Author |
Topic |
|
Troy_McLure
Giovane Alle Prime Armi
23 Posts |
Posted - 28/05/2008 : 00:35:45
|
Come da oggetto, spesso mi son chiesto come mai non sia possibile copiare la formazione per una partita, da una precedente.
Sarebbe una aggiunta semplice, ma che risparmierebbe un sacco di tempo a chi usa 2-3 formazioni standard, ma alternandole in campionato, o per campionato e coppa.
Che ne dite? Ciao |
|
Manuel86
Prima Squadra
596 Posts |
Posted - 28/05/2008 : 01:03:26
|
Le puoi fare le formazioni per le 4 partite successive... |
Presidente: Manuel Squadra: A.C. GM AUTO Serie:C/8
|
|
|
Belzebù
Titolare Fisso
Italy
1312 Posts |
Posted - 28/05/2008 : 12:42:54
|
quote: Originally posted by Troy_McLure
Come da oggetto, spesso mi son chiesto come mai non sia possibile copiare la formazione per una partita, da una precedente.
Sarebbe una aggiunta semplice, ma che risparmierebbe un sacco di tempo a chi usa 2-3 formazioni standard, ma alternandole in campionato, o per campionato e coppa.
Che ne dite? Ciao
Se ricordo bene era già venuta in mente ad Admin una cosa del genere... aspettiamo solo che la implementi! |
Belzebù Hell Serie B2 --------------------------------------------------------------------- La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/ --------------------------------------------------------------------- "...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)
Debutto su FM alla metà della stagione 15! - Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16 -Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16 -Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17
|
|
|
petrescu
Prima Squadra
Italy
727 Posts |
|
|
Topic |
|