppure la prossima stagione si può retrocede, così si torna a guadagnare. Qui, come nella vita, ad essere onesti lo si piglia sempre in quel posto. Quindi consiglio a tutti di non essere sinceri.
Qualcuno lo fa da sempre e probabilmente ha l'autorizzazione per farlo. Qualcun'altro lo ha fatto, è stato perdonato, è stato alzato di livello e quindi ora può continuare a farlo.
P.S. Complimenti a Gattone per la promozione. Questa stagione facevo il tifo per te, non me ne vogliano i miei ex colleghi di C2, ma te lo meritavi. Grande! |
|
|
brembs
Prima Squadra
Kyrgyzstan
309 Posts |
Posted - 13/05/2008 : 02:26:47
|
no... fa parte del gioco... si gioca per vincere ed arrivare ai massimi livelli... come ogni gioco!
Aggiungerei con qualsiasi mezzo |
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 13/05/2008 : 03:18:02
|
quote: Originally posted by brembs
no... fa parte del gioco... si gioca per vincere ed arrivare ai massimi livelli... come ogni gioco!
Aggiungerei con qualsiasi mezzo
complimenti per la malsana filosofia! |
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 13/05/2008 : 03:23:27
|
Basta che si arriva secondi, come fanno in molti senza dirlo. Oppure la prossima stagione si può retrocede, così si torna a guadagnare. Qui, come nella vita, ad essere onesti lo si piglia sempre in quel posto. Quindi consiglio a tutti di non essere sinceri.
Qualcuno lo fa da sempre e probabilmente ha l'autorizzazione per farlo. Qualcun'altro lo ha fatto, è stato perdonato, è stato alzato di livello e quindi ora può continuare a farlo.
P.S. Complimenti a Gattone per la promozione. Questa stagione facevo il tifo per te, non me ne vogliano i miei ex colleghi di C2, ma te lo meritavi. Grande!
Non ascoltatelo! La filosofia del gioco NON è questa....
non dovete mica fare questo visto che è contro l'etica del gioco!
Non è che se lui è passato e non è stato punito dovete farlo anche voi!
Io ad essere onesto me la piglierò pure il quel posto, ma almeno sono a posto con me stesso! Non penso sia difficile essere onesti, basta rispettare le regole e continuare per la propria strada.
Che poi ti sia redento, tanto di cappello, e apprezzo che hai iniziato a scalare anche tu la vetta. |
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
brembs
Prima Squadra
Kyrgyzstan
309 Posts |
Posted - 13/05/2008 : 08:24:50
|
quote: Originally posted by venturiniace Non ascoltatelo! La filosofia del gioco NON è questa....
non dovete mica fare questo visto che è contro l'etica del gioco!
Non è che se lui è passato e non è stato punito dovete farlo anche voi!
Io ad essere onesto me la piglierò pure il quel posto, ma almeno sono a posto con me stesso! Non penso sia difficile essere onesti, basta rispettare le regole e continuare per la propria strada.
Che poi ti sia redento, tanto di cappello, e apprezzo che hai iniziato a scalare anche tu la vetta.
Vedo che hai poca familiarità con i verbi, altrimenti non avresti difficoltà a capire la 3° persona singolare. La prossima volta per facilitarti scriverò in un linguaggio a te più consono, quello delle accuse.
E' bello vedere che il forum è gestito da gente "onesta". |
|
|
brembs
Prima Squadra
Kyrgyzstan
309 Posts |
Posted - 13/05/2008 : 08:31:51
|
Aggiungerei con qualsiasi mezzo
complimenti per la malsana filosofia!
Complimenti per il falso moralismo |
|
|
brembs
Prima Squadra
Kyrgyzstan
309 Posts |
Posted - 13/05/2008 : 08:50:58
|
P.S. Complimenti a Gattone per la promozione. Questa stagione facevo il tifo per te, non me ne vogliano i miei ex colleghi di C2, ma te lo meritavi. Grande!
Ah, dimenticavo, se invece vuoi fare tanti soldi in fretta non bisogna far altro che speculare sul bug degli interessi. Ah no, quello lo hanno risolto dopo che venturiniace si è fatto i milioni. |
Edited by - brembs on 13/05/2008 08:51:37 |
|
|
admin
Forum Admin
2092 Posts |
Posted - 13/05/2008 : 09:28:49
|
Guardate, ora inizio a stufarmi per davvero. Basta con queste sterili polemiche, e lo dico a tutti. Questo e' l'ultimo thread che chiudo, dalla prossima volta inizio a chiudere gli account cosi' vediamo se ci sentite. |
|
|
|
Topic |
|