Sarebbe stupendo poter assegnare i numeri e scegliere il capitano. Ma assegnare il capitano a qualcuno porterebbe benefici a quest'ultimo, magari sul morale o altro???
forse sarò troppo ottimista ma visto l'imminente inizio di una stagione importante x FM essendo la numero 20, un traguardo di tutto rispetto, e visto il silenzio assoluto, mi aspetto molte e importanti novità!!!!
----------------------- - AlèBurdel - B/3 - esordio E/4 stagione 17 Albo d'oro: - I° classificato D/27 stagione 21 - I° C/1 stag. 26 - I° B/3 stag. 29 - I° C/2 stag. 36 - Coppa Italia stag. 38 - I° B/3 stag. 40 - I° B/1 stag. 45 - Coppa Italia stag. 48 - Nava's Cup stag. 49 - SuperLeagueFM stag. 53
si ho notato anch io che ai giocatori in prestito non si puo assegnare il numero... per il resto,grandissimo admin!hai messo anche le maglie durante la telecronaca delle partite come avevo detto io!che onore!
finalmente admin ha messo in pratica la mia ideona dei numeri ...si cmq è vero peccato per i giocatori in prestito...cmq si potrebbe fare che il numero del giocatore in prestito lo decide la squadra di proprieta e poi te ti tieni quello che gli assegna lui (o al limite i giocatori che si dan in prestito gli si dan dei numeri alti)... e poi guardate qui-> http://64.22.75.193/fmanager/cronaca.asp?idpartita=78618 come vedete il giocatore in prestito (berti) ha il numero 10 come di default nelle partite e quindi ci sono 2 numeri dieci in gioco il ke non è poxibile come ben saprete!!...