gran bella partita... godo x l'errore di Ronaldo e mi è dipiaciuto x Terry... xò bella partita e secondo me ha vinto la squadra ke durante tt il torneo ha giokato meglio...
anche kaka' è un fenomeno... l hai mai visto fare il furbo con gli avversari?i veri fenomeni sono quelli come kaka',persone vere dentro e fuori dal campo...non come BUFFONALDO...
anche kaka' è un fenomeno... l hai mai visto fare il furbo con gli avversari?i veri fenomeni sono quelli come kaka',persone vere dentro e fuori dal campo...non come BUFFONALDO...
C.Ronaldo è vero dentro e fuori dal campo, perchè non ha mai detto di essere un angioletto come kaka, è sempre stato cosi e cosi sarà sempre...ha 3 anni in meno di kaka ed è gia pallone d'oro... Adesso perchè lo trovano nei night, in disco e a fare mega party... Uno che fa una vita cosi sregolata ed è cosi forte vuol dire che è un fenomeno (MARADONA)...
e se è dispiaciuto da morire a me per lo scivolone di terry...e ho goduto io per l'errore di cazz...ehm, cristiano ronaldo...a me che non me ne importava nulla..........
rigore decisivo ad anelka....mah...
nick: andrekurt85 nome squadra: virtus entella serie: E10
stagione 17: 4° in D7 stagione 18: 7° in D7 stagione 19: 5° in D7 stagione 20: 4° in D7 stagione 21: 6° in D7 stagione 22: 4° in D7 stagione 23: 1° in D7 --> promosso in C stagione 24: 7° in C7 stagione 25: 5° in C7 stagione 26: 4° in C7 stagione 36: a volte ritornano! in E10 www.entella.it manager della Virtus Entella Appassionato redattore del Magazine Ideatore insieme a Sabo_10 della Sabo&Kurt
Ronaldo può essere vero ma essendo lui cresciuto da una famiglia povera dovrebbe capire ancora di più il grande dono che ha ricevuto invece di fregarsene....e ogni tanto qualcuno lassù gli manda un segnale tipo rigore sbagliato...
U.S.GIFFONESESABO_10D/23
"A volte il vincitore è semplicemente chi non ha mai mollato." (Jim Morrison)
Io speriamo che me la cavo!
FORZA GIFFONESE _______________________________________________
Ronaldo può essere vero ma essendo lui cresciuto da una famiglia povera dovrebbe capire ancora di più il grande dono che ha ricevuto invece di fregarsene....e ogni tanto qualcuno lassù gli manda un segnale tipo rigore sbagliato...
un applauso a sabo!concordo su tutto cio' che hai detto...brutta bestia la poca umilta'...